Autore Topic: Siete in parlamento solo perchè sapete fare bene i pompini.Denunciato deputato  (Letto 16296 volte)

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.

Offline Duca

  • Utente avanzato
  • Veterano
  • *
  • Post: 2434
  • Sesso: Maschio
  • Duca di Tubinga
Re:Siete in parlamento solo perchè sapete fare bene i pompini.Denunciato deputato
« Risposta #45 il: Gennaio 31, 2014, 21:39:35 pm »
Oggi buona parte della Chiesa (o almeno la sua cupola, perchè generalizzare sarebbe comunque sbagliato), come tante altre associazioni a scopo lucrativo, non sta facendo altro che adeguarsi alla corrente modaiola femminista per questioni di puro interesse.
Cosa vuoi, l'altro giorno ho visto una foto del papa con un pappagallo verde  :lol:, roba da sagra paesana, intanto la civiltà occidentale sta andando a farsi fottere, e questi imbecilli pensano solo a salvare il culo; illusi, affonderanno anche loro con tutta la nave.

Offline Suicide Is Painless

  • Veterano
  • ***
  • Post: 2061
  • Sesso: Maschio
  • Le donne non voglion mai passare per puttane,prima
Re:Siete in parlamento solo perchè sapete fare bene i pompini.Denunciato deputato
« Risposta #46 il: Gennaio 31, 2014, 21:40:05 pm »
Finalmente. D'accordissimo con te. E comunque, le prove che le talune sono li' per "meriti orizzontali", ci sono eccome. Basta saperle cercare sulla stampa estera o in taluni siti. Data la censura che c'è in Italia. Per la carta stampata, solamente su Il Fatto Quotidiano, e non sempre, su Il Manifesto. Basta sapere cercare, o avere qualcuno che abbia ancora voglia e palle d'indagare col sacrosanto giornalismo investigativo d'una volta. Chiedere a Mastella, cos'ha simpaticamente detto ad esempio della De Girolamo, e della Carfagna che quando si parla di pompini certo non può mancare. Lui conosce bene loro, le "carriere", e gli "altarini" campani.
Neil McCauley/Robert DE Niro [ultime parole]:- "Visto che non ci torno in prigione?"
Vincent Hanna/Al Pacino :-"Già."
Noodles:"I vincenti si riconoscono alla partenza. Riconosci i vincenti e i brocchi.Chi avrebbe puntato su di me?"
Fat Moe:"Io avrei puntato tutto su di te."
Noodles:E avresti perso.

Offline Duca

  • Utente avanzato
  • Veterano
  • *
  • Post: 2434
  • Sesso: Maschio
  • Duca di Tubinga
Re:Siete in parlamento solo perchè sapete fare bene i pompini.Denunciato deputato
« Risposta #47 il: Gennaio 31, 2014, 21:48:14 pm »
Ma siamo tutti d'accordo che la natura delle donne sia zoccolesca, su questo non ci piove, però esprimere il sacrosanto concetto in questo modo - cioè in sede politica - significa clamoroso autogoal.
Siamo già nettamente in svantaggio, così col cazzo che rimontiamo.

Offline Stendardo

  • Veterano
  • ***
  • Post: 3501
Re:Siete in parlamento solo perchè sapete fare bene i pompini.Denunciato deputato
« Risposta #48 il: Gennaio 31, 2014, 21:49:56 pm »
Fonte : http://voxnews.info/2014/01/31/indagato-per-un-pompino-grillino-sotto-inchiesta-dopo-denuncia-olgettine-del-pd/

Indagato per un ‘po..ino’: grillino sotto inchiesta dopo denuncia ‘olgettine’ del Pd
 
31-01-2014

gen. 31BREAKING NEWS, POLITICAno comments
 
Roma – Un fascicolo di indagine che vede indagato per ingiurie il deputato di M5S Massimo De Rosa è stato aperto dalla Procura della Repubblica. Alla base dell’apertura del fascicolo la denuncia-querela di un gruppo di sette deputate ‘olgettine’ del Pd che la sera di mercoledi’ scorso sono state bersaglio di epiteti da parte del parlamentare durante i lavori della Commissione Giustizia.
 
A presentare la denuncia-querela sono state Micaela Campana, Alessandra Moretti, Patrizia Giuliani, Maria Michela Marzano, Assunta Tartaglione, Chiara Gribaudo e Giuditta Pini. Secondo quanto si sostiene nella denuncia le sette deputate sarebbero state ingiuriate pesantemente da De Rosa il quale replica all’accusa sostenendo che quella sera fu sbeffeggiato dalle quelle che ora lo denunciano.
 
