Autore Topic: Cosa ne pensate del bukkake, vi piace?  (Letto 21872 volte)

0 Utenti e 3 Visitatori stanno visualizzando questo topic.

Offline Suicide Is Painless

  • Veterano
  • ***
  • Post: 2061
  • Sesso: Maschio
  • Le donne non voglion mai passare per puttane,prima
Re:Cosa ne pensate del bukkake, vi piace?
« Risposta #30 il: Gennaio 29, 2014, 21:24:20 pm »
Io ci lavoro al pc, anche adesso. Ti scrivo spesso dalla redazione di un noto quotidiano del centro- Italia. E ormai non mi costa niente tenere nelle lunghe ore allo schermo, una finestra aperta con gli aggiornamenti del forum. E poi perché come vi ho già detto, "Vi amo tutti o voi, che siete in questo forum". Parafrasando Nanni Moretti/ Don Apicella del "Vi amo tutti, o voi tutti che siete in questo bar", del bellissimo "La Messa e' finita". Ma ti rispondo meglio poi, apprezzando il tuo interesse.
Neil McCauley/Robert DE Niro [ultime parole]:- "Visto che non ci torno in prigione?"
Vincent Hanna/Al Pacino :-"Già."
Noodles:"I vincenti si riconoscono alla partenza. Riconosci i vincenti e i brocchi.Chi avrebbe puntato su di me?"
Fat Moe:"Io avrei puntato tutto su di te."
Noodles:E avresti perso.

Offline yamamax

  • WikiQM
  • Affezionato
  • ***
  • Post: 1054
  • Sesso: Maschio
Re:Cosa ne pensate del bukkake, vi piace?
« Risposta #31 il: Gennaio 29, 2014, 21:33:13 pm »



Ci sono milioni di cose da fare per non rivolgere sempre il pensiero alle donne. Tempo fa ti consigliai di iscriverti a un corso di ballo. Beh, la proposta è sempre valida. Non sai ballare? Non ti piace ballare? Non importa. Vai lì tre volte la settimana, stai con persone nuove, e distogli la mente dai soliti pensieri distruttivi. Questa è la risposta. Tieniti occupato. Ma non stare sempre al PC, per Dio, altrimenti peggiori solo la situazione. Ti parlo come un fratello.  ;)

Belle parole Dottor e condivido, ma purtroppo quando stai male da schifo non sortiscono nessun effetto, questi consigli sono capiti da chi sta bene e non da chi soffre, è un meccanismo diabolico e irrazionale ma quando ci stai dentro fino al collo è così. Anch’ io ho brutti ricordi di questi stati d’animo e non amo neanche ripensarci perché la paura di ritornarci vive addormentata sempre nell’ angolino giù in fondo. Ora sto bene ma non è solo merito della volontà e dei consigli … ma anche di cambiamenti fortuiti e aggiungo anche che non credo neanche alla favoletta dello “sfigato” che attira disgrazie e del pensiero positivo che attira miracoli… mi è capitato anche il contrario.
Quello che serve è solo un “evento”  e non solo consigli tanto quelli non riesci ad attuarli se la realtà di tutti i giorni non cambia. La vita deve farti girare l’ angolo e farti cozzare con un evento che ribalta tutto e rimette in moto tutto, il classico calcio ad un barattolo e scoprire un tesoro. Quello che auguro a Torsolo.
Torsolo se vuoi ci sono anch’ io fra quelli su cui puoi contare insieme agli altri utenti di questo magnifico forum …. Ma spero anche che arrivi la botta di culo insperata che ti meriti.

Offline Duca

  • Utente avanzato
  • Veterano
  • *
  • Post: 2434
  • Sesso: Maschio
  • Duca di Tubinga
Re:Cosa ne pensate del bukkake, vi piace?
« Risposta #32 il: Gennaio 29, 2014, 22:07:32 pm »
Però Mario con tutta la comprensione possibile, non puoi rovinarti la vita per una stronza che non ti vuole. Nel tuo interesse fattene una ragione e pensa che non sei tu quello sbagliato, sono loro che non ti meritano.
Cacchio, non puoi dare soddisfazione a una stronzona qualunque, cacale in testa, non val la pena star male per una donna! Sei ancora giovane e ricorda che, mentre le tue coetanee hanno imboccato ormai il tunnel del tramonto, per te il meglio deve ancora venire.
« Ultima modifica: Gennaio 30, 2014, 13:19:32 pm da Vicus »

