Vedo che questo è il tread più ameno di tutto il forum, praticamente è come fare ricreazione da argomenti dal peso specifico da far invidia all'uranio impoverito.
Non potevo mancare ed inoltre non vorrei che mi giudicaste asociale.
Il bukkake in sè è una pratica di origine giapponese (o almeno così loro ci tengono a dimostrare), e bisogna dire che i giapponesi la sanno lunga in fatto di giochi elementari per cervelli deficitari.
Però non starò qui a segnalarvi la sublime arte dello Shibari che ha una radice storico-culturale articolata e complessa e consiste nel riportare una donna nel suo alveo antropologico naturale: ossia artisticamente legata come nella migliore tradizione degli insaccati, meglio ancora se imbavagliata: situazione ideale, visione paradisiaca la donna è all'apice della sua bellezza.
Non può blaterare ed alcuni suoi orifizi sono in completa balia di ciò che vi passa per la testa: cioè quando vogliosa ed eccitata
al massimo, rinfoderate l'arnese e garbatamente la salutate informandola che andate a fare una passeggiata, e che l'educazione vi impone di dirle che farete tardi e quindi non è il caso che vi aspetti.
Occhio la pratica è pericolosissima, anche laddove pare che non ci possa essere pericolo.
E' opportuno frequentare una apposita scuola (ce ne sono diverse) per evitare di passare dall'immenso piacere all'immenso dispiacere in un batter d'occhio.
Quindi quello che volevo segnalare è un'altra pratica giapponese di cui non ricordo il nome, non mi attrae per nulla, ma come curiosità è interessante.
Si tratta di introdurre la parte terminale di un imbuto (non tutto l'imbuto,..mattacchioni
) nell'ano di una gentildonna ed ivi versarvi dell'acqua che contenga un certo numero di pesciolini (anche 20-30) ed assistere al liquido che con il suo contenuto, lentamente, defluisce e scompare all'interno del retto della morigerata signorina.
La quale dopo un periodo di tempo più o meno lungo provvederà ad espellerli con metodi "naturali".
Possono anche vedersi gare di donne che fanno "a chi spara più lontano" (non scherzo, dico sul serio).
I più esperti si cimentano anche con i capitoni, i quali come è noto hanno la tendenza ad intanarsi....
....di rado può accadere che il "manovratore" si lasci prendere la mano o sbagli qualcosa: la donna in quel caso viene accoppata, con gran rammarico della medesima e del "manovratore".
Tuttavia questo non scoraggia le praticanti che, essendo donne, come è noto sono dotate di coraggiosa acutissima intelligenza.