C’è ora un problema per il Pd, la magistratura dovrà accertare la veridicità delle ‘accuse’ di De Rosa.
Bizzarro popolo gli italiani. Un giorno 45 milioni di fascisti. Il giorno successivo 45 milioni tra antifascisti e partigiani. Eppure questi 90 milioni di italiani non risultano dai censimenti (Winston Churchill) https://storieriflessioni.blogspot.it/ il blog di Jan Quarius

Offline Stendardo

  • Veterano
  • ***
  • Post: 3501
Re:Siete in parlamento solo perchè sapete fare bene i pompini.Denunciato deputato
« Risposta #49 il: Gennaio 31, 2014, 22:04:34 pm »
Fonte : http://voxnews.info/2014/01/31/de-rosa-pom-ni-per-entrare-in-parlamento-ho-detto-quello-che-tutti-gli-italiani-pensano/

De Rosa: “Pom..ni per entrare in Parlamento? Ho detto quello che tutti gli italiani pensano”
 
31-01-2014

gen. 31BREAKING NEWS, POLITICAno comments
 
Roma – Il deputato del M5S, indagato per la frase sui ‘pompini’ pronunciata in commissione Giustizia, contrattacca e annuncia una controdenuncia per le esponenti Dem: “Dicono delle menzogne”. La procura di Roma apre un fascicolo per ingiurie
 
“Lunedì -spiega- andrò a denunciarle per diffamazione o per le accuse ricevute. Nella denuncia contro di me -afferma- sono contenute delle menzogne, ad esempio loro parlando della presenza di alcuni commessi che invece in commissione non c’erano. Anch’io, poi, ho ricevuto molti insulti, siamo ingenui e meno furbi di loro e siamo caduti nell’agguato”.
 
“Ho generalizzato, non erano parole le mie rivolte contro le parlamentari del Pd. Ho detto che in Parlamento si entra così, ho detto quello che pensano tutti gli italiani”, si giustifica Massimo De Rosa parlando a margine della riunione con Grillo.

 

“Io sono stato insultato più volte -aggiunge- per me quella del ‘fascista’ è un’offesa forte, anche perché mio nonno è stato nel campo di concentramento. Non l’ho voluto mettere in piazza prima -puntualizza- perché si tratta di una vicenda personale, ma quelli del Pd stanno usando un pretesto per distrarre l’attenzione da quello che sta accadendo nel Paese. Noi siamo fortemente preoccupati per questo”.
Bizzarro popolo gli italiani. Un giorno 45 milioni di fascisti. Il giorno successivo 45 milioni tra antifascisti e partigiani. Eppure questi 90 milioni di italiani non risultano dai censimenti (Winston Churchill) https://storieriflessioni.blogspot.it/ il blog di Jan Quarius

Offline Duca

  • Utente avanzato
  • Veterano
  • *
  • Post: 2434
  • Sesso: Maschio
  • Duca di Tubinga
Re:Siete in parlamento solo perchè sapete fare bene i pompini.Denunciato deputato
« Risposta #50 il: Gennaio 31, 2014, 22:12:29 pm »
Fonte : http://voxnews.info/2014/01/31/de-rosa-pom-ni-per-entrare-in-parlamento-ho-detto-quello-che-tutti-gli-italiani-pensano/

De Rosa: “Pom..ni per entrare in Parlamento? Ho detto quello che tutti gli italiani pensano”
De Rosa se pensa di fare politica così allora è proprio un coglionazzo, che torni a studiare Machiavelli, von Clausewitz e gli altri oppure si dedichi alla pesca o alle bocce ché di gente che danneggia la nostra causa ne abbiamo fin troppi.

Offline Warlordmaniac

  • WikiQM
  • Veterano
  • ***
  • Post: 4250
  • Sesso: Maschio
.
« Risposta #51 il: Febbraio 01, 2014, 18:04:59 pm »
Finalmente. D'accordissimo con te. E comunque, le prove che le talune sono li' per "meriti orizzontali", ci sono eccome. Basta saperle cercare sulla stampa estera o in taluni siti.

Mi dispiacerebbe, perché darebbe in grande parte ragione alle femministe. Loro ci godono nel sapere questo, perché così possono lamentarsi: "Io non sto lassù, perché non mi sono piegata, altrimenti...."

Offline Suicide Is Painless

  • Veterano
  • ***
  • Post: 2061
  • Sesso: Maschio
  • Le donne non voglion mai passare per puttane,prima
Re:.
« Risposta #52 il: Febbraio 01, 2014, 19:28:36 pm »
Mi dispiacerebbe, perché darebbe in grande parte ragione alle femministe. Loro ci godono nel sapere questo, perché così possono lamentarsi: "Io non sto lassù, perché non mi sono piegata, altrimenti...."

