In rilievo > Osservatorio sui Femministi

Papa Francesco il rivoluzionario donnista

<< < (65/72) > >>

Angelo:
El Papa diventa ogni giorno più femministiello... Che schifo!

Vicus:
Non so quanto servirà a far diminuire gli aborti. C'è una ragione per cui l'aborto non poteva essere perdonato in 30 secondi nella cappella della clinica. Che "misericordia" c'è verso creature innocenti che non vedranno mai la luce, per di più (per chi ci crede) senza Battesimo?

Cad.:
Mi chiedo se la "speciale riconciliazione " spetti anche ai "penitenti" di altri "gravi peccati" e mi chiedo se la Chiesa, lo Stato o qualsiasi altra istituzione riconosca ancora un minimo di responsabilità al genere femminile o se ormai hanno carta bianca e sono al di sopra di qualsiasi legge.

Vicus:
Purtroppo è così, a causa dei (pochi) soliti noti. I sacerdoti non possono fare più di tanto, contro il clero di buona volontà regna il Terrore: chi reagisce pubblicamente viene pesantemente redarguito e, se su richiesta di qualche fedele osa celebrare una Messa antica (senza donne a spasso) rischia il trasferimento. Nell'era della misericordia cercare di essere buoni cattolici è il solo peccato che non può essere perdonato.
L'unica ricostruzione possibile è in sordina, lontano dai riflettori (anche lì non senza ostacoli). Per fortuna c'è una parte non trascurabile del popolo cattolico che non segue i dettami femministi: l'uomo è capofamiglia, non lo scemo di casa, le donne fanno il loro dovere e, almeno in chiesa, tacciono. E, incredibile, sono contenti tutti e due.

ilmarmocchio:
Chiesa davvero allo sbando. Per un credente non deve essere facile :cry:

Navigazione

[0] Indice dei post

[#] Pagina successiva

[*] Pagina precedente

Vai alla versione completa