In rilievo > Osservatorio sul Femminismo
Propaganda demenzial-femminista su tg5 ore 20
Dottor Zero:
--- Citazione da: Alberto86 - Gennaio 29, 2014, 18:39:14 pm ---Ehhh capirai!!!...Da una latrina di disinformazione all'altra... :doh:
Quell'ANSA è una discarica di letame femminista e disinformazione della peggior specie.. :sick:
--- Termina citazione ---
:lol: Hai ragione. Di fatto, leggo solo i titoli. Le mie fonti di informazione sono altre. :)
fabriziopiludu:
E' stato anche GRAZIE alle mie proteste che, anni fa, sparì la Trasmissione del Giornalista femminista Fulvio Grimaldi, che trasmetteva dalla Sede della R.A.I. di Roma Saxa Rubra - Ponte Milvio.
Prima del Tg delle 19.00,
faceva vedere - con COMPIACENZA - combattimenti tra cani.
fibre di amianto e mesoteliomi,
scimmie- e altri animali - vivisezionati.
Un po' come fa, adesso, Stoppa a "Striscia la Notizia", con quelle nauseanti piaghe sul corpo dei cani - inquadrate in primo piano, in modo Kafkiano!
Fulvio Grimaldi sputava anche, in Trasmissione: acqua, bucce d'arancia,...
Suicide Is Painless:
--- Citazione da: Alberto86 - Gennaio 28, 2014, 19:16:58 pm ---Non prendertela Controcorrente, ma il link me lo risparmio volentieri.
Io, oramai, la televisione la guardo rigorosamente solo e soltanto la sera tarda e/o la notte (rai sempre esclusa ovviamente) e da quando faccio cosi, mi sento enormemente meglio.
Fino a qualche tempo fa, quando potevo, facevo zapping il pomeriggio per puro monitoraggio, ed ogni santa volta mi beccavo rigorose incazzature che mi permanevano tutto il giorno .
Da quando faccio cosi, invece, mi sento decisamente meglio, nonostante sappia che la merda femminista che ci circonda non cambia.
Il TG5 è la piattaforma delle disinformazione femminista filo-statale mediaset per eccellenza. E' lo schifo dello schifo. Inutile continuare a perderci tempo.
D'altronde, oltre ad essere seguito dal target rosa di riferimento, è seguito anche da tanti maschiettini italiani lobotomizzati.
Ovvio,poi, che quell'essere immondo di Mimun continua a riempirsi il suo grasso conto in banca ed il popolino italiano continua a sorbirsi, contento, la merda giornaliera che questa cricca mafiosa continua a propinargli.
--- Termina citazione ---
Quoto, in un bar in pausa lavoro mi sorbisco spesso spezzoni (metto subito notebook e cuffie), degli assurdi programmi "rosa" pomeridiani, con ospiti mostruosi come una rugata come Tutankhamon Barbara Alberti, da tal Baglivo che credo sia una sedicente presentatrice. E che magnificava l'ultimo invedibile film di Virzì, noto leccaculo filo-femminista, poichè nel suo ultimo "L'elemeno umano" o come c. si chiama, "i personaggi delle attrici, sono gli unici positivi e incommensurabilemente superiori, custodi ancora di valori etici e morali, rispetto ai mariti, personaggi maschili in genere, tutti aridi, interessati solo al denaro e alla malversazione, corruzione, ecc., " Eh sì, eh già, è proprio così, sicuramente. Una roba da andare a vomitare direttamente. Adesso capisco perchè e soprattutto, uno brutto come Virzì ha potuto sposare la Ramazzotti.
Salar, Youporn...? Ma non ero io il sex-addicted di questi posti, sol perchè ho svaccato postando un topic con la parola bukkake....? Scherzo, ovviamente...
Duca:
--- Citazione da: TorsoloMarioVanni - Gennaio 30, 2014, 12:56:36 pm ---con ospiti mostruosi come una rugata come Tutankhamon Barbara Alberti
--- Termina citazione ---
Sembra la sorella di Keith Richards :sick: e appena apre la cloaca dice solo stronzate.
fabriziopiludu:
Keith Richards sarà ricordato come uno dei più GRANDI Chitarristi della Storia del Rock!
Barbara Alberti...
Mi manca la TV dei ragazzi, con "Le magiche storie del gatto Teodoro", con Armando Bandini come voce narrante.
Anni '70, "Circo Studio", con Mariolina Cannuli.
Navigazione
[0] Indice dei post
Vai alla versione completa