Alberto86

  • Visitatore
Re:Cosa ne pensate del bukkake, vi piace?
« Risposta #33 il: Gennaio 29, 2014, 22:13:26 pm »
Alberto'86, Dottor Zero, mi fa specie che debba ancora, e persino con voi, rimettervi a tutto quello che ho scritto e scrivo, pienamente inerente alla QM, anche negli ultimi giorni, si vede che proprio invece lo saltate a piè pari. E scrivere che "non me ne frega un cazzo" di niente, e che "se l'avessi non sarei qui, garantito al limone", e' scorretto e sorprendentemente disonesto. Avere chi? Una puttana certo, a pagamento. Non certo una donna che tanto ti fa ritornare ben presto quello che sei, e rimanere, confermato e corroborato, nelle tue opinioni. E' quantomai da esaurimento dover ancora oggi, qui, precisare che anche quando per dirla con Alberto'86, avevo una vulva da penetrare, frequentavo posti come questo o di Marchi, e non mi e' mancata la coscienza, consapevolezza, di genere maschile. E l'appartenenza. Il senso, che forse non tutti hanno, persino qui. Perché a me poi, le ragazze in stragrande maggioranza, per il loro modo di pensare, giudicare, preferire, gusti, di porsi, di essere sempre allegre con quel bel sorriso stampato sulla faccia, del tutto ignare e insensibili, della sofferenza umana, propria della condizione dell'uomo, non la loro, le ho avute potentemente sul cazzo almeno dai tredici- quattordici anni. E se, non fosse stato per l'aspetto preponderantemente sessuale, come dice qualcuno anche qui, probabilmente non me ne sarei fatto avvicinare, mai da nessuna.


Torsolo ti ho semplicemente dato più volte il consiglio di darci un taglio con questa continua lagna. Ti forse piace auto-deprimerti? Perchè, a me, pare che ci provi gusto nel continuare a piangerti addosso. Alle femmine non importa un cazzo che tu continui con questa tiritera ed anzi sono convinto che quelle femministarde e femminucce varie che staranno leggendo i tuoi continui lamenti sul forum, si staranno facendo una grassa risata di soddisfazione alle tue spalle. Ergo, continuare ad auto-deprimerti non ti farà ottenere della fica di compassione.
Non sei il primo nè sarai l'ultimo che passa periodi bui, dove tutto appare nero e pare che non esiste nulla di ragionevolmente importante per continuare a vivere (ci sono passato anch'io in passato, più volte, per motivi che ovviamente non sto qui a spiegare ma a differenza tua la mia dignità di uomo ha prevalso sempre su tutto ed anzi se sono quello che sono ora, lo devo a quei periodi di riflessione interiore che mi hanno fatto crescere).
Sei tu che devi decidere di reagire o di rimanere uno stato catatonico a vita. Se opti per la prima noi ti possiamo dare manforte nel nostro piccolo, se opti per la seconda sei pregato di continuare a deprimerti con un minimo di orgoglio e dignità senza rompere il cazzo continuamente. 

Offline maveryx

  • Affezionato
  • **
  • Post: 297
  • Sesso: Maschio
Re:Cosa ne pensate del bukkake, vi piace?
« Risposta #34 il: Gennaio 29, 2014, 22:34:07 pm »
Torsolo, tu come me e tanti maschietti moderni abbiamo dimenticato l'antica saggezza che è quella di imparare dalla realtà e non idealizzarla prima e poi sperare che sia come noi vorremmo e non accettare che così chiaramente non è.
Poi la cultura in soggetti così può essere dannosissima come sapeva Epicuro: "Mi raccomando ragazzo guardati da ogni cultura".

Da un blog Giamba2016

"I maschi che non capiscono le femmine": sprovveduti che si accaniscono a cercare nei comportamenti stupidi delle femmine un'intelligenza che li spieghi, senza pensare che quell'intelligenza semplicemente non c'è

