Autore Topic: Propaganda demenzial-femminista su tg5 ore 20  (Letto 5817 volte)

Offline Suicide Is Painless

• Veterano
  • Le donne non voglion mai passare per puttane,prima
Re:Propaganda demenzial-femminista su tg5 ore 20
« Risposta #15 il: Gennaio 30, 2014, 14:27:24 pm »
Quoto, Fabrizio...Ci sono cresciuto anch'io. Non avrei mai pensato di rimpiangere persino Ettore Andenna.
Neil McCauley/Robert DE Niro [ultime parole]:- "Visto che non ci torno in prigione?"
Vincent Hanna/Al Pacino :-"Già."
Noodles:"I vincenti si riconoscono alla partenza. Riconosci i vincenti e i brocchi.Chi avrebbe puntato su di me?"
Fat Moe:"Io avrei puntato tutto su di te."
Noodles:E avresti perso.

Offline Salar de Uyuni

• WikiQM
  • Veterano
  • RUMMELSNUFF
« Risposta #16 il: Gennaio 30, 2014, 14:28:21 pm »
Citazione
E' stato anche GRAZIE alle mie proteste che, anni fa, sparì la Trasmissione del Giornalista femminista Fulvio Grimaldi, che trasmetteva dalla Sede della R.A.I. di Roma Saxa Rubra - Ponte Milvio.

Fulvio Grimaldi femminista?
Ma non era uno di quei comunisti vecchio stampo,che in occasione delle proteste in Tibet si era schierato con la Cina?
Dirà tante cagate,ma femminista non mi è mai sembrato.
Da quando dio e' morto in occidente,pare aver prestato la sua D maiuscola al nuovo oggetto di culto la ''Donna''

Offline Salar de Uyuni

• WikiQM
  • Veterano
  • RUMMELSNUFF
« Risposta #17 il: Gennaio 30, 2014, 14:32:43 pm »
Citazione
Dovrei parlare di Katarina Lilja?

Bhe arrivati a questo punto direi proprio di sì,anzi mi domando perchè non sia venuto in mente prima a nessuno.
Vedi Alberto cosa devi fare,per esempio?
Guardati i video di Katarina Lilja.
Prego Fabrizio flooda pure il thread di video della Katarina così questi imparano a guardare il TG5 invece di segarsi e fare cose più utili(come per esempio floodare il thread di video di Katarina Lilja)
Da quando dio e' morto in occidente,pare aver prestato la sua D maiuscola al nuovo oggetto di culto la ''Donna''

Offline Salar de Uyuni

• WikiQM
  • Veterano
  • RUMMELSNUFF
« Risposta #18 il: Gennaio 30, 2014, 14:35:56 pm »
Anzi sai che ti dico,che Grimaldi sufficientemente lavorato,magari chessò da un compagno di vecchia scuola tipo Fabrizio Marchi,potrebbe diventare uno dei nostri.

Offline Salar de Uyuni

• WikiQM
  • Veterano
  • RUMMELSNUFF
« Risposta #19 il: Gennaio 30, 2014, 14:40:46 pm »
Citazione
Quoto, Fabrizio...Ci sono cresciuto anch'io. Non avrei mai pensato di rimpiangere persino Ettore Andenna.

Chissà perchè tutti quanti rimpiangono i programmi della propria infanzia,perchè ci sono cresciuti,mentre io invece prenderei il pupazzo uan,batroberto,il conduttore di solletico e li manderei ai lavori forzati in siberia.
Cazzo di infanzia rovinata, per consolarmi mi guardavo le repliche de l'ispettore Derrick,lui si un mito.

• Veterano
« Risposta #20 il: Gennaio 30, 2014, 14:42:34 pm »
Fulvio Grimaldi femminista?
Ma non era uno di quei comunisti vecchio stampo,che in occasione delle proteste in Tibet si era schierato con la Cina?
Dirà tante cagate,ma femminista non mi è mai sembrato.

