In rilievo > Osservatorio sui Femministi
Papa Francesco il rivoluzionario donnista
ilmarmocchio:
--- Citazione da: Massimo - Aprile 22, 2015, 23:21:19 pm ---Quale sarà la prossima trovata? Dire che la donna è superiore all'uomo. In fondo Maria non è stata forse proclamata dalla Chiesa
Cattolica "Madre di Dio"? Vedrete che tra un pò questo asso lo caleranno.
--- Termina citazione ---
già, la madre di Dio...una bella trovata davvero.
E chi sarà la zia di Dio ? e pperchè no , la nonna di Dio ? :doh:
ilmarmocchio:
--- Citazione da: Frank - Aprile 23, 2015, 00:41:17 am ---Perfetto e allora, per coerenza, il caro Papa dia le dimissioni e ceda il suo posto a una donna; ergo, a una Papessa.
Perlomeno la finiremo (?) di ascoltare e leggere simili puttanate.
Boh... per un non credente come me è realmente difficile leggere certa roba.
Mah...
--- Termina citazione ---
vecchio, ma sempre valido, sistema : fare il gay col culo degli altri
ilmarmocchio:
--- Citazione ---Freethinker : Quello che voglio dire che sostenere il femminismo, che tende a criminalizzare e incolpare l'uomo, a distruggere la figura paterna e a distogliere la donna dal suo ruolo di madre, e poi stupirsi che la famiglia sia in crisi, dando la colpa ad un non meglio precisato "individualismo" non porterà la Chiesa molto lontano…Non ci vorrà molto per accorgersi che due più due fa quattro, anche se non è politicamente corretto, e allora i nodi verranno al pettine.
--- Termina citazione ---
Ottimo
Massimo:
--- Citazione da: ilmarmocchio - Aprile 25, 2015, 22:28:58 pm ---E chi sarà la zia di Dio ? e pperchè no , la nonna di Dio ? :doh:
--- Termina citazione ---
Chi sarà? Una femminista, ovvio!
Del resto ci sono fior di teologici disposti ad affermare, anzi a sproloquiare, che Maria è stata la prima femminista della storia.
Vicus:
--- Citazione da: Massimo - Aprile 26, 2015, 00:01:44 am ---Del resto ci sono fior di teologici disposti ad affermare, anzi a sproloquiare, che Maria è stata la prima femminista della storia.
--- Termina citazione ---
Quali?
Navigazione
[0] Indice dei post
Vai alla versione completa