In rilievo > Leggi, sentenze e doppi standard antimaschili

Non è vero che con le donne la giustizia è più indulgente

(1/2) > >>

GIUSTIZIALISTA:
http://iltirreno.gelocal.it/versilia/cronaca/2014/02/02/news/droga-nascosta-tra-i-biscotti-giovane-finisce-a-processo-1.8584704

Droga nascosta tra i biscotti: giovane finisce a processo
La ragazza in tribunale riesce adimostrare che qualcuno aveva messo lì l’hashish a sua insaputa. E così è stata assolta

VIAREGGIO Doveva portare una valigia all’ex, ,ma qualcuno aveva nascosto della droga in un pacco di biscotti che si trovava in mezzo agli altri oggetti. E così una giovane viareggina, ha dovuto affrontare un processo. Alla fine però, grazie al lavoro dell’avvocato Gionata Bonuccelli, è stata assolta.
Il fatto è avvenuto nel dicembre 2009. La giovane viareggina aveva ricevuto una chiamata dall’ex fidanzato di origine marocchina. L’uomo, per alcuni problemi giudiziari, era stato portato al Centro di identificazione ed espulsione (Cie) di Gradisca d’Isonzo, vicino a Gorizia. Da lì aveva chiamato la giovane - che all’epoca dei fatti aveva 27 anni - chiedendole di portargli del cibo e dei vestiti.
La viareggina si era così rivolta al fratello dell’ex fidanzato. Proprio quest’ultimo, secondo quanto riferito dalla donna al giudice, la avrebbe aiutata a fare la spesa in un supermercato e l’avrebbe portata a comprare una valigia per il trasporto. Poi il giovane marocchino avrebbe portato la stessa valigia nella sua abitazione per metterci alcuni abiti del fratello. La mattina dopo il bagaglio è stato riconsegnato alla ragazza alla stazione di Viareggio.
Durante un controllo della polizia è spuntata la droga. La giovane si è ritrovata processo per spaccio: ma in aula è stato dimostrato che era innocente.

Alberto86:

--- Citazione ---Non è vero che con le donne la giustizia è più indulgente
--- Termina citazione ---


 :lol: :lol:

ilmarmocchio:
malpensanti. è passato di lì il babau ( a Viareggio c'è ) e le ha messo la droga nella  borsa :cool:
il magistrato apra subito un fascicolo contro il babau :doh:

falseaccuse:
Mi piacerebbe sapere come ha fatto a "dimostrare". Secondo me sono bastate le semplici dichiarazioni. Come al solito in Tribunale la parola di una donna vale più del padre eterno. Se fosse stato un uomo avrebbero buttato la chiave.

falseaccuse:
Ricordo anche la vicenda di Giorgio Ceccarelli, incastrato dalla suocera che gli aveva messo tre chili di cocaina nel bagagliaio. Lui si è professato innocente, ma contrariamente alla signorina lo hanno sbattuto in galera. Fortunatamente delle telecamere a CC hanno ripreso la donna mentre infilava la droga in macchina. Condannata in prima istanza a 10 anni, la pena è scesa a tre (scontati in parte in affidamento in prova, il resto segati) per patteggiamento con la Procuratrice di Roma Maria Monteleone.

Navigazione

[0] Indice dei post

[#] Pagina successiva

Vai alla versione completa