Mi capita quasi ogni giorno di ascoltare dei maschi che esclamano: "Queste femmine..Ma chi le capisce ?" Quell'esclamazione è il punto finale di un itinerario che spiego qui in breve.Accade che quel maschio assista quotidianamente ai comportamenti completamente "stupidi" delle femmine,  la sua o le altre,  a dei comportamenti, cioè, completamente privi di intelligenza.
A quel punto il maschio pensa di dover ricercare come fondamento di quei comportamenti
un qualche tipo di intelligenza diversa dalla sua,  un'intelligenza per così dire alternativa,
che in qualche modo li spieghi. Non riuscendo a trovare quel tipo di intelligenza alternativa
che dovrebbe guidare i pensieri e le azioni delle femmine il maschio conclude dicendo:
"Le femmine. Ma chi le capisce !"
In realtà un'intelligenza che guida i pensieri ed i comportamenti delle femmine
non si trova  semplicemente perchè quell'intelligenza non c'è.
Non c'è perchè i pensieri ed i comportamenti delle femmine sono completamente stupidi. Non c'è perchè nei pensieri e nei comportamenti delle femmine  non c'è alcuna intelligenza,
nè un'intelligenza simile a quella dei maschi nè un' intelligenza alternativa.
I comportamenti delle femmine sono stupidi  semplicemente perchè le femmine sono stupide. Non capirete mai le femmine finchè non prenderete in considerazione questo semplice presupposto: passerete la vostra vita ad accanirvi per cercare inutilmente nelle femmine un'intelligenza che in realtà non c'è. Perchè in realtà l'unica cosa da capire delle femmine
è che le femmine sono "stupide". Vi assicuro che una volta capito questo avrete capito tutto. Mi spiego meglio perchè non mi piace limitarmi ad usare un semplice aggettvo  senza spiegarne il significato. Che vuol dire che le femmine sono "stupide" ? Vuol dire essenzialmente e fondamentalmente  che in ogni situazione della loro vita premettono la questione personale all'aspetto pratico.
Qualunque maschio, ma in generale qualunque esemplare della specie Homo Sapiens dotato di intelligenza (ce ne sono anche di sesso femminile, seppure in percentuale ridottissima )
ha come obiettivo fondamentale, in ogni situazione della vita,  l'aspetto pratico, cioè il conseguimento di un obiettivo e si limita a perseguire, con la sua azione,  i suoi scopi generali e/o quelli contingenti. La femmina no..
La femmina parte dalla questione personale, dall'amore o dal'odio, dalla simpatia o dall'antipatia, e poi agisce di conseguenza, perchè nella femmina il presupposto è sempre e comunque l'amor proprio e la vanità. Faccio degli esempi. Ho visto femmine rovinarsi la vita per cercare di fare del male ad un maschio il quale, senza manco accorgersene,
aveva mancato loro di riguardo  (riuscendoci se quel maschio era un coglione,
non riuscendoci se quel maschio era un pò più arguto e consapevole della realtà profonda degli esemplari femmina della specie Homo Sapiens).
Ne ho viste altre, au contraire, rovinarsil letteralmente  la vita con altri maschi,
che, più furbi e consapevoli della realtà della femmina e dei suoi punti deboli,
titillavano scientificamente il loro amor proprio e la loro vanità, simulando interesse. simpatia o addirittura amore per trombarsele e poi mollarle. La femmina, in realtà,
è completamente in balia della sua vanità ed il suo cervello, per questo motivo,
non è quasi mai in grado di avere una visione lucida della realtà.
Ne consegue l'assoluta impossibilità di vedere l'aspetto pratico delle situazioni reali
e la totale impossibilità di perseguire consapevolmente degli obiettivi reali. Tutto questo intendevo dire, all'inizio, quando ho detto che le femmine sono "stupide".
Il suggerimento fondamentale, quindi, è:

EVITARE ACCURATAMENTE IL COINVOLGIMENTO DI UNA FEMMINA

IN QUALSIASI QUESTIONE PUBBLICA, ECONOMICA, PRATICA O PROFESSIONALE.

Per quanto riguarda invece la vita privata, i rapporti personali, la vita affettiva e/o sessuale
ci sono due approcci possibili diversi alla femmina, da fondare entrambi sul presupposto, dimostrato e consolidato,  che la femmina è stupida.
La femmina va  imbrogliata e trombata oppure trombata e guidata.
Partiamo dal primo caso: imbrogliare e trombare la femmina. Un caso che riguarda
quei maschi interessati allo scopo per cui ogni maschio va dietro ad ogni femmina,
cioè trombarla.
Vi assicuro che basta simulare con le poverette un interesse per la loro bellezza, anche se totalmente assente (ho visto racchie terribili credere a maschi interessati  a trombare qualunque cosa di sesso femminile che respirasse, che decantavano per questo la loro inesistente bellezza) o per qualunque altro loro aspetto, anche questo totalmente assente
(pronunciare frasi tipo sei intelligente, hai cultura, sei bella dentro, hai una bella anima, et ceteras).
Prendiamo ora in considerazione il secondo caso: trombare e guidare la femmina.
Un caso che riguarda quei maschi interessati alla riproduzione,
cioè a mantenere il loro corredo genetico sulla Terra,  un progetto per cui gli servirà necessariamente una femmina.
Quella femmina riceverà il seme del maschio e porterà dentro di sè un cucciolo che avrà per il 50% il suo corredo genetico e perciò il maschio dovrà per forza di cose dotarla di quel minimo di intelligenza che serve per portare avanti quel progetto.

