Alberto'86, Dottor Zero, mi fa specie che debba ancora, e persino con voi, rimettervi a tutto quello che ho scritto e scrivo, pienamente inerente alla QM, anche negli ultimi giorni, si vede che proprio invece lo saltate a piè pari. E scrivere che "non me ne frega un cazzo" di niente, e che "se l'avessi non sarei qui, garantito al limone", e' scorretto e sorprendentemente disonesto. Avere chi? Una puttana certo, a pagamento. Non certo una donna che tanto ti fa ritornare ben presto quello che sei, e rimanere, confermato e corroborato, nelle tue opinioni. E' quantomai da esaurimento dover ancora oggi, qui, precisare che anche quando per dirla con Alberto'86, avevo una vulva da penetrare, frequentavo posti come questo o di Marchi, e non mi e' mancata la coscienza, consapevolezza, di genere maschile. E l'appartenenza. Il senso, che forse non tutti hanno, persino qui. Perché a me poi, le ragazze in stragrande maggioranza, per il loro modo di pensare, giudicare, preferire, gusti, di porsi, di essere sempre allegre con quel bel sorriso stampato sulla faccia, del tutto ignare e insensibili, della sofferenza umana, propria della condizione dell'uomo, non la loro, le ho avute potentemente sul cazzo almeno dai tredici- quattordici anni. E se, non fosse stato per l'aspetto preponderantemente sessuale, come dice qualcuno anche qui, probabilmente non me ne sarei fatto avvicinare, mai da nessuna.