In rilievo > Osservatorio sui Femministi
Papa Francesco il rivoluzionario donnista
Vicus:
Non così difficile se si pensa che gli uomini di Chiesa allo sbando sono una parte dei cattolici e una minima frazione di quelli del passato e... del futuro. E come ha detto il Fondatore, come il sale insipido saranno "gettati via e calpestati dagli uomini".
giuspal:
Finora di abortisti sinceramente pentiti ne ho visti solo due:
l'ex-massone Maurice Caillet //www.youtube.com/watch?v=Y62cFFgmYEg
e la dentista colombiana Gloria Polo //www.youtube.com/watch?v=Jnj44Wehuh8
Presupposti indispensabili alla Misericordia di Dio sono il sincero pentimento e il desiderio di cambiamento di condotta.
Forse è su questo punto che non c'è molta chiarezza ultimamente.
Non pongo certo io limiti alla Misericordia di Dio e pertanto prego affinché tutti coloro che si sono macchiati di questi e altri crimini si riesaminino e che Dio infonda in loro una giusta e sacrosanta contrizione prima che sia troppo tardi.
Cad.:
Non si è mai saputo il vero motivo per cui Ratzinger ha lasciato. Pressioni esterne o solo motivi personali?
Di certo un Papa come quello attuale così politicarente corretto non vi era mai stato, non si sarà voluto chiudere il cerchio?
ilmarmocchio:
http://www.repubblica.it/esteri/2016/11/21/news/patriarca_kirill_nozze_gay_naziste-152486406/
Massimo:
--- Citazione da: Cad. - Novembre 21, 2016, 22:29:51 pm ---Non si è mai saputo il vero motivo per cui Ratzinger ha lasciato. Pressioni esterne o solo motivi personali?
--- Termina citazione ---
Sospensione dal sistema di pagamento internazionale SWIFT finchè restava Ratzinger. In altre parole la finanza internazionale gli ha
detto: "O ti levi dai coglioni o distruggiamo finanziariamente il Vaticano". Benedetto XVI ha obbedito dimettendosi. Al Dio Quattrino, il
nuovo Moloch del Terzo Millennio, nemmeno la Chiesa osa opporre resistenza. Nessuno deve disturbare il manovratore, neanche il Papa.
Il suo successore ha ben capito l'antifona: non mettersi contro l'alta finanza e le donne, i nuovi idoli. Con Papa Francesco si è chiuso il
cerchio. E visto come si sta comportando, con l'intimazione ad assolvere anche le donne che abortiscono e chi le aiuta a farlo, il cerchio
lo si è chiuso bene. Le uniche scontente, in fondo in fondo, sono proprio le femministe: "se questo Papa ci ruba il mestiere- diranno- noi
allora che cazzo ci stiamo a fare?" Al loro posto mi indignerei pure io. Farsi bagnare il naso dal Papa sull'aborto è davvero il colmo.
Navigazione
[0] Indice dei post
Vai alla versione completa