In rilievo > Osservatorio sui Femministi
Papa Francesco il rivoluzionario donnista
Alberto1986:
Bergoglio: "Troppe volte le donne sono licenziate perché incinte"
http://tg24.sky.it/tg24/mondo/2015/10/31/papa-lavoro-donne-maternita-giovani-imprese.html
:lol: :censored: :censored:
Alberto1986:
--- Citazione ---Il Papa riceve i dipendenti dell'Inps: "A nessuno manchi il diritto alla pensione"
Nel discorso rivolto agli oltre 20mila dipendenti ricevuti, Bergoglio ha chiesto anche "un'attenzione privilegiata per il lavoro femminile, nonché quell'assistenza alla maternità che deve sempre tutelare la vita che nasce e chi la serve quotidianamente"
[...........................................]
--- Termina citazione ---
http://www.rainews.it/dl/rainews/articoli/Il-Papa-riceve-i-dipendenti-Inps-A-nessuno-manchi-il-diritto-alla-pensione-981cf8d5-1465-45fc-98b1-605b800d914d.html
:doh:
maveryx:
--- Citazione da: Animus - Ottobre 06, 2015, 12:37:59 pm ---Il ns "buffone", quando dice "Cristo nato da donna, da una donna" (e non da uomo - dunque privo del pecc. originale), da qui trae la superiorità ontologica delle donne rispetto agli uomini, lo fa senza riuscire a trattenere un (sor)riso beffardo.
Se lo vedete lo si noterà.
//www.youtube.com/watch?v=0ani2os8-14
Oggi, mi sono accorto perché non riesce a trattenere il sorriso...perché il clown, capovolge una frase detta da Cristo che è la seguente:"Quando vedrete uno che non è nato da una donna, prostratevi e adoratelo. Quello è il vostro Padre."
Concetto che in effetti è contenuto anche (non in maniera così esplicita) nella conclusione dell'Inno al Logos:
"Dio nessuno l'ha mai visto:
proprio il Figlio unigenito,
che è nel seno del Padre,
lui lo ha rivelato."
Dove, come sappiamo, "unigenito" non significa affatto "figlio unico" (traduzione falsificata dal clero) , ma è "monogenēs", cioè di un "unico genere", di una "sola genia", dove genes sta (anche) per genitore.
Ora, per Cristo era la genia maschile, per la Chiesa cattolica, è quella femminile. (avendo infatti, per dogma, creato la genealogia Anna-Maria) :D
Ed è qui, che “cascano gli asini”, cioè i cattolici, che si devono mettere d’accordo, più che altro con se stessi…non solo sulla genealogia, ma se la Chiesa catt., parli la parola di cristo o piuttosto, quella dell’anticristo. ;-)
Ma come sappiamo, come ci ha insegnato nicce, i "falsari", non lo faranno mai.... :cool:
--- Termina citazione ---
Animus Optimus Maximus.
Frank:
--- Citazione da: -Alberto86- - Novembre 07, 2015, 18:27:15 pm ---http://www.rainews.it/dl/rainews/articoli/Il-Papa-riceve-i-dipendenti-Inps-A-nessuno-manchi-il-diritto-alla-pensione-981cf8d5-1465-45fc-98b1-605b800d914d.html
:doh:
--- Termina citazione ---
Sempre più insopportabile questo papa.
Dico, spendesse mai una parola nei confronti dei lavoratori di sesso maschile, che sono la quasi totalità dei morti sul lavoro, nonché l' 80% degli infortunati.
Mah... che tristezza.
ilmarmocchio:
questo papa ha veramente rotto. il dirtto alla pensione è prima di tutto un dovere di chi oggi lavora e paga la pensione a chi non lavora, perchè , diciamolo chiaro, i conti dell’Inps si rivelano sempre più per quelli che sono per definizione e fondazione, uno schema Ponzi in cui chi lavora paga per chi è in pensione. .
Detto questo, il lavoro femminile è anche troppo tutelato, visto il suo discutibile rendimento e visto che molti uomini sono a spasso.
Il video postato da Animus, sembra quasi una presa in giro, ma di quelle che non fanno ridere.
Tutt'altro.
El papa ( come lo chiama Blondet ), si tenga la teologia della liberazione, e tutto il populismo sudamericano.
In Italia di polusmi ne produciamo già abbastanza noi
Navigazione
[0] Indice dei post
Vai alla versione completa