In rilievo > Osservatorio sul Femminismo

Propaganda demenzial-femminista su tg5 ore 20

<< < (4/6) > >>

Suicide Is Painless:
Quoto, Fabrizio...Ci sono cresciuto anch'io. Non avrei mai pensato di rimpiangere persino Ettore Andenna.

Salar de Uyuni:

--- Citazione --- E' stato anche GRAZIE alle mie proteste che, anni fa, sparì la Trasmissione del Giornalista femminista Fulvio Grimaldi, che trasmetteva dalla Sede della R.A.I. di Roma Saxa Rubra - Ponte Milvio.
--- Termina citazione ---

Fulvio Grimaldi femminista?
Ma non era uno di quei comunisti vecchio stampo,che in occasione delle proteste in Tibet si era schierato con la Cina?
Dirà tante cagate,ma femminista non mi è mai sembrato.

Salar de Uyuni:

--- Citazione ---Dovrei parlare di Katarina Lilja?

Bhe arrivati a questo punto direi proprio di sì,anzi mi domando perchè non sia venuto in mente prima a nessuno.
Vedi Alberto cosa devi fare,per esempio?
Guardati i video di Katarina Lilja.
Prego Fabrizio flooda pure il thread di video della Katarina così questi imparano a guardare il TG5 invece di segarsi e fare cose più utili(come per esempio floodare il thread di video di Katarina Lilja)

Salar de Uyuni:
Anzi sai che ti dico,che Grimaldi sufficientemente lavorato,magari chessò da un compagno di vecchia scuola tipo Fabrizio Marchi,potrebbe diventare uno dei nostri.

Salar de Uyuni:

--- Citazione ---Quoto, Fabrizio...Ci sono cresciuto anch'io. Non avrei mai pensato di rimpiangere persino Ettore Andenna.

Chissà perchè tutti quanti rimpiangono i programmi della propria infanzia,perchè ci sono cresciuti,mentre io invece prenderei il pupazzo uan,batroberto,il conduttore di solletico e li manderei ai lavori forzati in siberia.
Cazzo di infanzia rovinata, per consolarmi mi guardavo le repliche de l'ispettore Derrick,lui si un mito.

Navigazione

[0] Indice dei post

[#] Pagina successiva

[*] Pagina precedente

Vai alla versione completa