In rilievo > Osservatorio sui Femministi
Papa Francesco il rivoluzionario donnista
Massimo:
--- Citazione da: Frank - Ottobre 03, 2015, 16:18:31 pm ---In merito aggiungo che io, pur essendo un nazionalista (che non c'entra nulla con l'esser "fascisti"... :cool2:), non amo affatto la massa italica.*
Ma per motivi differenti dai tuoi, da quelli di mio padre e di altri milioni di italiani esterofili.
@@
* Ascoltare i commenti dell' italiano medio, specie se maschio e anziano, è per me una "sofferenza".
Non immagini quante volte prenderei a calci in culo certi coglioni.
--- Termina citazione ---
Essere "nazionalisti" non significa affatto chiudere gli occhi davanti alla cialtroneria imperante in Italia, caro Frank. Semmai è
da "nazionalisti" desiderare di vedere migliorare le qualità morali del proprio popolo che lasciano parecchio a desiderare. Io
le vorrei migliorate e di molto. Tu no?
Frank:
--- Citazione da: Massimo - Ottobre 03, 2015, 20:47:05 pm ---Essere "nazionalisti" non significa affatto chiudere gli occhi davanti alla cialtroneria imperante in Italia, caro Frank. Semmai è
da "nazionalisti" desiderare di vedere migliorare le qualità morali del proprio popolo che lasciano parecchio a desiderare. Io
le vorrei migliorate e di molto. Tu no?
Massimo, l' ho già scritto e lo ripeto: conosco bene la cialtroneria italica, ed anch' io vorrei vedere migliorare i miei (nostri) connazionali.
Ho pure aggiunto che "non amo la massa italica", perciò mi sembra di esser stato chiaro.
Solo che a differenza di milioni di italiani esterofili e autolesionisti, "mi preoccupo" di mettere in evidenza anche la cialtroneria e la corruzione altrui, tanto per ricordare che nel mondo c'è di peggio e di molto peggio.
(Ok, c'è pure di meglio.)
Frank:
--- Citazione da: Massimo - Ottobre 03, 2015, 20:42:54 pm ---Io e te siamo entrambi marchigiani, pensa un pò.....
Ho vissuto molti anni in quella città (che amo), ma io sono nato qui. :cool:
https://it.wikipedia.org/wiki/Ferrara
Cioè la città dove è nata anche mia madre.
Attualmente risiedo altrove.
Animus:
Il ns "buffone", quando dice "Cristo nato da donna, da una donna" (e non da uomo - dunque privo del pecc. originale), da qui trae la superiorità ontologica delle donne rispetto agli uomini, lo fa senza riuscire a trattenere un (sor)riso beffardo.
Se lo vedete lo si noterà.
//www.youtube.com/watch?v=0ani2os8-14
Oggi, mi sono accorto perché non riesce a trattenere il sorriso...perché il clown, capovolge una frase detta da Cristo che è la seguente:"Quando vedrete uno che non è nato da una donna, prostratevi e adoratelo. Quello è il vostro Padre."
Concetto che in effetti è contenuto anche (non in maniera così esplicita) nella conclusione dell'Inno al Logos:
"Dio nessuno l'ha mai visto:
proprio il Figlio unigenito,
che è nel seno del Padre,
lui lo ha rivelato."
Dove, come sappiamo, "unigenito" non significa affatto "figlio unico" (traduzione falsificata dal clero) , ma è "monogenēs", cioè di un "unico genere", di una "sola genia", dove genes sta (anche) per genitore.
Ora, per Cristo era la genia maschile, per la Chiesa cattolica, è quella femminile. (avendo infatti, per dogma, creato la genealogia Anna-Maria) :D
Ed è qui, che “cascano gli asini”, cioè i cattolici, che si devono mettere d’accordo, più che altro con se stessi…non solo sulla genealogia, ma se la Chiesa catt., parli la parola di cristo o piuttosto, quella dell’anticristo. ;-)
Ma come sappiamo, come ci ha insegnato nicce, i "falsari", non lo faranno mai.... :cool:
TheDarkSider:
--- Citazione da: Frank - Ottobre 04, 2015, 12:34:33 pm ---Massimo, l' ho già scritto e lo ripeto: conosco bene la cialtroneria italica, ed anch' io vorrei vedere migliorare i miei (nostri) connazionali.
Ho pure aggiunto che "non amo la massa italica", perciò mi sembra di esser stato chiaro.
Solo che a differenza di milioni di italiani esterofili e autolesionisti, "mi preoccupo" di mettere in evidenza anche la cialtroneria e la corruzione altrui, tanto per ricordare che nel mondo c'è di peggio e di molto peggio.
Quoto.
La gran parte dei paesi del mondo sta messa peggio dell'Italia. Se qualcuno pensa che solo l'Italia e' corrotta, non ha mai messo piede in Asia, ad esempio, dove vive almeno il 50% dell'umanita'.
Per non parlare della corruzione in Africa o in America Latina :doh:
--- Citazione ---(Ok, c'è pure di meglio.)
C'e sempre di meglio e si puo' sempre migliorare, ma la frase "quello che succede in Italia non succede da nessuna altra parte del mondo" e' un'iperbole priva di fondamento, a dir poco.
Diciamo piuttosto che abbiano due caratteristiche che ci distinguono da molti altri paesi:
1) la tendenza all'autolesionismo e all'autoflagellazione nazionale, il vedere sempre il peggio nell'Italia e il meglio negli altri paesi ;
2) una classe politica vergognosa, in termini di arroganza e privilegi rispetto alle persone comuni: politici come i nostri in altri paesi dovrebbero stare attenti a uscire di casa, invece noi li votiamo e li sosteniamo con un atteggiamento da tifosi di calcio :doh: :doh: :doh:
Navigazione
[0] Indice dei post
Vai alla versione completa