In rilievo > Osservatorio sul Femminismo
Propaganda demenzial-femminista su tg5 ore 20
Suicide Is Painless:
--- Citazione da: Salar de Uyuni - Gennaio 30, 2014, 14:28:21 pm ---Fulvio Grimaldi femminista?
Ma non era uno di quei comunisti vecchio stampo,che in occasione delle proteste in Tibet si era schierato con la Cina?
Dirà tante cagate,ma femminista non mi è mai sembrato.
--- Termina citazione ---
Anche a me, non volevo contraddire Fabrizio, ma...Tra l'altro giornalista di lungo corso poco irriggimentato e poco frequentante segreterie di partiti, che in RAI non ha mai avuto vita facile. Fu anche uno dei primi a confutare le baggianate filo-NATO sulla criminalizzazione demenziale dei Talebani e del Mullah Omar quando gli Usa invasero l'Afghanistan(2001), e a parlare dei veleni dell'ILVA, già a metà anni novanta mi ricordo...Ha fatto anche l'attore sempre in parti giornalista. Lo riconosci come l'amico a cui regala soffiate il commissario Gian Maria Volontè in "Indagine su un cittadino al di sopra di ogni sospetto"(1970) di Elio Petri.
Suicide Is Painless:
--- Citazione da: Salar de Uyuni - Gennaio 30, 2014, 14:40:46 pm ---Chissà perchè tutti quanti rimpiangono i programmi della propria infanzia,perchè ci sono cresciuti,mentre io invece prenderei il pupazzo uan,batroberto,il conduttore di solletico e li manderei ai lavori forzati in siberia.
Cazzo di infanzia rovinata, per consolarmi mi guardavo le repliche de l'ispettore Derrick,lui si un mito.
Salar, fratello, adottato. Derrick mito, e anche il suo fidato aiutante Harry Klein/Fritz Wepper. Bellissimo soprattutto per l'attenzione alla sceneggiatura e alle psicologie, motivazioni, dei vari personaggi, almeno nelle prime dieci serie, e già non sono poche. C'era pure della bellissima musica nelle serie anni'80, compresi Pink Floyd(!), Tangerine Dream, Modern Talking, ecc.,Poi stupenda l'ambientazione nella bellissima, rara città tedesca ancora abbastanza integra nella sua architettura più vecchia, Monaco. Mi sa che sono uno dei pochi ad avere registrati tutti i 160 e passa episodi e l'ho rivisti più volte, pure in francese quando li davano in replica all'ora di pranzo su France 2, per anni. Mi comprai persino la stessa identica macchina di servizio dei due, Derrick e Klein (fu comunque un caso), la splendida BMW 730i prima serie (1987). Nera.
fabriziopiludu:
Mi ricordo, della di lui Trasmissione, una Puntata dedicata alla violenza maschile sulle donne.
Mi arrabbiai, e gli scrissi una lettera al FULMICOTONE!
E mica detto TUTTO quanto trasmesso negli anni '80 mi sia piaciuto!
Di "Anna, Ciro e compagnia", vidi una sola Puntata.
Anna era interpretata da Cariddi Nardulli.
Salar de Uyuni:
--- Citazione ---Salar, fratello, adottato. Derrick mito, e anche il suo fidato aiutante Harry Klein/Fritz Wepper. Bellissimo soprattutto per l'attenzione alla sceneggiatura e alle psicologie, motivazioni, dei vari personaggi, almeno nelle prime dieci serie, e già non sono poche. C'era pure della bellissima musica nelle serie anni'80, compresi Pink Floyd(!), Tangerine Dream, Modern Talking, ecc.,Poi stupenda l'ambientazione nella bellissima, rara città tedesca ancora abbastanza integra nella sua architettura più vecchia, Monaco. Mi sa che sono uno dei pochi ad avere registrati tutti i 160 e passa episodi e l'ho rivisti più volte, pure in francese quando li davano in replica all'ora di pranzo su France 2, per anni. Mi comprai persino la stessa identica macchina di servizio dei due, Derrick e Klein (fu comunque un caso), la splendida BMW 730i prima serie (1987). Nera.
Fratello unisciti a noi e proclama britneyanamente
IL NOSTRO ONORE SI CHIAMA ISPETTORE!
“Aggiungi un posto a tavola
c’è l’ispettore Derrick
se sposti un po’ la seggiola
sta comodo anche Breivik”
Salar de Uyuni:
http://issuu.com/britneynationalparty/docs/zerovirgola1
Navigazione
[0] Indice dei post
Vai alla versione completa