In rilievo > Osservatorio sui Femministi
Papa Francesco il rivoluzionario donnista
Massimo:
--- Citazione da: Frank - Ottobre 03, 2015, 08:04:28 am ---Sottolineo spesso questo particolare perché io stesso son cresciuto in una famiglia dove sia mio padre che mio nonno paterno, facevano frequentemente discorsi del genere, e soventemente asserivano (e mio padre tuttora asserisce) che "quello che succede in Italia non succede in nessun altro luogo del mondo".
--- Termina citazione ---
Dimmi dove abita tuo padre che se passo dalle sue parti vado personalmente a stringergli la mano. La penso ESATTAMENTE
come lui: 16 secoli di soggezione allo straniero, il benessere sopraggiunto in una sola generazione e troppo rapidamente e
questa merda di sistema politico chiamata "democrazia rappresentativa (nella versione italica)" hanno fatto sì che "quello che
succede in Italia non succede in nessun altro luogo del mondo". L'ha capito prima di te e, scusa se te lo dico, meglio di te.
Frank:
--- Citazione da: Massimo - Ottobre 03, 2015, 13:28:26 pm ---Dimmi dove abita tuo padre che se passo dalle sue parti vado personalmente a stringergli la mano. La penso ESATTAMENTE
come lui: 16 secoli di soggezione allo straniero, il benessere sopraggiunto in una sola generazione e troppo rapidamente e
questa merda di sistema politico chiamata "democrazia rappresentativa (nella versione italica)" hanno fatto sì che "quello che
succede in Italia non succede in nessun altro luogo del mondo". L'ha capito prima di te e, scusa se te lo dico, meglio di te.
... :cool:
Eh già, Massimo, anche la tua risposta è di vecchia data, nel senso che già altri, prima di te, me l'avevano data.
Quindi niente di nuovo sotto il sole.
Diciamo che anche tu sei il classico italiano stereotipato.
Scusa se te lo dico.
--- Citazione ---Dimmi dove abita tuo padre
A Fano.
Eventualmente te lo saluto. :cool:
@@
Per inciso: anche mio padre l'ho invitato spesso ad andarsene dall'Italia, magari in Somalia o in Corea del Nord (cioè i paesi più corrotti del mondo), al limite in Nepal o in Arabia Saudita, ma, stranamente, seguita a vivere a Fano; quindi in Italia.
Ehhh... beate contraddizioni...
Frank:
In merito aggiungo che io, pur essendo un nazionalista (che non c'entra nulla con l'esser "fascisti"... :cool2:), non amo affatto la massa italica.*
Ma per motivi differenti dai tuoi, da quelli di mio padre e di altri milioni di italiani esterofili.
@@
* Ascoltare i commenti dell' italiano medio, specie se maschio e anziano, è per me una "sofferenza".
Non immagini quante volte prenderei a calci in culo certi coglioni.
Massimo:
--- Citazione da: Frank - Ottobre 03, 2015, 16:07:56 pm ---Diciamo che anche tu sei il classico italiano stereotipato.
Scusa se te lo dico.
Ma figurati, mica me la prendo. E' che anche al "classico italiano stereotipato" può capitare, e di fatto capita, che dica cose giustissime e aderenti alla realtà in cui vive. E quando le dice, in questo italiano stereotipato e classico mi riconosco.
Massimo:
--- Citazione da: Frank - Ottobre 03, 2015, 16:07:56 pm ---A Fano.
Eventualmente te lo saluto. :cool:
A Fano? Magari sono davvero capace di andarlo a trovare, visto che ci passo per andare di tanto in tanto a Matelica, il mio luogo
di nascita. Io e te siamo entrambi marchigiani, pensa un pò.....
Navigazione
[0] Indice dei post
Vai alla versione completa