Anche a me, non volevo contraddire Fabrizio, ma...Tra l'altro giornalista di lungo corso poco irriggimentato e poco frequentante segreterie di partiti, che in RAI non ha mai avuto vita facile. Fu anche uno dei primi a confutare le baggianate filo-NATO sulla criminalizzazione demenziale dei Talebani e del Mullah Omar quando gli Usa invasero l'Afghanistan(2001), e a parlare dei veleni dell'ILVA, già a metà anni novanta mi ricordo...Ha fatto anche l'attore sempre in parti giornalista. Lo riconosci come l'amico a cui regala soffiate il commissario Gian Maria Volontè in "Indagine su un cittadino al di sopra di ogni sospetto"(1970) di Elio Petri.
Neil McCauley/Robert DE Niro [ultime parole]:- "Visto che non ci torno in prigione?"
Noodles:"I vincenti si riconoscono alla partenza. Riconosci i vincenti e i brocchi.Chi avrebbe puntato su di me?"

• Veterano
« Risposta #21 il: Gennaio 30, 2014, 14:48:32 pm »
Chissà perchè tutti quanti rimpiangono i programmi della propria infanzia,perchè ci sono cresciuti,mentre io invece prenderei il pupazzo uan,batroberto,il conduttore di solletico e li manderei ai lavori forzati in siberia.
Cazzo di infanzia rovinata, per consolarmi mi guardavo le repliche de l'ispettore Derrick,lui si un mito.

Salar, fratello, adottato. Derrick mito, e anche il suo fidato aiutante Harry Klein/Fritz Wepper. Bellissimo soprattutto per l'attenzione alla sceneggiatura e alle psicologie, motivazioni, dei vari personaggi, almeno nelle prime dieci serie, e già non sono poche. C'era pure della bellissima musica nelle serie anni'80, compresi Pink Floyd(!), Tangerine Dream, Modern Talking, ecc.,Poi stupenda l'ambientazione nella bellissima, rara città tedesca ancora abbastanza integra nella sua architettura più vecchia, Monaco. Mi sa che sono uno dei pochi ad avere registrati tutti i 160 e passa episodi e l'ho rivisti più volte, pure in francese quando li davano in replica all'ora di pranzo su France 2, per anni. Mi comprai persino la stessa identica macchina di servizio dei due, Derrick e Klein (fu comunque un caso), la splendida BMW 730i prima serie (1987). Nera.

Offline fabriziopiludu

• Pietra miliare della QM
« Risposta #22 il: Gennaio 30, 2014, 15:02:57 pm »

Mi ricordo, della di lui Trasmissione, una Puntata dedicata alla violenza maschile sulle donne.
 Mi arrabbiai, e gli scrissi una lettera al FULMICOTONE!

E mica detto TUTTO quanto trasmesso negli anni '80 mi sia piaciuto!
 Di "Anna, Ciro e compagnia", vidi una sola Puntata.
 Anna era interpretata da Cariddi Nardulli.

Offline Salar de Uyuni

• WikiQM
  • Veterano
  • RUMMELSNUFF
Re:IL NOSTRO ONORE SI CHIAMA ISPETTORE!
« Risposta #23 il: Gennaio 30, 2014, 20:40:43 pm »
Citazione
Salar, fratello, adottato. Derrick mito, e anche il suo fidato aiutante Harry Klein/Fritz Wepper. Bellissimo soprattutto per l'attenzione alla sceneggiatura e alle psicologie, motivazioni, dei vari personaggi, almeno nelle prime dieci serie, e già non sono poche. C'era pure della bellissima musica nelle serie anni'80, compresi Pink Floyd(!), Tangerine Dream, Modern Talking, ecc.,Poi stupenda l'ambientazione nella bellissima, rara città tedesca ancora abbastanza integra nella sua architettura più vecchia, Monaco. Mi sa che sono uno dei pochi ad avere registrati tutti i 160 e passa episodi e l'ho rivisti più volte, pure in francese quando li davano in replica all'ora di pranzo su France 2, per anni. Mi comprai persino la stessa identica macchina di servizio dei due, Derrick e Klein (fu comunque un caso), la splendida BMW 730i prima serie (1987). Nera.