Dovrà iindicarle cosa fare, i comportamenti da avere. gli scopi da realizzare quotidianamente, la vita da condurre, in modo da garantire ad essa, a luii ed ai suoi cuccioli
 una vita intelligente e sana,  che permetta ai cuccioli di crescere sani e forti,
in modo da garantire così la permanenza del suo corredo genetico.
In questo caso il maschio dovrà cioè "guidare" la femmina dopo averla trombata,
 consapevole che la femmina non guidata ed abbandonata a se stessa  è completamente stupida e potrebbe avere dei comportamenti assolutamente pericolosi
ai fini della permanenza dei cuccioli generati dal maschio,
quindi del corredo genetico del maschio sulla Terra, che in essa si realizza.
"Fuggi a vele spiegate, uomo felice, da ogni genere di cultura." Epicuro

Offline Suicide Is Painless

  • Veterano
  • ***
  • Post: 2061
  • Sesso: Maschio
  • Le donne non voglion mai passare per puttane,prima
Re:Cosa ne pensate del bukkake, vi piace?
« Risposta #35 il: Gennaio 29, 2014, 23:24:30 pm »
Maveryx, la pagina e' bellissima, esprime e racchiude tutto e anche quelle parole ancora non dette, sulla natura femminile, infida e belluina. Pagina che terrò sempre nel mio portafogli, non scherzo.
Dottor Zero, se vedi il trend di percentuali per mie partecipazioni ai topic di argomento sessuale, vedrai quanto di rado vi partecipi, anche perché quasi sempre terminanti in vacca e cazzeggio. Per il resto, mi consigli e va bene, di partecipare a "corsi di ballo". E secondo te, farebbe bene e stare meglio, strusciarmi avvinghiato e stretto, contro camicette di seta e crinoline serali d'organza profumate, di stronzette con fidanzato incorporato, ad osservarle e aspettarle a bordo sala? Come vedi Dottor Zero, io ti ringrazio tanto ma non voglio rompere i coglioni, come dice Alberto giustamente, davvero io non cerco più una donna/ragazza per me, come faccio a convincervi. Sono troppo disincantato ormai, e in più le disprezzo tutte. Solo puttane vere e di professione, quelle si. Invece che quelle de facto e pubblicamente virtuose brave ragazze di famiglia borghese. Io Alberto, ho avuto gravi problemi di saliscendi socioeconomici, alla morte di mio padre. Quindi non vorrei lezioni sul fatto che non abbia mai avuto nè abbia, problemi
insormontabili. Ho avuto denaro e posizione sociale, poi perse, forse ciò che di peggiore esista nella vita, dopo funerali e malattie incurabili. Pur senza debiti, sono immediatamente venuti fuori sciacalli e faine, a farmi perdere molto, del tanto che avevo fin dalla nascita. Mio padre era un uomo eccezzionale e generosissimo, a detta di tutti coloro che lo hanno conosciuto e amato, in vita. Come tutti i sognatori, ha difatti perso molto e alla fine la vita l'ha sconfitto. Ma se solo, io figlio degenere, avessi avuto una stilla del suo carattere sempre ottimista e infondente speranza, positività.,,ma ero sono sempre stato troppo differente da lui.,.Egli mi diceva sempre che "sono un carattere funereo, e una personalità lugubre". E aveva ragione, oh se aveva ragione. Io sono così, un pessimista che le esperienze della vita e il peggio dell'Umanita conosciuto, ha corroborato confermandoglieli, in tutti i suoi pessimismi. Niente di peggio, Alberto, per un pessimista, vedere coi propri occhi di avere sempre ragione, a pensare che cio' che andrà male, puntualmente e inevitabilmente ci andrà.
Le donne, su questo infinito, lunghissimo meringato di merda, sono semplicemente la ciliegina di cianuro. Sempre pronte ad amplificare e massimalizzare con la loro nullità di comportamenti malvagi, ogni disgrazia e amarezza che già ti e' capitata. Perciò, facciamo almeno schizzare via questa ciliegina dal meringato che già e' così puzzolente, disgustoso, e lurido.
« Ultima modifica: Gennaio 30, 2014, 13:26:54 pm da Vicus »
Neil McCauley/Robert DE Niro [ultime parole]:- "Visto che non ci torno in prigione?"
Vincent Hanna/Al Pacino :-"Già."
Noodles:"I vincenti si riconoscono alla partenza. Riconosci i vincenti e i brocchi.Chi avrebbe puntato su di me?"
Fat Moe:"Io avrei puntato tutto su di te."
Noodles:E avresti perso.

