In rilievo > Osservatorio sui Femministi
Papa Francesco il rivoluzionario donnista
ilmarmocchio:
anche il Brasile è donna :cool:
http://www.rischiocalcolato.it/2015/09/il-sogno-del-brasile-si-sta-tramutando-in-incubo-e-il-peggio-potrebbe-essere-alle-porte.html
il valore aggiunto femminile colpisce ancora.
p.s. adesso aspettiamo la capacissima Merkel :doh:
Animus:
Il papa è quello che è, però, io guardo il "popolo dei cattolici", e mi riesce davvero difficile trovare un gregge più stupido di questo.
C'è da dire, che quando si tenta di assegnare il No-bel', l'impresa è ardua, molto più faticosa, che ne so, di assegnare il premio per la genialità, quelli son pochi, l'elezione è facile.
Quando si parla di massime stupidità, invece, l'umanità sembra fare a gara per vincere questa speciale classica che mette in palio la maglia nera.
Cmq, come ho già detto, non è che il degno ambasciatore della sotto-cultura che rappresenta.
Animus:
“Dovrebbero essere redenti dal loro redentore: gli edifici di questi esseri son chiamati chiese:spelonche dolceodoranti! immerse in una luce fasulla e in un'aria ammuffita.
La loro fede gli ordina di stare in ginocchio, ché son peccatori.
Hanno dato il nome di Dio a ciò che li punisce e li mette in penitenza: "E non seppero amare il loro dio in altro modo se non crocifiggendo l'uomo!"
Han sempre vissuto come cadaveri viventi ... in tutte le loro parole è impregnata la puzza di cimitero e obitorio.
Sono brutti, mentre è solo la bellezza che potrebbe esser degna di predicar penitenza.
Brutti e tristi, mai hanno seguito la via della conoscenza.
Pieno di buchi è il loro spirito, e in ognuno di questi sta celata un'illusione: è la favola chiamata dio utilizzata per riempire le loro lacune.
Ed il loro spirito affoga nella più stupida compassione.
Con zelo trascinano il gregge lungo il loro sentiero ... soglion esser pastori, ma sono ancora troppo irrimediabilmente pecore loro stessi.
Spiriti piccoli con sangue avvelenato, che predicano una dottrina che ha sempre portato odio nei cuori torbidi di chi li sta ad ascoltare.
Ma la via che conduce alla libertà passa attraverso la redenzione da tutti i loro presunti redentori.
La terra non ha ancora mai conosciuto il passaggio dell'oltreuomo: l'uomo più grande e l'uomo più piccolo sono ancora troppo simili fra loro, l'uomo più grande è ancora troppo umano!”
Massimo:
"Mentre dicono che il giudice è Dio, intanto giudicano loro stessi. Parlano della misericordia divina e intanto infliggono l'anatema
e la dannazione, la morte eterna a coloro che si mettono sulla loro strada e si oppongono al loro potere e ai loro abusi. Mentre
difendono la loro autorità vanno a menzionare gli antichi profeti di Israele. Idioti mentecatti: già si paragonano ai profeti!"
Fiederich Nietzsche "L'Anticristo"
Alberto1986:
Si scopre che il femminista Bergoglio ha tentato di salvare una donna condannata per l'omicidio del marito negli USA:
--- Citazione ---Aveva ammazzato il marito. Ma l'appello di papa Francesco non ferma il boia della Georgia.
Prima donna condannata a morte nello stato di Georgia negli ultimi settant'anni. Il Pontefice aveva cercato di fermare l’iniezione letale.
L'appello di papa Francesco non ferma il boia della Georgia. È stata eseguita la condanna a morte di Kelly Renne Gissendaner.
La 47enne è stata giustiziata con una iniezione letale.
L'esecuzione, prevista per le 19 (l’una di notte in Italia) nel carcere della Jackson County era stata ritardata da tre appelli presentati dai legali della donna, ma respinti dalla Corte Suprema. Gissendaner, prima donna condannata a morte nello stato di Georgia negli ultimi settant'anni e la 16esima uccisa con pena capitale negli Stati Uniti dal 1976, era accusata di aver progettato nel 1997 l'omicidio del marito, che fu assassinato dall'amante, Gregory Owen, condannato all’ergastolo. Dopo aver testimoniato contro la 47enne, l'uomo potrebbe uscire di galera su libertà condizionata tra otto anni.