Fratello unisciti a noi e proclama britneyanamente

IL NOSTRO ONORE SI CHIAMA ISPETTORE!

“Aggiungi un posto a tavola
c’è l’ispettore Derrick
se sposti un po’ la seggiola
sta comodo anche  Breivik”

Offline Salar de Uyuni

• WikiQM
  • Veterano
  • RUMMELSNUFF

Alberto86

• Visitatore
« Risposta #25 il: Gennaio 31, 2014, 00:47:01 am »
Bhe arrivati a questo punto direi proprio di sì,anzi mi domando perchè non sia venuto in mente prima a nessuno.
Vedi Alberto cosa devi fare,per esempio?
Guardati i video di Katarina Lilja.
Prego Fabrizio flooda pure il thread di video della Katarina così questi imparano a guardare il TG5 invece di segarsi e fare cose più utili(come per esempio floodare il thread di video di Katarina Lilja)

:D

Offline Dottor Zero

• Affezionato
  • **
« Risposta #26 il: Gennaio 31, 2014, 07:50:35 am »
Nooooo  :ohmy:, ma cosa mi avete tirato fuori dal calderone!!!
Il mitico, l'unico, intramontabile Horst Tappert, nei panni del fantastico ispettore che risolve i casi di omicidio seduto in poltrona a sorseggiare una tazza di tè, l'impareggiabile Ispettore Derriiiicck!!!  :lol:

Bellissimo! Quando c'era lui, tutti gli altri canali è come se non esistessero.
E complimenti Torsolo, per avere tutte le puntate. Quando sono stato a Monaco di Baviera ho desiderato tanto incontrarlo, ma purtroppo non sono stato fortunato.  :cry:

Offline ilmarmocchio

• WikiQM
  • Pietra miliare della QM
« Risposta #27 il: Gennaio 31, 2014, 10:37:59 am »
Grandissimo Derrick.
Trovo squallida tutta la canea post mortem sul suo passato in guerra

Offline Salar de Uyuni

• WikiQM
  • Veterano
  • RUMMELSNUFF
Re:Ode all'ispettore Derrick
« Risposta #28 il: Gennaio 31, 2014, 11:24:01 am »
Ci sono varie ragioni che mi spingono ad apprezzare Derrick,e sono le stesse che mi spingono a rifiutare i vari C.S.I. e puttanate varie americane.
Nelle serie poliziesche americane,c'è una tendenza terribilmente manichea che vede nella polizia una sorta di incarnazione del bene,che viene a combattere il male,ovvero il crimine.
Inutile dire che in questo ruolo di custodi del bene,se la tirano da paura,in particolare quando ''leggono i diritti,a chi viene arrestato risultano SOMMAMENTE ODIOSI,ragion per cui se mi capita di vedere uno stralcio di quella porcheria faccio sempre il tifo per i cattivi,e spero che il serial killer,sia sufficientemente seriale da far fuori quell'immonda progenie di pupazzi pieni di sè.
Ovviamente l'anatomopatologa è il prototipo di donna fredda opportunista e carrierista anglosassone,non è una femminista come pensa fabriziopiluddu,è qualcosa di peggio,è il pieno trionfo dell'anomia della tecnologia che scaccia ogni sentimento umano,dall'essere umano, il pieno trionfo dello scientismo e del razionalismo del cazzo,la convinzione che con la scienza puoi capire tutto,così i nostri poliziotti COGLIONI,che vedono queste serie del cazzo,diventano tronfi e giocano anche loro a CSI con il risultato che rovinano la gente con le loro incompetenze e tronfiaggini,tipo il povero Alberto Stasi.
Derrick invece andrebbe fatto vedere a tutte le nuove reclute della polizia,perchè Derrick è diverso,
lui non considera sè medesimo NON DIVERSAMENTE DA UN QUALSIASI IMPIEGATO DALLA STATO.
Derrick si limita a fare il suo lavoro senza troppa prosopopea,è il trionfo della sobrietà e dell'autocontrollo:
non considera la polizia come il bene che deve combattere il male,ma semmai come l'organismo in sede a tutte le società,che permette loro di funzionare,NONOSTANTE LE LORO STORTURE.
Il crimine appare più che come incarnazione del male,come il prodotto di queste storture,e la polizia,il prezzo che la società paga per funzionare nonostante le loro storture.
Dunque il credito che un buon poliziotto deve ricevere dalla società,è solo quello di essere un buon impiegato che permette il  funzionamento dello stato,qualcosa insomma che non lo distingue dal tizio allo sportello delle poste.
Però qui subentra la grandezza dell'uomo,consapevole della piccolezza del suo ruolo,lui tuttavia lo svolge al meglio,con dedizione impegno e sobrietà.
Tutti noi abbiamo un ruolo incredibilmente piccolo in seno alla società e chi pensa di essere incarnazione del bene che combatte il male,è soltanto un pallone gonfiato che va tolto di mezzo il prima possibile,ma la grandezza è quella di svolgere questo ruolo con assoluta dedizione,spirito del dovere e soprattutto quello che manca al giorno d'oggi SOBRIETA'.
Tutto questo viene  scambiato per tristezza,ma non è così,è semplicemente l'antitesi dell'essere buffoni.
E io mi guardo in giro,e vedo solo buffoni.
Sì sto parlando soprattutto degli uomini,mi guardo in giro e vedo solo buffoni,gente che pensa che senza di lui il mondo non va avanti,gente priva di consapevolezza,incapace di ridimensionare il proprio ego,anche questa è questione maschile.
Se qua siamo in così pochi,è perchè la popolazione maschile preferisce la strada della buffonaggine e della tronfiezza,a quella della sobrietà e dell'autoconsapevolezza.

