In rilievo > Leggi, sentenze e doppi standard antimaschili
sempre addosso al marito
Vicus:
Ma chi ha cambiato la serratura in assenza di un pronunciamento del guidice è lui, non mi pare che la sentenza sia attaccabile.
--- Citazione ---Quale sarebbe la convenienza? Che vantaggi avrebbe un uomo dal farsi mettere i ceppi alle caviglie? :hmm:
Allora lasciamo stare l'amore e cagate varie da rotocalco femminile, lasciamo stare il sesso che dopo i fuochi d'artificio iniziali la lumaca va inevitabilmente in pensione, lasciamo stare i figli che in caso di separazione te li sei fottuti, quindi?
Escludendo una piccola percentuale di masochisti totali, forse molti uomini sono incoscienti e pensano "proviamo, magari va dritta", però diciamocelo nel migliore dei casi fai una vita da stressato con una spaccacazzo tra i piedi che vive per crearti quotidianamente problemi per cui passi le giornate a discutere per ore su emerite stronzate, invece nel caso peggiore ti rovini completamente la vita, e non è che ne abbiamo tante a disposizione, mi pare.
--- Termina citazione ---
Credo non si rendano conto dei rischi, e pensino che l'ammore sia eterno. Scelgono le mogli in base a criteri estetici o a superficiali valutazioni del carattere. Ma resta il fatto che i matrimoni sono in calo esponenziale, gli uomini stanno imparando la lezione.
ilmarmocchio:
Diciamoci la verità : non esiste un criterio per scegliersi la moglie.
E' vero, l'estetica può essere fallace, però se la donna non ti attizza, diventa un problema insormontabile.
la donna scieglie meno sull'estetica e più su altre qualità, ma sbaglia anch' essa.
Il punto dirimente è che si da per scontato che comunque l'uomo lasci la casa.
E perchè ciò dovrebbe avvenire ?
La donna vuol la separazione ?
Perfetto, alza il culo e se ne va.
Duca:
La bellezza sarebbe un buon criterio se solo durasse un po', ma la natura così non vuole ;) quindi va bene solo per scegliersi un'amante che dopo un po' va fanculizzata; se proprio fossi costretto a sposarmi (diciamo con una P38 puntata alla testa) allora opterei una donna tranquilla, riflessiva, servizievole, comprensiva, non intellettuale, ecc. e poi naturalmente per le esigenze sessuali ci sarebbe l'amore mercenario :D.
Altre vie per sopravvivere non ne vedo.
ilmarmocchio:
--- Citazione da: Duca - Febbraio 19, 2014, 19:55:41 pm ---Queste sentenze sono pazzesche, siamo tutti d'accordo, roba da psichiatria.
D'altronde l'andazzo è questo, è la cultura imperante femminista, e cazzi e mazzi vari, ecc.
Ciò che non capisco è perché cavolo gli uomini sani di mente si sposano ancora.
Quale sarebbe la convenienza? Che vantaggi avrebbe un uomo dal farsi mettere i ceppi alle caviglie? :hmm:
Allora lasciamo stare l'amore e cagate varie da rotocalco femminile, lasciamo stare il sesso che dopo i fuochi d'artificio iniziali la lumaca va inevitabilmente in pensione, lasciamo stare i figli che in caso di separazione te li sei fottuti, quindi?
Escludendo una piccola percentuale di masochisti totali, forse molti uomini sono incoscienti e pensano "proviamo, magari va dritta", però diciamocelo nel migliore dei casi fai una vita da stressato con una spaccacazzo tra i piedi che vive per crearti quotidianamente problemi per cui passi le giornate a discutere per ore su emerite stronzate, invece nel caso peggiore ti rovini completamente la vita, e non è che ne abbiamo tante a disposizione, mi pare.
Si, l'errore più grave è quello che si fa pensando che le fregature capitino agli altri.
" A me non succederà, io sono sveglio, la mia donna è seria... ", e invece...
Io sono agnostico, ma riconosco che la Chiesa almeno spiega come intende il matrimonio e a cosa si va incontro stipulandolo.
Lo stato , no. Uno stato serio, farebbe fare un corso, pochi incontri, con lettura e spiegazione degfli articoli del c.c. sul matrimonio.
Alle prime risposte su " tenore di vita ", " mantenimento" , ecc, vedremmo gli uomini scappare come razzi abbanodando le nubende su 2 piedi.
Uno stato serio, per eviatre la truffa riperoduttiva, imporrebbe il test del DNA OBBLIGATORIO E GRATUITO ALLA NASCITA, alla che gli arzigogoli da azzeccagarbugli sui termini per il disconoscimento del figlio presunto.
Test e risposta : SI o NO .
Fine del gioco.
Stando invece le cose come stanno, il matrimonio è da aborrire e tenere lontano più di una malattia infettiva e inesorabile
ilmarmocchio:
--- Citazione da: Duca - Febbraio 19, 2014, 22:31:08 pm ---La bellezza sarebbe un buon criterio se solo durasse un po', ma la natura così non vuole ;) quindi va bene solo per scegliersi un'amante che dopo un po' va fanculizzata; se proprio fossi costretto a sposarmi (diciamo con una P38 puntata alla testa) allora opterei una donna tranquilla, riflessiva, servizievole, comprensiva, non intellettuale, ecc. e poi naturalmente per le esigenze sessuali ci sarebbe l'amore mercenario :D.
Altre vie per sopravvivere non ne vedo.
siamo d'accordissimo :cool:, ma non si può dire
Navigazione
[0] Indice dei post
Vai alla versione completa