Autore Topic: Siete in parlamento solo perchè sapete fare bene i pompini.Denunciato deputato  (Letto 16291 volte)

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.

Offline Stendardo

  • Veterano
  • ***
  • Post: 3501
Re:Siete in parlamento solo perchè sapete fare bene i pompini.Denunciato deputato
« Risposta #30 il: Gennaio 31, 2014, 20:28:23 pm »
Se volete farvi due risate  :lol: http://www.ansa.it/web/notizie/videogallery/italia/2014/01/30/Sette-deputate-Pd-denunciano-M5s-Rosa_9991062.html

Straquoto al 1.000.000 %

Ragazzi non so voi ma per me la parte più bella dell'intera vicenda è stato quando ho visto il video con le facce delle deputate del PD incazzate nere come le iene mentre annunciano , tutte inviperite , di aver sporto formale querela contro l'On. De Rosa ! :lol: :lol: :lol: :lol: :lol:

Guardate il video è davvero IMPAGABILE !  :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: Ho ancora adesso le lacrime attorno agli occhi per le risate che mi sono fatto !  :lol: :lol: :lol: :lol: :lol:

A questo punto mi sorgono spontanei i seguenti interrogativi :

Perchè queste deputate si sono arrabbiate così tanto ? :hmm: Perchè si sono sentite così toccate nel profondo del proprio animo da queste parole , rivolte non alla singola persona , ma indistintamente ad una moltitudine di persone , tanto da coalizzarsi per sporgere formale querela ed arrivando perfino a far in modo che l'intera discussione politica della nazione fosse monopolizzata da questa querelle ?  :hmm:

Se fosse successo a me , ad esempio , che qualcuno avesse proferito al mio indirizzo un insulto personale e non riferito ad una moltitudine di persone (come è successo invece nel caso delle deputate del PD) del tipo : "Stendardo , tu stai in parlamento (o hai avuto quel posto di lavoro) solo perchè sai fare bene i pompini !" Non mi avrebbe fatto nè caldo nè freddo , anzi ci avrei riso anche un pò su , anche perchè sovente capita che sul luogo di lavoro tra colleghi maschi si scherzi facendo reciproche allusioni su possibili tendenze gay , ma in realtà è solo un modo ludico e goliardico per esorcizzare e stemperare la tensione lavorativa , e mai nessuno di noi si sognerebbe di prendere sul serio quelle parole .
Bizzarro popolo gli italiani. Un giorno 45 milioni di fascisti. Il giorno successivo 45 milioni tra antifascisti e partigiani. Eppure questi 90 milioni di italiani non risultano dai censimenti (Winston Churchill) https://storieriflessioni.blogspot.it/ il blog di Jan Quarius

Alberto86

  • Visitatore
Re:Siete in parlamento solo perchè sapete fare bene i pompini.Denunciato deputato
« Risposta #31 il: Gennaio 31, 2014, 20:35:41 pm »
La CEI contro le parole del deputato del M5S:


Città del Vaticano, 31 gen. (TMNews) - Monsignor Nunzio Galantino, nuovo segretario della Conferenza episcopale italiana (Cei), condanna duramente la contestazione dei deputati del Movimento 5 Stelle in Parlamento. "Quello che è successo è scandaloso e mortificante per l'Italia e per tutti", ha detto Galantino. "Quello che è successo nel Parlamento ieri non è tutta l'Italia".
"Io mi sentirei umilitato ancora più di quanto non mi sento già umiliato se l'Italia fosse la fotocopia di quanto è successo ieri in Parlamento", ha proseguito Galantino in una conferenza stampa che ha concluso il consiglio episcopale permanente della Cei. "Mi sento meno umiliato, ma non ancora appagato, quando penso che c'è gente molto più educata di quella, molto più consapevole del proprio ruolo di quelle persone, anche nello stesso Parlamento: non penso che tutti abbiano partecipato alla zuffa".

http://www.tmnews.it/web/sezioni/top10/cei-contro-i-deputati-m5s-scandaloso-il-loro-comportamento-20140131_135727.shtml


Neanche le avessero appese ad un palo per strada...  :doh:

Offline ilmarmocchio

  • Moderatore
  • Pietra miliare della QM
  • *****
  • Post: 10666
  • Sesso: Maschio

Offline kautostar

  • Affezionato
  • **
  • Post: 1562
Re:Siete in parlamento solo perchè sapete fare bene i pompini.Denunciato deputato
« Risposta #33 il: Gennaio 31, 2014, 20:37:53 pm »
un deputato sveglio non fa quelle battute.
Ovvio, il mio era un esempio per assurdo!