• Veterano
« Risposta #29 il: Gennaio 31, 2014, 12:44:21 pm »
Bellissimo post Salar, questo. "Derrick" è degno figlio della tradizione tedesca della scrittura e della cultura introspezionista. Nella quale anche chi "non è intelligente e acculturato, nella società tedesca, deve fare finta di esserlo" cit. Wim Wenders.
Ci sono e tante, comunque, belle serie tv poliziesche americane, nuove quanto vecchie, e "classiche", le quali hanno giocato sempre con grande maestria di scrittura e descrizione psicologica dei personaggi, i quali devono operare e vivere in un contesto di tanti grigi, e non soltanto di "manicheistici" neri e bianchi, con la classica divisione da "frontiera" il cui mito così tanto bene ha demolito il western revisionista e crepuscolare degli anni '60 e '70. Di Peckinpah e altri. E buon non ultimo, Leone con la visione europea demitizzante e iperrealista, del western.
Tra le mie serie TV preferite americane di sempre, poliziesche e "veriste" ambientate in metropoli cattive e disumane, tentacolari e tentatrici, per tutti, "buoni e cattivi", metto sempre due sue tutte: l'inarrivabile "Miami Vice" e la retrò "Crime Story" di Michael Mann, e "Hill Street giorno e notte(Hill Street Blues) di Steven Bochco e Mark Frost. Ma anche "N.Y.P.D. -New York Police Department", "Homicide" ecc.,  degli stessi aggiornatisi agli anni '90/'00, era bellissima e molto poco "conciliatoria", rassicurante.
Nelle prime serie soprattutto, quando Tappert era più giovane e "scattante", le sequenze d'azione non mancavano in nessun episodio, a piedi con la pistola in pugno, e anche dei belli inseguimenti automobilistici, ovviamente per esigenza di durata(45' ca.), abbastanza brevi. Calati poi anche molto bene in ambientazioni in esterni, dopo, negli anni '80/'90, è diventato maggiormente "statico" e in interni. Soprattutto appunto, un telefilm giallo d'indagine "psicologica".
Ci sono almeno altre due belle serie tv tedesche d'impianto poliziesco d'azione realistico e pessimistico, anni '70-'80: "Tatort" e "Schimanski", con il grande Gotz George. Ma anche "Siska" che prese il posto di ispettore monacense lasciato "libero" dal pensionato Derrick, non era male.