In rilievo > Osservatorio sui Femministi

Papa Francesco il rivoluzionario donnista

<< < (62/72) > >>

Jason:

--- Citazione da: Vicus - Ottobre 02, 2016, 21:56:01 pm ---Vorrei tnto sperarlo, ma in questo caso dovrebbe abrogare gli "annullamenti" rapidi da lui promulgati come la comunione ai divorziati risposati di Amoris laetitia.

--- Termina citazione ---

Lo vedremo entro l'anno, se succede quello che dici tu davvero ha avuto una sorta di "illuminazione" . Conoscendo come opera Dio è anche da mettere in conto .

Sardus_Pater:
Io temo invece un passo indietro da parte sua :unsure: .

Vicus:
I fatti contano più delle parole, cui devono corrispondere atti e norme positive. Un cambiamento sostanziale della linea dell'attuale pontificato non sembra probabile.

Angelo:

--- Citazione da: Sardus_Pater - Ottobre 02, 2016, 20:26:09 pm ---Bergoglio è rinsavito :blink: ?

http://www.ilfattoquotidiano.it/2016/10/01/papa-francesco-oggi-guerra-mondiale-per-distruggere-il-matrimonio-il-grande-nemico-e-il-gender/3069528/

--- Termina citazione ---

"El Papa", l'infido Bergoglio, si trovava in Georgia. Sapete quanto sono tradizionalisti i georgiani su queste questioni?
Semplicemente, dato che lì tanto bene NON lo vedono, ha espresso in maniera un po' più ferma quello che già aveva detto in Italia. Nei fatti, dopo queste "roboanti" dichiarazioni in terra georgiana, El Papa si conformerà alle indicazioni di chi lo comanda. Di conseguenza continuerà ad "esplorare" e ad "aprirsi" al sacerdozio femminile, ai gay da santificare, al femminismo da santificare etc. etc.

Bassa politica e propaganda spicciola quella adoperata da "El Papa"... Può "manipolare" e far "ricredere" solo gli "ingenui" ...

Qui non dovremmo esser così ingenui...  :shifty:

Sardus_Pater:
Infatti, salvo improbabili ribaltamenti futuri, un discorso del genere in bocca sua suona stonato. Per questo temo un suo passo indietro.

Navigazione

[0] Indice dei post

[#] Pagina successiva

[*] Pagina precedente

Vai alla versione completa