allora che io sappia non esiste nessuna norma legale che permetta a parità di prestazione lavorativa una diversa paga.
chi facesse tali discriminazioni verso i lavoratori è un delinquente.
quindi stiamo parlando di caporalato o di discriminazione di genere?
Zagaro, forse non hai capito. Te lo rispiego nuovamente. Allora, femministe, p++++ di +++++, ipocriti, etc. dicono che gli uomini GUADAGNANO PIU' SOLDI DELLE DONNE.
Chiamano questa fandonia immonda, gender gap, divario di genere, discriminazione di genere e puttanate varie.
Per far sembrare più credibile l'immonda menzogna, tali lu**** soggetti, prendono i numeri, ossia gli stipendi e li contano alla cazzo di cane.
Che significa contarli alla cazzo di cane? Significa, facendoti un esempio semplice, che io Angelo, lavoratore operaio del settore metalmeccanico ho cominciato a lavorare nel 1990 e ho uno stipendio di 1400 euro lordi. Ornella, lavoratrice operaia del medesimo settore, con la stessa mansione ha cominciato a lavorare ieri, ossia nel 2015 e guadagna 1250 euro.
Le femministe, gli ipocriti, i l*****, i p**** di *****, i p***c***, dicono che Ornella è discriminata in quanto donna rispetto ad Angelo poichè prende 1250 euro e Angelo ne prende 1400.
Naturalmente, tali soggetti i******, tali falsari, tali femministe, NON TENGONO CONTO DI : SCATTI DI ANZIANITA', ORE LAVORATE, STRAORDINARI, PREMI PRODUZIONE, ASSEGNI FAMILIARI, ETC vari.
Inoltre, in taluni paesi presi a modello da tali soggetti "trasparenti come le fogne di Calcutta" , onesti come i peggiori ***** in **** , quando le donne SUPERANO I GUADAGNI DEGLI UOMINI, lì NON C'è DISCRIMINAZIONE.
Adesso, dato che sei intelligente, capisci o vuoi ancora fare il tipo che non risponde alla domanda iniziale?