Autore Topic: Siete in parlamento solo perchè sapete fare bene i pompini.Denunciato deputato  (Letto 16319 volte)

0 Utenti e 2 Visitatori stanno visualizzando questo topic.

Offline Duca

  • Utente avanzato
  • Veterano
  • *
  • Post: 2434
  • Sesso: Maschio
  • Duca di Tubinga
Re:Siete in parlamento solo perchè sapete fare bene i pompini.Denunciato deputato
« Risposta #60 il: Febbraio 02, 2014, 16:29:51 pm »
Ho retto solo un minuto del video  :sick:

Offline ilmarmocchio

  • Moderatore
  • Pietra miliare della QM
  • *****
  • Post: 10666
  • Sesso: Maschio
Re:Siete in parlamento solo perchè sapete fare bene i pompini.Denunciato deputato
« Risposta #61 il: Febbraio 02, 2014, 18:46:29 pm »
Ho retto solo un minuto del video  :sick:

io ho votato M5S,  ma personaggi come quello mi fanno ricredere :doh:

Online Massimo

  • WikiQM
  • Storico
  • ***
  • Post: 6852
Re:Siete in parlamento solo perchè sapete fare bene i pompini.Denunciato deputato
« Risposta #62 il: Febbraio 02, 2014, 19:10:54 pm »
io ho votato M5S,  ma personaggi come quello mi fanno ricredere :doh:
E che intendi fare? Rivotare Pd o PDL? L'unica alternativa seria sarebbe, a questo punto l'astensione. E lasciare che tutto vada a
puttane. Ma ti pare che Grillo possa permettersi di combattere o contrastare il femminismo in un momento come questo? Si è già
posto un obiettivo più che ambizioso: mandare a casa questa classe politica irresponsabile. Direi che basti, per il momento. Del
femminismo, se vorrà, se ne occuperà più tardi. Incoronato re d'Italia da un paese disperato sull'orlo del collasso sociale forse
sarebbe l'unico capace di combatterlo sul serio e il paese che gli darebbe pieni poteri gli lascerebbe fare pure questo.
E poi, vogliamo dircela tutta? Solo il M5S ha il coraggio di dire che il re è nudo e che le donne al Parlamento (non solo del PD)
spesso sono lì perchè brave a fare p.......E' il segreto di Pulcinella. E vogliamo criticare il M5S perchè l'ha svelato?

Offline ilmarmocchio

  • Moderatore
  • Pietra miliare della QM
  • *****
  • Post: 10666
  • Sesso: Maschio
Re:Siete in parlamento solo perchè sapete fare bene i pompini.Denunciato deputato
« Risposta #63 il: Febbraio 02, 2014, 19:20:03 pm »
E che intendi fare? Rivotare Pd o PDL? L'unica alternativa seria sarebbe, a questo punto l'astensione. E lasciare che tutto vada a
puttane. Ma ti pare che Grillo possa permettersi di combattere o contrastare il femminismo in un momento come questo? Si è già
posto un obiettivo più che ambizioso: mandare a casa questa classe politica irresponsabile. Direi che basti, per il momento. Del
femminismo, se vorrà, se ne occuperà più tardi. Incoronato re d'Italia da un paese disperato sull'orlo del collasso sociale forse
sarebbe l'unico capace di combatterlo sul serio e il paese che gli darebbe pieni poteri gli lascerebbe fare pure questo.
E poi, vogliamo dircela tutta? Solo il M5S ha il coraggio di dire che il re è nudo e che le donne al Parlamento (non solo del PD)
spesso sono lì perchè brave a fare p.......E' il segreto di Pulcinella. E vogliamo criticare il M5S perchè l'ha svelato?