Mah io non capisco proprio tutte queste preoccupazioni, e magari fosse possibile ancora una forma di vera sincerità (seppur a volte ingenua) e spontaneismo d'assalto, potrebbe fare detonare tutto invece, nell'ambito di una politica putrida e irrimedibile quale quella italiana di palazzo.  Machiavelli poi sarà certo stato un grande Maestro, ma visto come è stato applicato solo nell'esempio negativo in tutta la Storia politica della Repubblica e anche prima, penso che ne abbiamo avuto davvero abbastanza. Almeno di non portare allora a modello campionissimi in questo quali Andreotti e Fanfani.
Neil McCauley/Robert DE Niro [ultime parole]:- "Visto che non ci torno in prigione?"
Vincent Hanna/Al Pacino :-"Già."
Noodles:"I vincenti si riconoscono alla partenza. Riconosci i vincenti e i brocchi.Chi avrebbe puntato su di me?"
Fat Moe:"Io avrei puntato tutto su di te."
Noodles:E avresti perso.

Offline Duca

  • Utente avanzato
  • Veterano
  • *
  • Post: 2434
  • Sesso: Maschio
  • Duca di Tubinga
Re:.
« Risposta #53 il: Febbraio 01, 2014, 20:39:49 pm »
Almeno di non portare allora a modello campionissimi in questo quali Andreotti e Fanfani.
Ok, esecrabili, però secondo me un Fanfani rispetto ai quaqqaraqua odierni fa la figura del gigante, come tutta la sua generazione, del resto, indipendentemente dalla collocazione politica.

Offline Stendardo

  • Veterano
  • ***
  • Post: 3501
Re:Siete in parlamento solo perchè sapete fare bene i pompini.Denunciato deputato
« Risposta #54 il: Febbraio 02, 2014, 14:11:57 pm »
Fonte : http://www.uominibeta.org/articoli/le-sensibilita-ferite/

Le sensibilità ferite…
 di Fabrizio Marchi
•Views 387
•Likes 1
•Rating 12345

La deputata del PD Michela Marzano, ha avuto un mancamento durante la turbolenta seduta dell’altro ieri alla Camera, in seguito agli insulti ricevuti dal deputato del M5S, De Rosa, che si sarebbe rivolto a lei e ad un gruppo di deputate del suo stesso partito insinuando che se loro ricoprono quel’incarico è solo grazie al fatto di essersi prodotte in prestazioni sessuali.
 
Una battut(accia) che, come tante altre battutacce, parolacce e improperi, più o meno triviali, vengono rivolte da qualcuno/a nei confronti  di qualcun altro/a  all’incirca qualche decina di migliaia di volte ogni minuto di ogni giorno per le ragioni e nei contesti più disparati.
 
Nonostante ciò la sensibilità (ferita) della Marzano non ha retto all’urto di tanta violenza verbale e psicologica (figlia della cultura patriarcale a maschilista di cui è ancora intriso il nostro paese), che potrebbe lasciare delle tracce indelebili sulla sua psiche.  Naturalmente è scattata prontamente la solidarietà da parte delle altre colleghe e della Presidente Boldrini, indignate per questa ennesima volgare dimostrazione di violenza maschilista.
 
Un’altra deputata del M5S si è invece beccata non una parolaccia ma una bella manata in faccia da un deputato di uno dei partiti fantoccio che sostengono il governo, ma in questo caso pare che non sia scattata nessuna solidarietà nei suoi confronti da parte della Boldrini e delle deputate del PD.
 
E va bè, questione di sensibilità che certamente non può essere misurata col bilancino, ciascuno ha la sua e non possiamo metterci a sindacare.
 
Mi chiedo:” Se tanto mi da tanto, quale potrebbe essere la reazione della Marzano di fronte ad un episodio anche leggermente più cruento o drammatico? Io personalmente, ma credo tutti/e o quasi, ne avrò vissuti qualche centinaio nel corso della mia vita, non foss’altro per tutti gli insulti, i calcioni, gli sputi, le gomitate, le risse e le aggressioni fisiche subite durante la mia lunga “carriera”, (magari, si fa per dire…però la passione c’era e c’è tutta…), calcistica…
 
Per non parlare della violenza sia fisica che psicologica che ho subito (e anche inferto) per ragioni politiche.
 
Se avessimo tutti/e la stessa sensibilità della Marzano l’umanità si sarebbe già estinta, nel senso che il suicidio sarebbe all’ordine del minuto, dato il tasso di violenza che ci infliggiamo quotidianamente e in mille modi diversi. Se avessi avuto un mancamento ogniqualvolta qualcuno nel corso della mia vita mi ha dato del figlio di puttana o mi ha mandato a fare in culo anche con modo assai bruschi (per non dire violenti), avrei dovuto già da molto tempo essere entrato in uno stato di coma vegetativo…
 
A meno che il problema non sia dato dal fatto  che il sottoscritto, a differenza della Marzano, essendo un uomo, potrebbe essere dotato di una minore sensibilità…
Bizzarro popolo gli italiani. Un giorno 45 milioni di fascisti. Il giorno successivo 45 milioni tra antifascisti e partigiani. Eppure questi 90 milioni di italiani non risultano dai censimenti (Winston Churchill) https://storieriflessioni.blogspot.it/ il blog di Jan Quarius

Offline ilmarmocchio

  • Moderatore
  • Pietra miliare della QM
  • *****
  • Post: 10666
  • Sesso: Maschio
Re:Siete in parlamento solo perchè sapete fare bene i pompini.Denunciato deputato
« Risposta #55 il: Febbraio 02, 2014, 14:32:41 pm »
De Rosa è stato un colossale coglione. Lo hanno chiamato fascista, a cominciare dalla Moretti che è emiliana.
Bastava rispondere che per una emiliana parlare di fascismo è la stessa cosa che per un tedesco parlare di nazismo.
Così, ha fatto una autorete

Online Massimo

  • WikiQM
  • Storico
  • ***
  • Post: 6852
Re:Siete in parlamento solo perchè sapete fare bene i pompini.Denunciato deputato
« Risposta #56 il: Febbraio 02, 2014, 15:28:14 pm »
Può darsi. Ma io non sarei così sicuro che il M5S perderà consensi per questo. Invece, passata la buriana, ne conquisterà: da
parte di molti uomini del Centrodestra ma anche di molti del Centrosinistra. E sicuramente anche di una bella fetta di donne che
sono invidiose di quelle che siedono al Parlamento. Quanto alla causa maschile, oggi gli uomini sono criticati a prescindere e
quindi se un uomo dice quello che la stragrande maggioranza dei maschi pensa, a questo punto cosa abbiamo da perdere?

Offline Duca

  • Utente avanzato
  • Veterano
  • *
  • Post: 2434
  • Sesso: Maschio
  • Duca di Tubinga
Re:Siete in parlamento solo perchè sapete fare bene i pompini.Denunciato deputato
« Risposta #57 il: Febbraio 02, 2014, 15:42:34 pm »
a questo punto cosa abbiamo da perdere?
Solo le nostre catene, come disse non ricordo chi  ;)
D'accordo, Grillo aumenterà i consensi, glielo auguro perché mi è simpatico, però non credo proprio che la situazione maschile cambierebbe di molto con lui al potere, il suo movimento è zeppo di stronzette femministe che abbaiano contro la prevaricatrice societò maschilista e fallocratica.

Offline ilmarmocchio

  • Moderatore
  • Pietra miliare della QM
  • *****
  • Post: 10666
  • Sesso: Maschio
Re:Siete in parlamento solo perchè sapete fare bene i pompini.Denunciato deputato
« Risposta #58 il: Febbraio 02, 2014, 15:44:22 pm »
Può darsi. Ma io non sarei così sicuro che il M5S perderà consensi per questo. Invece, passata la buriana, ne conquisterà: da
parte di molti uomini del Centrodestra ma anche di molti del Centrosinistra. E sicuramente anche di una bella fetta di donne che
sono invidiose di quelle che siedono al Parlamento. Quanto alla causa maschile, oggi gli uomini sono criticati a prescindere e
quindi se un uomo dice quello che la stragrande maggioranza dei maschi pensa, a questo punto cosa abbiamo da perdere?

qui c'era in ballo una quesstione importante, Bankitalia, che è stata oscurata.
Riguardo al femminismo, ho ascoltato il rappresentante M5S  Giarrusso a una trasmissione TV :
orripilante


dal min 19.28 in poi  :doh: :doh: :doh: :doh: :doh: :doh: :doh: :doh: :doh: :doh: :doh: :doh: :doh: :doh: :doh: :doh: :doh:

Giarrusso, sei anche avvocato

a zappare !!!

Offline ilmarmocchio

  • Moderatore
  • Pietra miliare della QM
  • *****
  • Post: 10666
  • Sesso: Maschio
Re:Siete in parlamento solo perchè sapete fare bene i pompini.Denunciato deputato
« Risposta #59 il: Febbraio 02, 2014, 15:46:17 pm »
Solo le nostre catene, come disse non ricordo chi  ;)
D'accordo, Grillo aumenterà i consensi, glielo auguro perché mi è simpatico, però non credo proprio che la situazione maschile cambierebbe di molto con lui al potere, il suo movimento è zeppo di stronzette femministe che abbaiano contro la prevaricatrice societò maschilista e fallocratica.

guarda un pò il video che ho postato, dal momentoi che ho indicato e poi giudica tu.
da vergognarsi. Che poi, a dirla tutta, le femministe M5S acide e brutte, provocano , eccome se provocano.
E il furbone di dambruoso ha sgomitato per difendere la.. Ghigliottini :doh: