Autore Topic: cerco uomo di classe ;-)  (Letto 4978 volte)

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.

Offline Utente cancellato

  • Veterano
  • ***
  • Post: 2730
    • maschileindividuale -  QM da Sinistra
cerco uomo di classe ;-)
« il: Febbraio 22, 2010, 01:40:45 am »
scusate se non copio l'articolo ma dovrei capire come inserire la foto ed è piuttosto tardi:
http://maschileindividuale.wordpress.com/2010/02/22/cerco-uomo-di-classe/

(magari se qualcuno riesce a recuperare il manifestino al maschile...)
Io ho riposto le mie brame nel nulla.
(Stirner , L'Unico e la sua proprietà)
http://maschileindividuale.wordpress.com/

Offline Utente Cacellato

  • Affezionato
  • **
  • Post: 585
  • Sesso: Maschio
Re: cerco uomo di classe ;-)
« Risposta #1 il: Febbraio 22, 2010, 20:29:36 pm »
Mai contraddire una femmina: riuscirà tranquillamente a farlo da sola in 5 minuti!
La donna che costa di meno è quella che paghi
E' la donna che porta la vita... ma è l'uomo che la finanzia!!!
"I fatti mi hanno dato talmente ragione che quasi me ne vergogno!" (Indro Montanelli)

Offline Cancellato

  • Affezionato
  • **
  • Post: 980
Re: cerco uomo di classe ;-)
« Risposta #2 il: Febbraio 22, 2010, 21:00:30 pm »

Online Jason

  • WikiQM
  • Veterano
  • ***
  • Post: 4511
Re: cerco uomo di classe ;-)
« Risposta #3 il: Febbraio 22, 2010, 21:13:11 pm »


quindi se una donna è fascista allora rozza puttana cafona e volgare ? Patetici...
«La folla che oggi lincia un nero accusato di stupro presto lincerà bianchi sospettati di un crimine».
Theodore Roosvelt, Presidente degli Stati Uniti d’America

Offline icarus.10

  • Affezionato
  • **
  • Post: 348
  • Sesso: Maschio
  • Panthera Pardus
Re: cerco uomo di classe ;-)
« Risposta #4 il: Febbraio 22, 2010, 21:37:22 pm »
Per altro quei tacchi sono rappresentativi di una donna borghese chic. Una donna "proletaria" non indosserebbe mai questi indumenti.
Questo per dare un' idea di come quanto siano veramente "comunisti" questi patetici di Rifondazione (pseudo)Comunista.
"Sono contraria alla pena di morte e all'ergastolo, eccetto che per stupratori, pedofili, e per coloro che maltrattano cani, gatti e...criceti"

Offline Tullio

  • Affezionato
  • **
  • Post: 341
Re: cerco uomo di classe ;-)
« Risposta #5 il: Febbraio 22, 2010, 22:19:51 pm »
omissis

Offline Utente cancellato

  • Veterano
  • ***
  • Post: 2730
    • maschileindividuale -  QM da Sinistra
Re: cerco uomo di classe ;-)
« Risposta #6 il: Febbraio 22, 2010, 22:29:13 pm »
ci dovrebbe essere un manifesto con "uomo di classe" con tizio con addominali-tartaruga in vista se non erro. qualcuno riesce a recuperarlo?
Io ho riposto le mie brame nel nulla.
(Stirner , L'Unico e la sua proprietà)
http://maschileindividuale.wordpress.com/

Offline Cancellato

  • Affezionato
  • **
  • Post: 980
Re: cerco uomo di classe ;-)
« Risposta #7 il: Febbraio 22, 2010, 22:53:41 pm »
ci dovrebbe essere un manifesto con "uomo di classe" con tizio con addominali-tartaruga in vista se non erro. qualcuno riesce a recuperarlo?

http://www.liberti.sm/ecommerce/images/categories/imm%20Uomo01%20Aug.%2015%2011.34.gif
« Ultima modifica: Febbraio 22, 2010, 23:08:28 pm da Uomoinnocente »

Offline Tullio

  • Affezionato
  • **
  • Post: 341
Re: cerco uomo di classe ;-)
« Risposta #8 il: Febbraio 22, 2010, 22:55:39 pm »
cercano di grattare il fondo del barile elettorale, essendo consapevoli di non avere idee da proporre cercano di catturare l'attenzione di chi il cervello lo usa poco appunto.
Chi cioe' vota per moda, perche fa schic.

Contenti loro.

omissis

Offline Rita

  • Veterano
  • ***
  • Post: 2819
  • Sesso: Femmina
Re: cerco uomo di classe ;-)
« Risposta #9 il: Febbraio 22, 2010, 23:05:29 pm »
ci dovrebbe essere un manifesto con "uomo di classe" con tizio con addominali-tartaruga in vista se non erro. qualcuno riesce a recuperarlo?

qui dice che è una specie di provocazione di alcune donne ma che non  è realmente un manifesto di rifondazione  :unsure:

http://www.womenews.net/spip3/spip.php?article5817


Citazione
Su facebook è stato pubblicato un manifesto con l’immagine del corpo senza volto di un uomo muscoloso a dorso nudo e vestito con dei jeans a vita bassa che lasciano vistosamente trapelare uno slip “firmato” falce e martello. Alcune compagne del forum donne prc/se (tra cui io stessa) hanno elaborato tale manifesto utilizzando lo stesso “stile comunicativo”del tacco a spillo riferendolo stavolta all’uomo di classe…ovviamente. L’intento era quello di dimostrare come sia facile svendere un’idea e ridurre i corpi ad oggetti di consumo, e di come sia stato tanto più facile intraprendere tale percorso proprio a partire dal corpo femminile. Le reazioni sono state dense di significato: la stragrande maggioranza ha creduto che il manifesto fosse stato prodotto realmente da prc…e poi avrai senz’altro letto i commenti…

e pure qui mi pare

http://www.prcponentesavona.it/?p=266



Citazione
Il fatto che la immagine di un uomo palestrato con la falce e martello sulle mutande, messa in rete, abbia ingannato compagni e compagne che hanno creduto a un altro manifesto del Prc la dice lunga sulla equivalenza indifferenziata di simboli, falci, martelli, tacchi, mutande, reggiseni.
L'esperienza è un pettine che la vita ti dà dopo che hai perso i capelli

Offline Rita

  • Veterano
  • ***
  • Post: 2819
  • Sesso: Femmina
Re: cerco uomo di classe ;-)
« Risposta #10 il: Febbraio 22, 2010, 23:15:27 pm »
comunque è questa qua?


L'esperienza è un pettine che la vita ti dà dopo che hai perso i capelli

Offline Utente cancellato

  • Veterano
  • ***
  • Post: 2730
    • maschileindividuale -  QM da Sinistra
Re: cerco uomo di classe ;-)
« Risposta #11 il: Febbraio 23, 2010, 00:07:02 am »
ah ecco perchè non lo trovato nei materiali rifondaroli:

http://new.rifondazione.it/materiali/
Io ho riposto le mie brame nel nulla.
(Stirner , L'Unico e la sua proprietà)
http://maschileindividuale.wordpress.com/

Offline nonmorto

  • WikiQM
  • Affezionato
  • ***
  • Post: 575
Re: cerco uomo di classe ;-)
« Risposta #12 il: Febbraio 23, 2010, 00:26:48 am »
Ma io le femministe non le capirò mai, si lamentano se una donna è troppo vestita (burqa), si lamentano se è troppo svestita o se veste sexy, si lamentano se è troppo bella.


Quindi le donne come dovrebbero essere rappresentate? Donne medio-brutte vestite male? E questo finalmente non sarebbe sessista? Il cartellone pubblicitario finale quindi sarebbe una donna brutta mal vestita?



Mi viene il sospetto che le femministe odino le donne, non gli uomini. Che tutto il loro "io ho il diritto di andare in giro mezza nuda di notte da sola in quartieri malfamati e se vengo stuprata non è colpa mia" abbia un non so che di masochista.

Ed anche il ripetere in continuazione stupri e quanto siano vittime le donne ha un non so che di masochista.
« Ultima modifica: Febbraio 23, 2010, 00:29:51 am da nonmorto »

Offline Ethans

  • Veterano
  • ***
  • Post: 2431
  • Sesso: Maschio
Re: cerco uomo di classe ;-)
« Risposta #13 il: Febbraio 23, 2010, 00:32:51 am »
Questo per dare un' idea di come quanto siano veramente "comunisti" questi patetici di Rifondazione (pseudo)Comunista.

Icarus ma secondo te "comunismo" è una parola di cui ci si deve vantare?

Offline icarus.10

  • Affezionato
  • **
  • Post: 348
  • Sesso: Maschio
  • Panthera Pardus
Re: cerco uomo di classe ;-)
« Risposta #14 il: Febbraio 23, 2010, 00:34:52 am »
Ma io le femministe non le capirò mai, si lamentano se una donna è troppo vestita (burqa), si lamentano se è troppo svestita o se veste sexy, si lamentano se è troppo bella.


Quindi le donne come dovrebbero essere rappresentate? Donne medio-brutte vestite male? E questo finalmente non sarebbe sessista? Il cartellone pubblicitario finale quindi sarebbe una donna brutta mal vestita?



Mi viene il sospetto che le femministe odino le donne, non gli uomini. Che tutto il loro "io ho il diritto di andare in giro mezza nuda di notte da sola in quartieri malfamati e se vengo stuprata non è colpa mia" abbia un non so che di masochista.

Ed anche il ripetere in continuazione stupri e quanto siano vittime le donne ha un non so che di masochista.

Bravo. Qui troverai la risposta in questo mio articolo satirico dell'anno scorso sulle donne di oggi:

Confessioni segrete di una femminista
"Caro Diario,
Da oggi, di tanto in tanto, ti scriverò mie riflessioni e mie sensazioni sulla vita privilegiata di noi donne.Tutto ciò che ti scriverò, dovrà rimanere solo tra me e te,affinché nessun maschietto abbia a sapere di come noi donne ce la spassiamo in forza dei privilegi-che grazie anche e soprattutto ai maschietti-ci vengono concessi, dall'ambito giuridico, passando per quello lavorativo, fino a quello sociale e morale. A proposito di maschietti, non è affatto vero che essi sono cattivi e prevaricatori come noi ci divertiamo a dipingerli pubblicamente; essi sono così buoni!!Fessi, ma buoni, perchè, come ho detto prima, sono loro che ci elargiscono precedenze, favori e privilegi in tutti i campi, mentre noi, in cambio, ci dilettiamo a portarli a spasso con il guinzaglio pestandogli la testa. Ma di loro, te ne parlerò più approfonditamente qualche altra volta. Ora, piuttosto, voglio parlarti del divertimento e del ridere che proviamo noi donne allorché veniamo presentate come vittime e perseguitate, ben sapendo in cuore nostro che, invece, siamo super privilegiate e che siamo noi che comandiamo e che dettiamo anche l'agenda ai maschietti che stanno seduti sulle poltrone di comando(quando non siamo noi stesse a stare sedute sulle suddette poltrone).Ora tu mi chiederai di come sia possibile tutto ciò, cioè di come ci si è stati capaci di capovolgere completamente la realtà dei fatti, facendoci passare come "vittime", pur di aumentarci privilegi di cui ti ho parlato. Beh, caro Diario, è qualcosa di insito in noi donne, quello di fare perennemente le vittime, addossando ai maschietti nostre colpe e mancanze e incolpandoli di tutto pur di coprire le nostre minori capacità. Il nostro vittimismo di facciata ci fa dire tutto e il contrario di tutto a seconda delle nostre convenienze e dei nostri scopi del momento; e i maschietti,di fronte a ciò, anzichè ravvisare una strumentale contraddizione, credono come ad ebeti ai nostri piagnistei,e di conseguenza si attivano per strisciarci ai piedi. Vuoi alcuni esempi? Incominciamo: tu sai bene che noi donne,a parole, condanniamo i nudi del corpo femminile, chiamando in causa il maschilismo e ravvisando una "mercificazione del corpo femminile"; E sai perchè? non perchè io trovi immorale tutto ciò(anzi!), ma perchè mi dà fastidio che i maschietti guardano i sederi delle show girl e non il mio!; insomma, ho una paura matta che i maschietti si possano innamorare del culetto della velina e non del mio!Io, del resto, vado sempre vestita con il culetto in bella mostra e con le tette quasi fuori, facendo sbavare i maschietti...e grazie a ciò, a scuola e all' università i prof maschietti mi mettevano sempre voti altissimi, e oggi che lavoro, posso ricattare sessualmente i miei colleghi e soprattutto il mio capo(per risalire di ruolo),addirittura, minacciandoli di denunciarli per "stupro" e "molestie sessuali" (magari solo per aver guardato il filo del perizoma che esce dal mio culetto),tanto, poi, i giudici(maschietti o donne che siano)daranno sempre ragione a me, perchè sono donna! Inoltre a chi ci accusa che così facendo ci comportiamo da troie, possiamo sempre rispondergli che tutto ciò è colpa del maschilismo che strumentalizza i nostri corpi(e così, possiamo appariamo come vittime).
Un altro esempio: noi condanniamo la società patriarcale del passato..eppure, affermiamo che non esistono più i maschietti del passato..cioè di quel passato che tanto condanniamo! Perchè questa contraddizione? Mah, giusto per dire qualcosa per sputtanare pubblicamente i maschietti, che spesso non sappiamo nemmeno più dove aggrapparci, però, ci proviamo tanto gusto! Ancora un esempio: per anni nelle nostre battaglie, abbiamo parlato male della fisicità maschile(prestanza fisica,muscoli,ecc) accusandola di rozza figura patriarcale. Ma, poi, come se nulla fosse, ci compriamo la rivista "Donna Moderna" per contemplare e gustare foto in posa di maschietti pompati nudi, depilati e con quelle faccette da idioti ed ebeti sottomessi....
Caro Diario, potrei continuare ancora con questi esempi..scusami..sarà per la prossima volta..perchè il tempo stringe, in quanto fra mezz'ora ho un appuntamento con il maresciallo dei Carabinieri, per denunciare il mio ex marito per "Stalking"..(no, non ti preoccupare,in realtà non mi ha fatto nulla di male, è solo un poveraccio che vuole rivedere un pò i suoi figli..però dal momento che è stata fatta una legge a tal proposito, posso togliermelo velocemente dalle balle e senza molta noia)."


http://ilvolodidedalo.blogspot.com/2008/12/confessioni-segrete-di-una-donna.html
"Sono contraria alla pena di morte e all'ergastolo, eccetto che per stupratori, pedofili, e per coloro che maltrattano cani, gatti e...criceti"