Giovedì prossimo invece sarà la volta di Alfredo Prieto, 49 anni, originario di El Salvador, colpevole di aver ucciso nove persone in California e Virginia tra il 1988 e il 1990. Nel 1992 ha invece stuprato e ucciso una 15/enne in California. Nello stesso anno, in Virginia, aveva ucciso tre giovani poco più che ventenni. Tuttavia, nonostante sia giudicato un serial killer, Prieto è affetto da disabilità mentale e solo la Corte Suprema può bloccare all’ultimo momento la sua esecuzione. L’ultima condanna capitale eseguita in Virginia risale al 2013, quando Robert Gleason Jr. fu messo sulla sedia elettrica.
Le esecuzioni arrivano meno di una settimana dopo che papa Francesco, parlando al Congresso americanoa, aveva sostenuto "l’abolizione globale della pena di morte" poiché "ogni vita è sacra, ogni persona umana è dotata di una inalienabile dignità, e la società può solo beneficiare dalla riabilitazione di coloro che sono condannati per crimini". Il Pontefice, con una lettera scritta dal nunzio Carlo Maria Viganò, aveva cercato di fermare l’iniezione letale della Gissendaner. L’arcivescovo si è rivolto alla commissione per la revisione delle sentenze, chiedendo di commutare la pena in ergastolo. Davanti alla commissione erano state portate anche prove del pentimento della donna.
--- Termina citazione ---
http://www.ilgiornale.it/news/mondo/aveva-ammazzato-marito-lappello-papa-francesco-non-ferma-boi-1177320.html
Qui si capisce meglio quale concetto il clown Bergoglio ha della famiglia:
--- Citazione ---Infiamma la polemica in America. La prima lettura della Messa a New York affidata a un militante per il matrimonio gay. E in Italia la notizia è stata nascosta.
"Non sto scherzando, Mo Rocca sta aprendo per il Papa - esulta la comica Paula Poundstone, gay molto nota negli States - o mio Dio!".
C'è chi osanna papa Francesco e chi lo critica apertamente. "Sì,era Mo Rocca alla messa del Papa", ha titolato la Cnn. E la Nbc le è andata dietro: "Mo Rocca apre la messa del Papa".
Per capire lo stupore bisogna andare al viaggio apostolico di papa Francesco negli Stati Uniti. Venerdì scorso ha chiamato Mo Rocca (attore, scrittore satirico e, soprattutto, icona del mondo omosessuale statunitense) a leggere la prima lettura della Santa Messa al Madison Square Garden di New York. Una scelta di campo che non lascia ombra di dubbio. Perché Mo Rocca non è semplicemente un gay dichiarato, ma un vero e proprio militante per nulla fedele alla dottrina della Chiesa cattolica. Tanto che nel 2011, quando lo Stato di New York legalizzò le nozze tra persone dello stesso sesso, aveva scritto sul sito gay Stonewall Riots: "Bisogna esserci per un pezzo di storia come questo... Era indimenticabile e emozionante, un grande posto in cui stare".
Se in America la scelta di papa Francesco di avere un attivista gay a leggere la prima lettura ha scandalizzato l'ala più ortodossa della Chiesa cattolica, in Italia la notizia è stata messa sotto silenzio. Avvenire, per esempio, non ne ha scritto una sola riga. E il vaticanista della Stampa, Marco Tosatti, è stato costretto a scriverla sul blog San Pietro e dintorni. Censura preventiva? Difficile a dirsi. Sta di fatto che lo stesso Tosatti conosce bene la portata della presenza di uno come Mo Rocca alla Messa del Papa. "Fino a questo momento - scrive il vaticanista sul blog - Mo Rocca è noto per la sua opposizione all'insegnamento cattolico sui rapporti omosessuali ed è favorevole alle nozze fra persone dello stesso sesso".
--- Termina citazione ---
http://www.ilgiornale.it/news/mondo/se-attivista-gay-legge-messa-papa-francesco-1177329.html
Navigazione
[0] Indice dei post
Vai alla versione completa