Autore Topic: Armi e dintorni (meglio andarci piano:)  (Letto 2873 volte)

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.

Offline kautostar

  • Affezionato
  • **
  • Post: 1562
Re:Armi e dintorni (meglio andarci piano:)
« Risposta #15 il: Febbraio 04, 2014, 13:33:21 pm »
E scusami se sono peggio che unto dalla peste, comunque la depressione anche con le armi non e' considerata pericolosa per gli altri.
Scusa, non volevo offenderti, ma sei tu che hai scritto certe cose(forse esagerando?) su te stesso, dipingendoti quasi come una persona sull'orlo del suicidio. E una persona con pensieri autolesionisti, forse farebbe meglio a coltivare hobby diversi dalle armi!
Ma questo è un mio pensiero senza nessuna malizia, basato su una mia interpretazione di alcuni tuoi post. Magari sono io che non ho capito niente,  e la tua situazione psicologica è totalmente diversa da quel che appare!

Offline Duca

  • Utente avanzato
  • Veterano
  • *
  • Post: 2434
  • Sesso: Maschio
  • Duca di Tubinga
Re:Armi e dintorni (meglio andarci piano:)
« Risposta #16 il: Febbraio 04, 2014, 13:42:13 pm »
Veramente ho iniziato io a tirar fuori l'argomento (mea maxima culpa! :wacko:), Torsolo non c'entra, ha solo risposto cortesemente e puntualmente, non mi sembra il caso di crocifiggerlo per questo, anzi personalmente mi sento di ringraziarlo per la cortesia (e l'acribia) dimostrata.
« Ultima modifica: Febbraio 04, 2014, 15:02:34 pm da Vicus »

Offline Vicus

  • Moderatore Globale
  • Pietra miliare della QM
  • ******
  • Post: 20984
  • Sesso: Maschio
Re:Armi e dintorni (meglio andarci piano:)
« Risposta #17 il: Febbraio 04, 2014, 14:58:54 pm »
Questo forum esiste da anni e non risulta che nessun utente sia mai stato un pericolo per alcuno ;) Il problema è che a parlare di un uso non sportivo delle armi si rischia di essere fraintesi e di associare la QM, nella mente di lettori frettolosi, a una faccenda da criminali. Questo vale anche per le posate e i ferri da cucito della nonna :lol:
Noi ci ritroveremo a difendere, non solo le incredibili virtù e l’incredibile sensatezza della vita umana, ma qualcosa di ancora più incredibile, questo immenso, impossibile universo che ci fissa in volto. Noi saremo tra quanti hanno visto eppure hanno creduto.

Offline Suicide Is Painless

  • Veterano
  • ***
  • Post: 2061
  • Sesso: Maschio
  • Le donne non voglion mai passare per puttane,prima
Re:Armi e dintorni (meglio andarci piano:)
« Risposta #18 il: Febbraio 04, 2014, 21:25:28 pm »
Caro kautostar, purtroppo e' tutto vero. E ti diro', da oggi grazie alle macchine e ai motori, e alla mia immensa sfiga con esse, molto più vicino. In un post mi pare scrivesti che eri di famiglia molto benestante o solo benestante. Bèh, anche io, soltanto che io lo ero. Nonostante ciò devo anche spendere parecchio tutti i giorni, anche soltanto per mantenere quel tanto che e' rimasto, di molto di più che avevo, dalla nascita, la mia famiglia, aveva. I profittatori come gli sciacalli, il peggio del male dell'Umanita lo conosco già tutto, e pur senza debiti e' uscito fuori allo scoperto, appena morto mio padre. Perciò pur con tutto il rispetto e non conoscendoti nel personale, se forse avessi assistito a determinate scene cui ho purtroppo assistito io, e subito, magari ti saresti suicidato già tanto tempo fa. Ti auguro con passione di non dover mai mai vivere e aver dovuto vivere, ciò che ho avuto la sventura tragica di aver vissuto io. Le donne come dissi, sono la pillola di cianuro dopo tutto questo, con la loro stupida, stupida, piccola enorme cattiveria, e il loro sconfinato egoismo e mancanza di saper nemmeno capire, vedere, dove comincino i sentimenti di un uomo. La sua immensa tristezza agli urti della vita, la sua sensibilità.Altro che depresso, ma solo per mancanza di problemi. Proprio l'opposto.
Neil McCauley/Robert DE Niro [ultime parole]:- "Visto che non ci torno in prigione?"
Vincent Hanna/Al Pacino :-"Già."
Noodles:"I vincenti si riconoscono alla partenza. Riconosci i vincenti e i brocchi.Chi avrebbe puntato su di me?"
Fat Moe:"Io avrei puntato tutto su di te."
Noodles:E avresti perso.