non sono d'accordo. il risultato ottenuto dai grillini è di aver fatto passare sotto silenzio il decreto, oscurato dalla polemica sui pompini.
Può essere che le piddine facciano pompini, ma ci sono le prove ?
Credo di no .
Sarebbe stato molto più utile tenere l'obiettivo sul decreto, e non aprire un inutile fronte .
grillo non può affrontare il femminismo ?
certo che se dentro il suo movimento c'è gente come Giarrusso...
Ancora intendono inneggiare a gente come Rodotà, zagrebelsky e dario Fo , che sono il peggio del peggio ?
Con questi autogol, a casa ci va Grillo, altro che il PD + - L.
Quando si va in TV o in altri luoghi pubblici, bisogna fare attenzione non solo alle parole, ma anche ai messaggi non verbali e qui casca l'asino :
Grillo è un asso, troppi dei suoi sono scarsi come la fama.
Te lo dico senza presunzione :
dovessi affrontare  uno come Giarrusso in un dibattito pubblico, lo farei fuori in 10 ( dico dieci ) minuti.
Te lo garantisco :doh:

Online Massimo

  • WikiQM
  • Storico
  • ***
  • Post: 6852
Re:Siete in parlamento solo perchè sapete fare bene i pompini.Denunciato deputato
« Risposta #64 il: Febbraio 02, 2014, 19:38:53 pm »
Una classe politica non si forma dall'oggi al domani. Così come non si forma dall'oggi al domani un politico esperto o scafato come
Andreotti: ci vuole esperienza. E nel frattempo si deve pagare pedaggio all'impreparazione. Ma io preferisco mille volte gente
inesperta o anche ingenua che fa degli autogol ma che restituisce i soldi ricevuti, denuncia il malaffare, i lobbisti e i decreti che
svendono gli assets del paese a gente che da quarant'anni ruba e prende per il culo gli elettori, che non restituisce niente e
combina ancora meno. Ma che accidenti vogliamo? L'uovo e la gallina? Vogliamo persone oneste e navigate al tempo stesso che
conoscano tutti i trucchi della politica e le vogliamo subito in un batter d'occhio? E' fatale che persone nuove che devono imparare
a muoversi in politica cadano di tanto in tanto nei tranelli che i marpioni incapaci e disonesti tendono loro. L'unica cosa che sanno
fare i nostri politicanti è fregare il prossimo. Con il popolo italiano e gli elettori ci stanno riuscendo da quarant'anni. E vogliamo poi
pretendere che con i deputati M5S non ci riescano nemmeno per un secondo?

Offline ilmarmocchio

  • Moderatore
  • Pietra miliare della QM
  • *****
  • Post: 10666
  • Sesso: Maschio
Re:Siete in parlamento solo perchè sapete fare bene i pompini.Denunciato deputato
« Risposta #65 il: Febbraio 02, 2014, 20:14:34 pm »
Una classe politica non si forma dall'oggi al domani. Così come non si forma dall'oggi al domani un politico esperto o scafato come
Andreotti: ci vuole esperienza. E nel frattempo si deve pagare pedaggio all'impreparazione. Ma io preferisco mille volte gente
inesperta o anche ingenua che fa degli autogol ma che restituisce i soldi ricevuti, denuncia il malaffare, i lobbisti e i decreti che
svendono gli assets del paese a gente che da quarant'anni ruba e prende per il culo gli elettori, che non restituisce niente e
combina ancora meno. Ma che accidenti vogliamo? L'uovo e la gallina? Vogliamo persone oneste e navigate al tempo stesso che
conoscano tutti i trucchi della politica e le vogliamo subito in un batter d'occhio? E' fatale che persone nuove che devono imparare
a muoversi in politica cadano di tanto in tanto nei tranelli che i marpioni incapaci e disonesti tendono loro. L'unica cosa che sanno
fare i nostri politicanti è fregare il prossimo. Con il popolo italiano e gli elettori ci stanno riuscendo da quarant'anni. E vogliamo poi
pretendere che con i deputati M5S non ci riescano nemmeno per un secondo?

quelli come Giarrusso sono solo dei fanatici, da cui non verrà mai nulla di buono.
Non mi piace l'afflato missionario.
Spero siano eccezioni

Online Massimo

  • WikiQM
  • Storico
  • ***
  • Post: 6852
Re:Siete in parlamento solo perchè sapete fare bene i pompini.Denunciato deputato
« Risposta #66 il: Febbraio 02, 2014, 20:43:20 pm »
quelli come Giarrusso sono solo dei fanatici, da cui non verrà mai nulla di buono.
Non mi piace l'afflato missionario.
Spero siano eccezioni

All'inizio nei movimenti c'è di tutto, nel bene e nel male. L'esperienza e la lotta politica farà le opportune selezioni. Soprattutto se
hai contro tutti. E tutto (giornali e televisioni in primis).

