Però, aspetta un attimo Vicus. Ribadisco che io rispetto la religione cattolica, ebrea, musulmana, buddista etc. Però, un Papa che dice questo e allego video,
http://www.ilfattoquotidiano.it/2015/04/29/papa-francesco-uno-scandalo-disparita-di-retribuzione-tra-uomo-e-donna/1634797/può OGGETTIVAMENTE esser ritenuto SERIO, sia per la dottrina cattolica, sia per il fatto che NON ESISTE NESSUNA DISCRIMINAZIONE SALARIALE TRA UOMO E DONNA?
Cioè, io non sono cattolico. Io non credo a chi cambia idea in base alle "mode" (che siano femministe, malthusiane, moderniste, etc) o modifica i "principi cardine" per "stare al passo con i tempi". Ribadisco, massimo rispetto per la religione cattolica. Massimo DISPREZZO per la religione neocattolica, cattofemminista, cattolicomodernista etc. Di conseguenza, massimo disprezzo per i sostenitori CONSAPEVOLI (quelli ignoranti li considero quasi non colpevoli, anche se nell'epoca di internet diventa difficile essere COSi' ignoranti) della religione "neofemminista", "neomodernista", etc.
Facendo un altro esempio legato alla politica. Io mi considero di sinistra (ma non comunista). Ci sono schiere di politici che SONO IN PARTITI DI SINISTRA, ma che appoggiano idee CONTRARIE AI PRINCIPI BASE DELLA SINISTRA. Sono soggetti da disprezzare per chi è coerente. Altrimenti, non si è coerenti. Si è paraculi. E io, pur contando poco, DEVO RISPETTARE I MIEI PRINCIPI E LA COERENZA. Faccio un esempio reale. I partiti di sinistra, avendo perso gli attributi, non lottano più per dare dignità agli italiani ma per dare soldi alle immonde istanze femministe che DISCRIMINANO GLI UOMINI. SONO LORO CHE SI SONO PROSTITUITI, NON IO CHE SONO RIMASTO FEDELE AI PRINCIPI E CHE NON LI HO SVENDUTI PER UNO STIPENDIO DA POLITICO.
Quindi, sintetizzando, io RISPETTO VICUS perchè VICUS CREDE ALLA RELIGIONE NON AL PAPA CHE GIGIONEGGIA SUL SANGUE DEGLI UOMINI.
Ma, se,
PER SCIAGURATA IPOTESI, VICUS CREDE AL PAPA CHE GIGIONEGGIA IO, IN QUANTO ANTIFEMMINISTA, DEVO FARGLI NOTARE CHE HA PRESO FISCHI PER FIASCHI.
Allo stesso modo, se uno mi dicesse:" Io voto M5S perchè non sono femministi" , io devo ribadirgli che hanno votato anche loro, senza astenersi, la Convenzione di Istanbul CHE DISCRIMINA GLI UOMINI. QUINDI, a parole possono essere pure "non femministi" NEI FATTI SONO FEMMINISTI. Sicuramente sotto altri punti di vista sono migliori di altri partiti, però di sicuro SONO FEMMINISTI.