Offline ilmarmocchio

  • Moderatore
  • Pietra miliare della QM
  • *****
  • Post: 10666
  • Sesso: Maschio
Re:Siete in parlamento solo perchè sapete fare bene i pompini.Denunciato deputato
« Risposta #34 il: Gennaio 31, 2014, 20:39:55 pm »
e così, grazie alle inopportune battute del grillino, passa sotto silenzio quello che la banda del buco voleva occultare

http://www.lsblog.it/index.php/economia/1570-la-gazzarra

http://www.lsblog.it/index.php/economia/1538-bankitalia-nel-burrone

Bankitalia, cari miei, altro che i pompini :doh:

Offline kautostar

  • Affezionato
  • **
  • Post: 1562
Re:Siete in parlamento solo perchè sapete fare bene i pompini.Denunciato deputato
« Risposta #35 il: Gennaio 31, 2014, 20:40:17 pm »
La CEI contro le parole del deputato del M5S:


Città del Vaticano, 31 gen. (TMNews) - Monsignor Nunzio Galantino, nuovo segretario della Conferenza episcopale italiana (Cei), condanna duramente la contestazione dei deputati del Movimento 5 Stelle in Parlamento. "Quello che è successo è scandaloso e mortificante per l'Italia e per tutti", ha detto Galantino. "Quello che è successo nel Parlamento ieri non è tutta l'Italia".
"Io mi sentirei umilitato ancora più di quanto non mi sento già umiliato se l'Italia fosse la fotocopia di quanto è successo ieri in Parlamento", ha proseguito Galantino in una conferenza stampa che ha concluso il consiglio episcopale permanente della Cei. "Mi sento meno umiliato, ma non ancora appagato, quando penso che c'è gente molto più educata di quella, molto più consapevole del proprio ruolo di quelle persone, anche nello stesso Parlamento: non penso che tutti abbiano partecipato alla zuffa".

http://www.tmnews.it/web/sezioni/top10/cei-contro-i-deputati-m5s-scandaloso-il-loro-comportamento-20140131_135727.shtml


Neanche le avessero appese ad un palo per strada...  :doh:

Il Monsignore probabilmente si riferisce alla rissa in generale, non solo agli insulti contro le deputate del PD

Alberto86

  • Visitatore
Re:Siete in parlamento solo perchè sapete fare bene i pompini.Denunciato deputato
« Risposta #36 il: Gennaio 31, 2014, 20:47:21 pm »
Il Monsignore probabilmente si riferisce alla rissa in generale, non solo agli insulti contro le deputate del PD


Il Monsignore, probabilmente, avrebbe fatto meglio a farsi un paio di cazzi suoi, dato che il parlamento italiano è una fogna per ben altri motivi, compresi quelli che vedono coinvolti interessi poco chiari della CEI.
E non sarà certo per merito della CEI se questo ridicolo paese vedrà mai un barlume di speranza.
 

Offline Duca

  • Utente avanzato
  • Veterano
  • *
  • Post: 2434
  • Sesso: Maschio
  • Duca di Tubinga
Re:Siete in parlamento solo perchè sapete fare bene i pompini.Denunciato deputato
« Risposta #37 il: Gennaio 31, 2014, 20:55:54 pm »
e così, grazie alle inopportune battute del grillino, passa sotto silenzio quello che la banda del buco voleva occultare

http://www.lsblog.it/index.php/economia/1570-la-gazzarra

http://www.lsblog.it/index.php/economia/1538-bankitalia-nel-burrone

Bankitalia, cari miei, altro che i pompini :doh:
Ma certo, la cazzata in prima pagina per nascondere la magagna, un classico!
Questi grillini sono proprio dei castroni, fanno politica così, naif, mentre dall'altra parte c'è un esercito di marpioni. In politica non si può mica dire tutto quello che si pensa, non è cosa, non è mica come in osteria con gli amici o sul forum con i fratelli maschilisti :D.

Offline kautostar

  • Affezionato
  • **
  • Post: 1562
Re:Siete in parlamento solo perchè sapete fare bene i pompini.Denunciato deputato
« Risposta #38 il: Gennaio 31, 2014, 21:04:46 pm »

E non sarà certo per merito della CEI se questo ridicolo paese vedrà mai un barlume di speranza.

QUOTO!

