In rilievo > Osservatorio sul Femminismo
Propaganda demenzial-femminista su tg5 ore 20
controcorrente:
Cosa mi tocca sentire.... :doh:
In America hanno "calcolato" che una casalinga dovrebbe percepire 7000 euro!! Da noi le intervistate casalinghe si "accontentano" di 2000-2500 euro al mese. Ma un operaio che svolge mansioni pericolose e pesanti, dove spesso rischia la vita (100% uomini, perchè "le loro maesta imperiali" si rifiutano di svolgere....), quanto dovrebbe guadagnare di sola indennità di rischio? :hmm:
E un chirurgo che salva delle vite umane quanto dovrebbe percepire? :hmm:
.... Non per vantarmi, ma io che lavoro fuori casa, mi occupo dei miei genitori anziani con mia madre disabile al 100%, lavo-cucino-stiro-faccio la lavatrice e qualsiasi lavoro di casa.... quanto dovrei guadagnare? :doh:
E tutti gli uomini come me, che tra parentesi, sono molti di più di quel che si creda? :hmm:
Quando la finiranno di propinarci notizie e programmi-spazzatura, il cui unico scopo è rimbecillire la gente, ancor più di quanto non lo sia al giorno d'oggi? :muro:
---------------------------------------------------------------------------------------------------
http://www.video.mediaset.it/video/tg5/servizio/435006/casalinghe-lavoro-da-7-000-euro-al-mese.html
Alberto86:
Non prendertela Controcorrente, ma il link me lo risparmio volentieri.
Io, oramai, la televisione la guardo rigorosamente solo e soltanto la sera tarda e/o la notte (rai sempre esclusa ovviamente) e da quando faccio cosi, mi sento enormemente meglio.
Fino a qualche tempo fa, quando potevo, facevo zapping il pomeriggio per puro monitoraggio, ed ogni santa volta mi beccavo rigorose incazzature che mi permanevano tutto il giorno .
Da quando faccio cosi, invece, mi sento decisamente meglio, nonostante sappia che la merda femminista che ci circonda non cambia.
Il TG5 è la piattaforma delle disinformazione femminista filo-statale mediaset per eccellenza. E' lo schifo dello schifo. Inutile continuare a perderci tempo.
D'altronde, oltre ad essere seguito dal target rosa di riferimento, è seguito anche da tanti maschiettini italiani lobotomizzati.
Ovvio,poi, che quell'essere immondo di Mimun continua a riempirsi il suo grasso conto in banca ed il popolino italiano continua a sorbirsi, contento, la merda giornaliera che questa cricca mafiosa continua a propinargli.
Vicus:
Via, non prendetevela. La tv di Stato greca ha già chiuso i battenti, per mancanza di fondi :cool:
Salar de Uyuni:
--- Citazione ---Io, oramai, la televisione la guardo rigorosamente solo e soltanto la sera tarda e/o la notte (rai sempre esclusa ovviamente) e da quando faccio cosi, mi sento enormemente meglio.
Fino a qualche tempo fa, quando potevo, facevo zapping il pomeriggio per puro monitoraggio, ed ogni santa volta mi beccavo rigorose incazzature che mi permanevano tutto il giorno .
--- Termina citazione ---
Bravo,è così che bisogna fare,arriverà anche il tempo in cui non la guarderai più neanche di notte,ti consiglio 2 valide alternative:
1)youporn
2)i post di Fabriziopiluddu
Dottor Zero:
--- Citazione da: Salar de Uyuni - Gennaio 29, 2014, 07:58:40 am ---Bravo,è così che bisogna fare,arriverà anche il tempo in cui non la guarderai più neanche di notte,ti consiglio 2 valide alternative:
1)youporn
2)i post di Fabriziopiluddu
--- Termina citazione ---
Oppure le puntate del cartone che vedono me come indiscusso protagonista!
IIILLLL MOOONDOOO E' MIIIIOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOHHHHRGH!!! :alien: :alien:
I telegiornali non si possono più guardare. Fate una prova: misuratevi la pressione prima e dopo averne guardato uno: ne noterete un aumento sostanziale.
Sono bollettini di guerra: tragedie, omicidi, stupri, extracomunitari che sbarcano quotidianamente dopo un viaggio della disperazione, ma soprattutto... le due paroline magiche: DONNE E BAMBINI!
Avete notato quanto spesso vengono pronunciate?
Io ormai leggo le notizie su ansa.it. I giornalisti, mossi come marionette dai politici, danno le notizie distorte in modo che l'ascoltatore arrivi alle loro stesse conclusioni. Ecco come si ottiene il rincoglionimento della popolazione italiana. C'è tanta di quella propaganda subliminale da far schifo.
Ti fanno vedere cose giuste come sbagliate e cose sbagliate come legittime. C'è proprio un indottrinamento delle masse attraverso i media, talmente efficace che molti non se ne rendono conto. :cool:
I post di Fabrizio Piludu, con tutto il rispetto per l'uomo e la sua mente, continuo a trovarli inutili. Una serie di link, immagini e video di Youtube che non dicono nulla. Ok, possiamo fare finta di essere nel periodo del muto, ma su un forum si dovrebbe discutere. Altrimenti, perché si chiama "forum"?
Fabrì, senza offesa eh! :)
Navigazione
[0] Indice dei post
Vai alla versione completa