Offline vnd

  • WikiQM
  • Storico
  • ***
  • Post: 6009
  • Sesso: Maschio
Re:Cosa ne pensate del bukkake, vi piace?
« Risposta #36 il: Gennaio 30, 2014, 06:48:41 am »
Torsolo, io ora ti dirò delle cose e non te le ripeterò più. Da un lato ha ragione vnd quando dice che devo farmi i fatti miei,

Era soltanto il tono a non piacermi.
Scherzare su questi problemi ha un non so che di macabro.
Parlarne con intelligenza, invece, può essere utile.
Vnd [nick collettivo].

Offline Dottor Zero

  • Affezionato
  • **
  • Post: 1136
  • Sesso: Maschio
Re:Cosa ne pensate del bukkake, vi piace?
« Risposta #37 il: Gennaio 30, 2014, 07:28:18 am »
E vabbè, cosa vuoi che sia?!  :huh:
Io sto antipatico a parecchia gente, se se ne aggiunge un altro, non credo perderò il sonno la notte.
Il tono... è da giorni che gli consiglio di parlare con uno psicologo. Sai quanta persone disperate chiedono aiuto su internet e praticamente nessuno se le caga? E a volte il risultato di questo menefreghismo generale è la tragedia. Io vedo che Torsolo sta male e se sento di dargli un buon consiglio glielo do, anche se a qualcuno non piace. Chiaro?

Offline ilmarmocchio

  • WikiQM
  • Pietra miliare della QM
  • ***
  • Post: 10666
  • Sesso: Maschio
Re:Cosa ne pensate del bukkake, vi piace?
« Risposta #38 il: Gennaio 30, 2014, 09:46:41 am »
Citazione
Maverick : Torsolo, tu come me e tanti maschietti moderni abbiamo dimenticato l'antica saggezza che è quella di imparare dalla realtà e non idealizzarla prima e poi sperare che sia come noi vorremmo e non accettare che così chiaramente non è.

Grande verità da scolpire nella pietra .
Ottimo il post di quel Giamba.
@ Torsolo : non rovinarti la vita con le troppe elucubrazioini. Qui diversi utenti ti hanno dato buoni consigli che io seguirei.
Tu idealizzi la donna e sbagli.
la donna è un esere umano con le sue bassezze

Offline Vicus

  • Moderatore Globale
  • Pietra miliare della QM
  • ******
  • Post: 20984
  • Sesso: Maschio
Re:Cosa ne pensate del bukkake, vi piace?
« Risposta #39 il: Gennaio 30, 2014, 13:38:43 pm »
Citazione
Prendiamo ora in considerazione il secondo caso: trombare e guidare la femmina.
Un caso che riguarda quei maschi interessati alla riproduzione,
cioè a mantenere il loro corredo genetico sulla Terra,  un progetto per cui gli servirà necessariamente una femmina.
Quella femmina riceverà il seme del maschio e porterà dentro di sè un cucciolo che avrà per il 50% il suo corredo genetico e perciò il maschio dovrà per forza di cose dotarla di quel minimo di intelligenza che serve per portare avanti quel progetto.

Dovrà iindicarle cosa fare, i comportamenti da avere. gli scopi da realizzare quotidianamente, la vita da condurre, in modo da garantire ad essa, a luii ed ai suoi cuccioli
 una vita intelligente e sana,  che permetta ai cuccioli di crescere sani e forti,
in modo da garantire così la permanenza del suo corredo genetico.
In questo caso il maschio dovrà cioè "guidare" la femmina dopo averla trombata,
 consapevole che la femmina non guidata ed abbandonata a se stessa  è completamente stupida e potrebbe avere dei comportamenti assolutamente pericolosi
ai fini della permanenza dei cuccioli generati dal maschio,
quindi del corredo genetico del maschio sulla Terra, che in essa si realizza.
Un rapporto del genere oggi rasenta la fantascienza, l'immaturità della donna media è tale che non sanno più nemmeno cosa voglia dire avere un marito, che vedono al più come un compagno di giochi.

@Torsolo: mi sa che dove vive tua zia c'è un'aria più leggera, fossi in te farei una capatina :lol:
Noi ci ritroveremo a difendere, non solo le incredibili virtù e l’incredibile sensatezza della vita umana, ma qualcosa di ancora più incredibile, questo immenso, impossibile universo che ci fissa in volto. Noi saremo tra quanti hanno visto eppure hanno creduto.

Offline Suicide Is Painless

  • Veterano
  • ***
  • Post: 2061
  • Sesso: Maschio
  • Le donne non voglion mai passare per puttane,prima
Re:Cosa ne pensate del bukkake, vi piace?
« Risposta #40 il: Gennaio 30, 2014, 14:33:04 pm »
Grazie Vicus, la città è bellissima e curatissima, nonostante la crisi quasi scintillante, niente a che vedere con le nostre pur bellissime città, ma tenute spesso malissimo, come in Italia. E' Metz, 400'000ab, in Francia, Lorena, vicino a dove è nato Michel Platini. Per quanto riguarda l'aspetto donne/femminile se è forse questo a cui alludi non lo so, ma la vedo molto oscura anche lì. Non mi è mai riuscito nonostante il mio buon francese, di avere alcunchè di serio con una transalpina. Ne conobbi un pò una, all'Università qui, francese di madre, padre italiano. Sophie si chiama...Peggio che andar di notte, farsi capire da lei è quasi come cercare di mettere un salvagente ad un gatto per imparargli a nuotare. Certo che si potrà dire...E' una nata nel 1990.
Neil McCauley/Robert DE Niro [ultime parole]:- "Visto che non ci torno in prigione?"
Vincent Hanna/Al Pacino :-"Già."
Noodles:"I vincenti si riconoscono alla partenza. Riconosci i vincenti e i brocchi.Chi avrebbe puntato su di me?"
Fat Moe:"Io avrei puntato tutto su di te."
Noodles:E avresti perso.

Offline Rita

  • Veterano
  • ***
  • Post: 2819
  • Sesso: Femmina
Re:Cosa ne pensate del bukkake, vi piace?
« Risposta #41 il: Gennaio 30, 2014, 14:39:41 pm »
Comunque io che sono ignorante e spesso confondo questi stranierismi tecnici) confondevo il bukkake col buzkashi (quel gioco che si pratica in Afghanistan, tipo polo, ma con una capra morta al posto della palla).
 :unsure:
L'esperienza è un pettine che la vita ti dà dopo che hai perso i capelli

Offline Duca

  • Utente avanzato
  • Veterano
  • *
  • Post: 2434
  • Sesso: Maschio
  • Duca di Tubinga
Re:Cosa ne pensate del bukkake, vi piace?
« Risposta #42 il: Gennaio 30, 2014, 14:48:02 pm »
Comunque io che sono ignorante e spesso confondo questi stranierismi tecnici) confondevo il bukkake col buzkashi (quel gioco che si pratica in Afghanistan, tipo polo, ma con una capra morta al posto della palla).
 :unsure:
Nel bukkake la capra è viva  :lol:

Offline Rita

  • Veterano
  • ***
  • Post: 2819
  • Sesso: Femmina
Re:Cosa ne pensate del bukkake, vi piace?
« Risposta #43 il: Gennaio 30, 2014, 14:50:11 pm »
Nel bukkake la capra è viva  :lol:

 :D eh però vedi che probabilmente c'è un motivo inconscio per cui confondo i termini  :D (e non è solo per assonanza o perché tutt'e due cominciano con la "b")
Mi sto piludizzando anch'io  ^_^
L'esperienza è un pettine che la vita ti dà dopo che hai perso i capelli

Offline Dottor Zero

  • Affezionato
  • **
  • Post: 1136
  • Sesso: Maschio
Re:Cosa ne pensate del bukkake, vi piace?
« Risposta #44 il: Gennaio 30, 2014, 15:12:03 pm »
Comunque io che sono ignorante e spesso confondo questi stranierismi tecnici) confondevo il bukkake col buzkashi

Hai visto Rita? Non puoi dire che non ti stia facendo una cultura qui con noi nel forum!  :lol: