Una categoria di donne che disprezzo profondamente con tutto me stesso (e in questa categoria ce ne sono tantissime, forse la maggior parte.... e sono pure in costante crescita), sono quelle fidanzate, compagne o mogli che usano la squallida frasettina di ricatto: "o me o......" dove i puntini possono stare per un hobby, una passione, uno sport o un qualsiasi altro interesse del loro lui.
Non credo che a questo mondo ci sia persona più lurida e schifosa di una che usa il ricatto per limitare di fatto la libertà di un'altra persona!
Ovviamente per me e per quelli che la pensano come me il problema non sussiste: primo perché da single convinto e felicemente tale non mi metterei mai con nessuna (e sapeste negli ultimi vent'anni quante donne ho mandato a fanc@lo perché pretendevano che m'impegnassi con loro.... e io a fanc@lo ce le ho sempre mandate direttamente, senza tanti convenevoli, non glie l'ho mai mandato a dire), ma se diversamente fossi stato uno di quelli che si accompagna, in qualità di persona profondamente orgogliosa quale sono (nella vita non ho mai permesso a nessuno di mettermi i piedi in testa, tantomeno da una donna), una donna che si permettesse di usare il "o me o....." mi farebbe capire subito di essere una persona squallida e di non meritare un briciolo d'affetto da parte mia, e sperimenterebbe all'istante cosa significa essere mollata in tronco!
Ma il problema sussite invece per quell'immane esercito di uomini zerbini e morti di fi@a che al pari di bestie guidate da soli istinti, non riescono a vivere senza avere al proprio fianco un buco puzzolente. E quando vedo i miei amici che al pari dei drogati, sono sottomessi alla loro dipendenza, e costretti a rinunciare a quasi tutta la loro libertà personale per assecondare i capricci di quella vipera con cui stanno, provo profondissima pena per loro:
pena e schifo per buona parte dei maschi che dimostrano la loro ancora troppo profonda debolezza verso le donne.
Ad una cena tra amici mi capitò di discutere di tale argomento con una di queste schifose donnette, fidanzata ad un amico fesso. Mi disse che se l'uomo ama davvero deve essere disposto a rinunciare quando la sua compagna lo mette alle strette con il "o me o.....". Ovviamente io gli risposti: 1) che non credo nell'amore e non ci ho mai creduto.... e che è solo un'illusione per uomini fessi e per donnette furbe che usano questa trappola solo per incastrare il maschio idiota di turno; 2) che se anche l'amore esistesse davvero, sicuramente una stronxa che usa la battuta "o me o....." sarebbe l'ultimo essere sulla faccia della terra a meritarselo. E quindi un uomo intelligente dovrebbe sempre decidere a favore dell'altra cosa prima di lei.
Voi che ne pensate delle donne che usano il "o me o....."?