Offline ilmarmocchio

  • Moderatore
  • Pietra miliare della QM
  • *****
  • Post: 10666
  • Sesso: Maschio
Re:Siete in parlamento solo perchè sapete fare bene i pompini.Denunciato deputato
« Risposta #67 il: Febbraio 02, 2014, 20:56:33 pm »
All'inizio nei movimenti c'è di tutto, nel bene e nel male. L'esperienza e la lotta politica farà le opportune selezioni. Soprattutto se
hai contro tutti. E tutto (giornali e televisioni in primis).

speriamo :hmm:

Offline ilmarmocchio

  • Moderatore
  • Pietra miliare della QM
  • *****
  • Post: 10666
  • Sesso: Maschio
Re:Siete in parlamento solo perchè sapete fare bene i pompini.Denunciato deputato
« Risposta #68 il: Febbraio 02, 2014, 21:22:13 pm »
Fonte : http://www.corriere.it/politica/14_gennaio_30/offesa-aula-donne-pd-querela-contro-deputato-de-rosa-movimento-5-stelle-99cc6840-899b-11e3-be5b-d457abaa7165.shtml

Dal Corriere della Sera

Offesa in Aula alle donne del Pd, querela contro il deputato De Rosa del Movimento 5 stelle
 
la bagarre per l’approvazione del decreto imu-bankitalia
 
Offesa in Aula alle donne del Pd, querela contro il deputato De Rosa del Movimento 5 stelle
 
La Moretti è stata la prima a denunciare insieme a 6 colleghe di partito, l’insulto del deputato grillino
 
Massimiliano Fedriga (Lega) (a sinistra) e Massimo De Rosa (M5s) (Ansa)

Accuse da un lato e dall’altro. Ma anche querele. Arriva infatti una querela nei confronti del deputato M5S Massimo de Rosa, che nella «rissa» avvenuta mercoledì in commissione Giustizia si è rivolto alle parlamentari Democratiche con un: «Siete arrivate qui solo perché sapete fare bene i pompini».
Alessandra Moretti (Ansa)La prima a presentare la querela è stata la deputata Alessandra Moretti. insieme alle colleghe Micaela Campana, Fabrizia Giuliani, Maria Marzano, Assunta Tartaglione, Chiara Gribaudo, Giuditta Pini.

OFFESA - «Ha offeso la dignità delle donne del Pd e delle donne italiane», sottolinea la responsabile Giustizia dei Democratici Alessia Morani. «Stanno impedendo l’esercizio delle democrazia», ha sottolineato la responsabile Giustizia del Pd. «Vanno oltre il diritto della minoranza», ha aggiunto la democratica Maria Chiara Gadda.
La denuncia delle deputate del Pd contro De RosaE Morani ha proseguito: «Si può dissentire ma non impedire il lavoro del Parlamento». «È evidente che questo è un tentativo di ostacolare la legge elettorale - ha sottolineato ancora Gadda - hanno paura di una politica che inizia a “fare”». Nella denuncia De Rosa viene descritto , al momento dell’insulto come molto agitato, con un casco in mano, trattenuto a stento dai commessi parlamentari. Vengono chiamati come testimoni, oltre che alcuni colleghi (tutti maschi) del Pd, anche due deputati della Lega.

M5S - Dal canto suo il movimento di Grillo ha spiegato che indagherà per verificare quale siano state le parole pronunciate da De Rosa.

BOLDRINI - Da segnalare poi il successivo intervento della presidente della Camera Laura Boldrini che ha definito «Gravissime le ingiurie sessiste nei confronti delle deputate». Il clima generato dalle proteste nell’Aula di Montecitorio e nelle commissioni parlamentari è «intollerabile e incompatibile con la dialettica parlamentare» ha aggiunto la Boldrini.

30 gennaio 2014

© RIPRODUZIONE RISERVATA


laddove esiste la dicitura   "  © RIPRODUZIONE RISERVATA " , non si può riprodurre il testo in oggetto, come appare qui :

http://www.consulentelegaleinformatico.it/approfondimentidett.php?id=135

Citazione
Appare dunque possibile riprodurre un articolo di giornale a patto che si rispettino le seguenti condizioni:

Ø        L’articolo deve essere di attualità a carattere politico, economico o religioso (se appartiene ad altre categorie – come articoli di carattere artistico, culturale, storico, geografico, tecnico o scientifico -, ovviamente, tale riproduzione non sarà possibile, e chi lo farà potrà incorrere nelle sanzioni previste);

Ø        La riproduzione in questione non deve essere stata espressamente vietata da chi ne ha diritto (editore o autore). E’ consigliato, dunque, verificare preventivamente che non ci sia un messaggio in cui si fa espresso divieto di riproduzione o se ne riserva tale facoltà ad alcuni soggetti;

Ø        Vanno citati obbligatoriamente la fonte, la data e il nome dell’autore (se conosciuto).

Offline TheDarkSider

  • WikiQM
  • Veterano
  • ***
  • Post: 2151
Re:Siete in parlamento solo perchè sapete fare bene i pompini.Denunciato deputato
« Risposta #69 il: Febbraio 02, 2014, 22:21:39 pm »
i grillini fanno caterve di errori, ma ora come ora sono gli unici presentabili e votabili

qui abbiamo un paese che ha perso il 12% del proprio reddito pro-capite e che, nonostante questo, paga il più sfigato politico di provincia più di Obama


non è più tempo di ragionamenti fini e di distinguo, ma solo di dire: vaffanculo stronzi criminali, e i grillini giustamente lo fanno

d'altronde avendo adottato l'Euro siamo in feroce concorrenza con paesi come Germania, Olanda, ecc. che sono paesi dove la reazione di qualunque cittadino di fronte alla criminalità politica del politico italiano medio sarebbe la stessa: vaffanculo, stronzi criminali! 

se vogliamo avere la minima speranza di competere con questi paesi, dobbiamo rispondere allo stesso modo


"Le donne occidentali sono più buone e tolleranti con gli immigrati islamici che le stuprano che con i loro mariti."
Una donna marocchina

Alberto86

  • Visitatore
Re:Siete in parlamento solo perchè sapete fare bene i pompini.Denunciato deputato
« Risposta #70 il: Febbraio 02, 2014, 22:28:35 pm »
Una classe politica non si forma dall'oggi al domani. Così come non si forma dall'oggi al domani un politico esperto o scafato come
Andreotti: ci vuole esperienza. E nel frattempo si deve pagare pedaggio all'impreparazione. Ma io preferisco mille volte gente
inesperta o anche ingenua che fa degli autogol ma che restituisce i soldi ricevuti, denuncia il malaffare, i lobbisti e i decreti che
svendono gli assets del paese a gente che da quarant'anni ruba e prende per il culo gli elettori, che non restituisce niente e
combina ancora meno. Ma che accidenti vogliamo? L'uovo e la gallina? Vogliamo persone oneste e navigate al tempo stesso che
conoscano tutti i trucchi della politica e le vogliamo subito in un batter d'occhio? E' fatale che persone nuove che devono imparare
a muoversi in politica cadano di tanto in tanto nei tranelli che i marpioni incapaci e disonesti tendono loro. L'unica cosa che sanno
fare i nostri politicanti è fregare il prossimo. Con il popolo italiano e gli elettori ci stanno riuscendo da quarant'anni. E vogliamo poi
pretendere che con i deputati M5S non ci riescano nemmeno per un secondo?


Ragionamento impeccabile.  ;)
Occhio però che di errori si rischia di perire prima o poi (e io da QMemmista, altri errori consapevoli come quello sulla convenzione di Istanbul non ne accetto).

Offline ilmarmocchio

  • Moderatore
  • Pietra miliare della QM
  • *****
  • Post: 10666
  • Sesso: Maschio
Re:Siete in parlamento solo perchè sapete fare bene i pompini.Denunciato deputato
« Risposta #71 il: Febbraio 03, 2014, 14:39:10 pm »
i grillini fanno caterve di errori, ma ora come ora sono gli unici presentabili e votabili

qui abbiamo un paese che ha perso il 12% del proprio reddito pro-capite e che, nonostante questo, paga il più sfigato politico di provincia più di Obama


non è più tempo di ragionamenti fini e di distinguo, ma solo di dire: vaffanculo stronzi criminali, e i grillini giustamente lo fanno

d'altronde avendo adottato l'Euro siamo in feroce concorrenza con paesi come Germania, Olanda, ecc. che sono paesi dove la reazione di qualunque cittadino di fronte alla criminalità politica del politico italiano medio sarebbe la stessa: vaffanculo, stronzi criminali! 

se vogliamo avere la minima speranza di competere con questi paesi, dobbiamo rispondere allo stesso modo

vorrei che fosse così, ma ci sono troppi Giarrusso e quella è merda totale.  neanche a farla apposta, 5 minuti fa, ho beccato questio articolo che rispecchia completamnente i miei timori

http://www.wallstreetitalia.com/article/1662944/politica/m5s-in-crisi-di-identita-fenomeno-destinato-a-spegnersi.aspx

Offline Warlordmaniac

  • WikiQM
  • Veterano
  • ***
  • Post: 4250
  • Sesso: Maschio
Re:Siete in parlamento solo perchè sapete fare bene i pompini.Denunciato deputato
« Risposta #72 il: Febbraio 04, 2014, 10:30:29 am »
E che intendi fare? Rivotare Pd o PDL? L'unica alternativa seria sarebbe, a questo punto l'astensione.

Non ci sono solo tre partiti.

Offline Warlordmaniac

  • WikiQM
  • Veterano
  • ***
  • Post: 4250
  • Sesso: Maschio
Re:.
« Risposta #73 il: Febbraio 04, 2014, 10:49:48 am »
Mah io non capisco proprio tutte queste preoccupazioni, e magari fosse possibile ancora una forma di vera sincerità (seppur a volte ingenua) e spontaneismo d'assalto, potrebbe fare detonare tutto invece, nell'ambito di una politica putrida e irrimedibile quale quella italiana di palazzo.  Machiavelli poi sarà certo stato un grande Maestro, ma visto come è stato applicato solo nell'esempio negativo in tutta la Storia politica della Repubblica e anche prima, penso che ne abbiamo avuto davvero abbastanza. Almeno di non portare allora a modello campionissimi in questo quali Andreotti e Fanfani.

Le mie, più che preoccupazioni, sono assenze di preoccupazioni. Ti spiego: per me se ci sono brave politicanti in parlamento il mio antifemminismo non vacilla; anzi ti dirò che ho tifato per la Cancellieri come PdR perché avrebbe zittito più che mai il complottismo femminista.

Non è una questione di donne o uomini in parlamento e al governo, il problema è un altro: è la crisi economica è una crisi che colpisce l'uomo, perché la forza contrattuale dell'uomo è strettamente legata al lavoro. Mentre la donna può tranquillamente tirare a campare di parassitismo.

Offline vnd

  • WikiQM
  • Storico
  • ***
  • Post: 6009
  • Sesso: Maschio
Re:.
« Risposta #74 il: Febbraio 04, 2014, 11:22:40 am »
Le mie, più che preoccupazioni, sono assenze di preoccupazioni. Ti spiego: per me se ci sono brave politicanti in parlamento il mio antifemminismo non vacilla; anzi ti dirò che ho tifato per la Cancellieri come PdR perché avrebbe zittito più che mai il complottismo femminista.

Non è una questione di donne o uomini in parlamento e al governo, il problema è un altro: è la crisi economica è una crisi che colpisce l'uomo, perché la forza contrattuale dell'uomo è strettamente legata al lavoro. Mentre la donna può tranquillamente tirare a campare di parassitismo.

Peccato che la Cancellieri...che scarcerava i raccomandati, a fronte di non si sa bene quale diritto, è ancora lì.

No. Direi che le donne in politica non se la stanno proprio giocando bene....
Vnd [nick collettivo].