Offline ilmarmocchio

  • Moderatore
  • Pietra miliare della QM
  • *****
  • Post: 10666
  • Sesso: Maschio
Re:Siete in parlamento solo perchè sapete fare bene i pompini.Denunciato deputato
« Risposta #39 il: Gennaio 31, 2014, 21:07:52 pm »
Ma certo, la cazzata in prima pagina per nascondere la magagna, un classico!
Questi grillini sono proprio dei castroni, fanno politica così, naif, mentre dall'altra parte c'è un esercito di marpioni. In politica non si può mica dire tutto quello che si pensa, non è cosa, non è mica come in osteria con gli amici o sul forum con i fratelli maschilisti :D.

infatti. hanno intrapreso battaglie anche giuste, ma non basta avere ragione. bisogna anche difendere bene le proprie ragioni.
che bisogno c'era dui dire a quella sciaquetta che fa dei pompini ?
ne era sicuro ?
probabilmente, se li fa, li fa pure male :doh:
battutacce a parte, non si deve abboccare alle provocazioni, il classico metodo di chi sa di aver torto.
Quando si è nel giusto, si tiene la posizione senza diversione, perchè le diversioni convengono a chi ha la posizione debole.
così, un'altra occasione sprecata e un danno ulteriore per l'Italia.
Oltretutto, io , se fossi lì, non mi farei fare un pompino da quella.
Pompa per pompa, che sia come si deve :D

Offline ilmarmocchio

  • Moderatore
  • Pietra miliare della QM
  • *****
  • Post: 10666
  • Sesso: Maschio
Re:Siete in parlamento solo perchè sapete fare bene i pompini.Denunciato deputato
« Risposta #40 il: Gennaio 31, 2014, 21:10:12 pm »
ah, e sta passandoi sotto silenzio il vergognosissimo comportamento della Boldrini.
la parassita dell' ONU ha, per la prima volta, usato la " ghigliottina " .
E poi fa la democratica in SEL .
che schifo

Offline ilmarmocchio

  • Moderatore
  • Pietra miliare della QM
  • *****
  • Post: 10666
  • Sesso: Maschio
Re:Siete in parlamento solo perchè sapete fare bene i pompini.Denunciato deputato
« Risposta #41 il: Gennaio 31, 2014, 21:22:53 pm »
un giudice costituzionale, in tipico stile mafioso, " avverte " i politici sulla nuova legge elettorale, am , ahimè, strapazza la consecutio temporum, facendoci capire che l'italiano diventa sempre più lingua seconda lingua  :doh:

Qual è il succo della riflessione del giudice?

«Non sarei troppo sicuro nel ritenere che c’è un nostro pieno via libera a una legge elettorale in cui non sia prevista almeno una preferenza»
.


( nostro si riferisce alla corte costituzionale - sic )

e ce ne fussero di cotanti giudici :cry:

Alberto86

  • Visitatore
Re:Siete in parlamento solo perchè sapete fare bene i pompini.Denunciato deputato
« Risposta #42 il: Gennaio 31, 2014, 21:26:41 pm »
QUOTO!

Ok, ma non difenderli quando ti fa comodo.
Io l'ho sempre detto che le istituzioni religiose terrene sono una mafia come tante altre.
Oggi buona parte della Chiesa (o almeno la sua cupola, perchè generalizzare sarebbe comunque sbagliato), come tante altre associazioni a scopo lucrativo, non sta facendo altro che adeguarsi alla corrente modaiola femminista per questioni di puro interesse.
Inoltre è grave che un esponente di spicco della CEI critichi questi scontri accesi del M5S contro il potere politico mafioso che tiene in scacco questo paese da decenni e decenni. Qui ci sarebbe bisogno di un totale rovesciamento politico forzoso a suon di sonori calci nel culo generali (e qui mi contengo), altro che inutili bagarre parlamentari!!!  :mad:
La CEI semmai dovrebbe scagliarsi contro il potere massonico-politico italiano, non contro le baruffe da scuole elementare che avvengono in parlamento a danno dei poveri politici corrotti e politichesse ciuccia****.

Offline Duca

  • Utente avanzato
  • Veterano
  • *
  • Post: 2434
  • Sesso: Maschio
  • Duca di Tubinga
Re:Siete in parlamento solo perchè sapete fare bene i pompini.Denunciato deputato
« Risposta #43 il: Gennaio 31, 2014, 21:32:00 pm »
probabilmente, se li fa, li fa pure male :doh:
battutacce a parte,
Non è una battuta, le italiane non è che siano le dee del sesso, anzi secondo me hanno una libido molto modesta, probabilmente esauriscono la loro carica sessuale nello shopping o nello spettegolare.

Offline ilmarmocchio

  • Moderatore
  • Pietra miliare della QM
  • *****
  • Post: 10666
  • Sesso: Maschio
Re:Siete in parlamento solo perchè sapete fare bene i pompini.Denunciato deputato
« Risposta #44 il: Gennaio 31, 2014, 21:35:08 pm »
Non è una battuta, le italiane non è che siano le dee del sesso, anzi secondo me hanno una libido molto modesta, probabilmente esauriscono la loro carica sessuale nello shopping o nello spettegolare.

in effetti, questa è anche la mia esperienza