Autore Topic: Cosa ne pensate del bukkake, vi piace?  (Letto 21876 volte)

0 Utenti e 3 Visitatori stanno visualizzando questo topic.

Offline Suicide Is Painless

  • Veterano
  • ***
  • Post: 2061
  • Sesso: Maschio
  • Le donne non voglion mai passare per puttane,prima
Re:Cosa ne pensate del bukkake, vi piace?
« Risposta #45 il: Gennaio 30, 2014, 18:02:26 pm »
:D eh però vedi che probabilmente c'è un motivo inconscio per cui confondo i termini  :D (e non è solo per assonanza o perché tutt'e due cominciano con la "b")
Mi sto piludizzando anch'io  ^_^
Il Buzkashi e' uno sport (se e' possibile definirlo cosi, certo e' una antichissima specialita' equestre, di grande abilita', e soprattutto, pericolosita')bellissimo, c'è un lontano e molto dimenticato film di John Frankenheimer, girato in Afghanistan, sul Buzkashi. Si intitola "Cavalieri selvaggi", con Omar Sharif e Leigh Taylor- Young.
Non l'avessi mai fatto, questo fallace topic sul bukkake, foriero soprattutto di farmi mettere sotto luce patetica.  :( :hmm: :unsure:
Neil McCauley/Robert DE Niro [ultime parole]:- "Visto che non ci torno in prigione?"
Vincent Hanna/Al Pacino :-"Già."
Noodles:"I vincenti si riconoscono alla partenza. Riconosci i vincenti e i brocchi.Chi avrebbe puntato su di me?"
Fat Moe:"Io avrei puntato tutto su di te."
Noodles:E avresti perso.

Offline Dottor Zero

  • Affezionato
  • **
  • Post: 1136
  • Sesso: Maschio
Re:Cosa ne pensate del bukkake, vi piace?
« Risposta #46 il: Gennaio 30, 2014, 18:28:35 pm »
Non l'avessi mai fatto, questo fallace topic sul bukkake, foriero soprattutto di farmi mettere sotto luce patetica.  :( :hmm: :unsure:

Dai, non esagerare adesso!  :rolleyes:
Se vuoi ne apro uno io sul Gokkun...  :rofl1:

Offline Rita

  • Veterano
  • ***
  • Post: 2819
  • Sesso: Femmina
Re:Cosa ne pensate del bukkake, vi piace?
« Risposta #47 il: Gennaio 30, 2014, 20:02:46 pm »

Non l'avessi mai fatto, questo fallace topic sul bukkake, foriero soprattutto di farmi mettere sotto luce patetica.  :( :hmm: :unsure:

Luce patetica perchè?
Tutto è relativo.
Volendo, la mia uscita sulla confusione tra due termini, sarebbe considerata patetica da moltissimi (e forse lo è  :lol:), .. ma come diceva il vecchio filosofo Ecchissene...

L'esperienza è un pettine che la vita ti dà dopo che hai perso i capelli

Offline Rita

  • Veterano
  • ***
  • Post: 2819
  • Sesso: Femmina
Re:Cosa ne pensate del bukkake, vi piace?
« Risposta #48 il: Gennaio 30, 2014, 20:03:09 pm »
Dai, non esagerare adesso!  :rolleyes:
Se vuoi ne apro uno io sul Gokkun...  :rofl1:

chi è? un parente del Gollum?  :hmm:
L'esperienza è un pettine che la vita ti dà dopo che hai perso i capelli

Offline ilmarmocchio

  • WikiQM
  • Pietra miliare della QM
  • ***
  • Post: 10666
  • Sesso: Maschio
Re:Cosa ne pensate del bukkake, vi piace?
« Risposta #49 il: Gennaio 30, 2014, 23:45:39 pm »
chi è? un parente del Gollum?  :hmm:

eh, eh, però... questo interesse per il bukkake... :cool:

Offline Vicus

  • Moderatore Globale
  • Pietra miliare della QM
  • ******
  • Post: 20984
  • Sesso: Maschio
Re:Cosa ne pensate del bukkake, vi piace?
« Risposta #50 il: Gennaio 31, 2014, 01:07:50 am »
Grazie Vicus, la città è bellissima e curatissima, nonostante la crisi quasi scintillante, niente a che vedere con le nostre pur bellissime città, ma tenute spesso malissimo, come in Italia. E' Metz, 400'000ab, in Francia, Lorena, vicino a dove è nato Michel Platini. Per quanto riguarda l'aspetto donne/femminile se è forse questo a cui alludi non lo so, ma la vedo molto oscura anche lì. Non mi è mai riuscito nonostante il mio buon francese, di avere alcunchè di serio con una transalpina. Ne conobbi un pò una, all'Università qui, francese di madre, padre italiano. Sophie si chiama...Peggio che andar di notte, farsi capire da lei è quasi come cercare di mettere un salvagente ad un gatto per imparargli a nuotare. Certo che si potrà dire...E' una nata nel 1990.
Che le francesi se la tirino meno delle italiane mi pare un fatto inconfutabile :lol: Qualcuna fa persino il famoso primo passo, cosa impensabile in Italia :)
Noi ci ritroveremo a difendere, non solo le incredibili virtù e l’incredibile sensatezza della vita umana, ma qualcosa di ancora più incredibile, questo immenso, impossibile universo che ci fissa in volto. Noi saremo tra quanti hanno visto eppure hanno creduto.

Offline Duca

  • Utente avanzato
  • Veterano
  • *
  • Post: 2434
  • Sesso: Maschio
  • Duca di Tubinga
Re:Cosa ne pensate del bukkake, vi piace?
« Risposta #51 il: Gennaio 31, 2014, 02:32:20 am »
Che le francesi se la tirino meno delle italiane mi pare un fatto inconfutabile :lol: Qualcuna fa persino il famoso primo passo, cosa impensabile in Italia :)
Già, peccato che come bellezza siano al livello delle italiane o anche peggio, il che è tutto dire...

Offline Dottor Zero

  • Affezionato
  • **
  • Post: 1136
  • Sesso: Maschio
Re:Cosa ne pensate del bukkake, vi piace?
« Risposta #52 il: Gennaio 31, 2014, 07:58:19 am »
chi è? un parente del Gollum?  :hmm:

Diciamo che è parente del Gulp, anzi, meglio ancora, del Super Gulp!  :lol:

p.s. non QUESTO, eh!  :P

Offline Vicus

  • Moderatore Globale
  • Pietra miliare della QM
  • ******
  • Post: 20984
  • Sesso: Maschio
Re:Cosa ne pensate del bukkake, vi piace?
« Risposta #53 il: Gennaio 31, 2014, 09:10:07 am »
Già, peccato che come bellezza siano al livello delle italiane o anche peggio, il che è tutto dire...
Temo che anche questo sia un argomento difficile da sostenere, stando anche a quel che scrivono altri qui :lol:
Non sono più belle, ma sono di più: in Francia una che avrebbe stuoli di pretendenti in Italia è considerata nella norma.
Noi ci ritroveremo a difendere, non solo le incredibili virtù e l’incredibile sensatezza della vita umana, ma qualcosa di ancora più incredibile, questo immenso, impossibile universo che ci fissa in volto. Noi saremo tra quanti hanno visto eppure hanno creduto.

Offline Rita

  • Veterano
  • ***
  • Post: 2819
  • Sesso: Femmina
Re:Cosa ne pensate del bukkake, vi piace?
« Risposta #54 il: Gennaio 31, 2014, 09:10:34 am »
Diciamo che è parente del Gulp, anzi, meglio ancora, del Super Gulp!  :lol:

p.s. non QUESTO, eh!  :P

ah io pensavo al Galup invece
:cool:
L'esperienza è un pettine che la vita ti dà dopo che hai perso i capelli

Offline Duca

  • Utente avanzato
  • Veterano
  • *
  • Post: 2434
  • Sesso: Maschio
  • Duca di Tubinga
Re:Cosa ne pensate del bukkake, vi piace?
« Risposta #55 il: Gennaio 31, 2014, 09:28:05 am »
Temo che anche questo sia un argomento difficile da sostenere, stando anche a quel che scrivono altri qui :lol:
Non sono più belle, ma sono di più: in Francia una che avrebbe stuoli di pretendenti in Italia è considerata nella norma.
Infatti, l'ultima volta di ritorno da Parigi per disintossicarmi da quelle cesse con l'erre moscia mi sono fermato a Milano a consolarmi con la figa nostrana, questo la dice lunga...  :D

Offline Vicus

  • Moderatore Globale
  • Pietra miliare della QM
  • ******
  • Post: 20984
  • Sesso: Maschio
Re:Cosa ne pensate del bukkake, vi piace?
« Risposta #56 il: Gennaio 31, 2014, 10:10:29 am »
De gustibus... :huh:
Noi ci ritroveremo a difendere, non solo le incredibili virtù e l’incredibile sensatezza della vita umana, ma qualcosa di ancora più incredibile, questo immenso, impossibile universo che ci fissa in volto. Noi saremo tra quanti hanno visto eppure hanno creduto.

Offline Suicide Is Painless

  • Veterano
  • ***
  • Post: 2061
  • Sesso: Maschio
  • Le donne non voglion mai passare per puttane,prima
Re:Cosa ne pensate del bukkake, vi piace?
« Risposta #57 il: Gennaio 31, 2014, 12:26:15 pm »
Infatti, l'ultima volta di ritorno da Parigi per disintossicarmi da quelle cesse con l'erre moscia mi sono fermato a Milano a consolarmi con la figa nostrana, questo la dice lunga...  :D

Le francesi in media sono superiori-in media dico, non in assoluto- sono tra le onne più magre e alte d'Europa. Sempre in media dico. Oltre che più varie come colore occhi, capelli, tipo di carnagione. Non dico che non ci siano anche qui tipologie e fisicità diversificate, ma sono più diffuse percentualmente, che fra le italiane. Non parliamo poi delle meridionali. Le quali come precisato in altri post, mi piacciono anche tanto, e che però a parte le meno bionde con gli occhi azzurri, discendenti della dominazione normanna, per la maggioranza sono in genere in genere della medesima tipologia tipicamente mediterranea, spesso dalla pelle olivastra. Quoto anche quanto detto che in Francia anche le donne belle hanno meno, stuoli d'ammiratori che persino le cesse, qui in Italia. Il corteggiamento poi, forse, è vero che è più "diretto" e meno ipocrita in Francia che altrove, sicuramente di come è quasi sempre qui. Qui non potresti mai dire ad una "che vorresti fare sesso con lei". Domina l'ipocrisia, l'alibi, dell'"innamoramento" da brava ragazza "rispettabile". L'"innamoramento" sì, del cazzo.
@Duca fammi sapere se possibile, dove e come ci si "consola" subito di "figa nostrana", tramite mpv. Così almeno come dice qualcuno, smetterei di "rompere i coglioni al prossimo".  :( :hmm: :huh: :sleep: :disgust: :disgust: :mad:
Neil McCauley/Robert DE Niro [ultime parole]:- "Visto che non ci torno in prigione?"
Vincent Hanna/Al Pacino :-"Già."
Noodles:"I vincenti si riconoscono alla partenza. Riconosci i vincenti e i brocchi.Chi avrebbe puntato su di me?"
Fat Moe:"Io avrei puntato tutto su di te."
Noodles:E avresti perso.

Offline Dottor Zero

  • Affezionato
  • **
  • Post: 1136
  • Sesso: Maschio
Re:Cosa ne pensate del bukkake, vi piace?
« Risposta #58 il: Gennaio 31, 2014, 12:27:59 pm »
Fatemi capire...  :ohmy:
State dicendo che le donne francesi sono esteticamente migliori di quelle italiane???  :wacko:
Ho capito bene?  :huh:

Voi siete malati. Davvero, non sto scherzando.  :cry:

Offline Vicus

  • Moderatore Globale
  • Pietra miliare della QM
  • ******
  • Post: 20984
  • Sesso: Maschio
Re:Cosa ne pensate del bukkake, vi piace?
« Risposta #59 il: Gennaio 31, 2014, 13:27:58 pm »
Se non fosse proibito postare foto... :lol:
E poi: non se la tirano, non sono acide (e non gettano l'acido sugli uomini né li fanno minacciare dal ganzo), li rispettano e magari li invitano pure a ballare, al ristorante non fanno pagare l'uomo per la loro compagnia.
Hanno spesso una viva curiosità intellettuale, non da libro imparato a memoria, e se si va in provincia si possono ancora trovare buoni valori umani.
Pochi decenni fa le italiane erano molto migliori anche esteticamente, con un'espressione intensa e intelligente (almeno alcune :D) c'era anche una certa saggezza diffusa specie nei piccoli centri... Ora siamo al gangnam e al flashmob (in Francia ci si mobilita per cose serie).
Non facciamo un favore a noi stessi a crederci migliori in tutto a prescindere.
In compenso ci stimano, perché ci conoscono attraverso la nostra letteratura migliore (che studiamo sempre meno), il cinema di Pasolini ad es. che sembrano apprezzare più di noi, che lo ignoriamo perché non ci adula, o i nostri monumenti che lasciamo nell'incuria e nell'abbandono, nonostante le schiere di archeologhe (precarie) che dovrebbero occuparsene.
« Ultima modifica: Gennaio 31, 2014, 13:38:04 pm da Vicus »
Noi ci ritroveremo a difendere, non solo le incredibili virtù e l’incredibile sensatezza della vita umana, ma qualcosa di ancora più incredibile, questo immenso, impossibile universo che ci fissa in volto. Noi saremo tra quanti hanno visto eppure hanno creduto.