Dialoghi > Manifesti
Il divorzio? Una commedia...
Rita:
--- Citazione da: TheDarkSider - Febbraio 19, 2014, 13:04:19 pm ---si può sempre aver la pazienza di replicare in modo compiuto e razionale.
--- Termina citazione ---
Ripeto: fate vobis.
Se c'è una cosa che ho imparato è che chi è in minoranza, chi professa nuovi punti di vista, chi ha un'idea nuova, chi è nuovo in un posto di lavoro, chi sta mettendo su un'impresa...insomma,.. mettici quello che vuoi, chiunque non è MAINSTREAMING (quindi accettato, digerito, moralmente interiorizzato, economicamente forte, etc.) non può permettersi di non essere razionale e attento.
Questo è un principio generale che (per quanto riguarda la QM) ho verificato e sperimentato sui forum "fuori" di qui (uno è quello dell'UAAR, ma anche Kataweb o altri).
Ogni tua mancanza di compiutezza, di razionalità, di pazienza, anche involontaria sarà amplificata e utilizzata contro te stesso.
IMHO, è inutile raccontarcela.. c'è al mondo gente che si può permettere di meno di sbagliare.
Poi bla blabla il forum libero e bla bla bla etc... etc..
Questo è un argomento già trattato, complesso e difficilmente risolvibile ovviamente, amministratori e moderatori non possono censurare o correggere atteggiamenti deleteri perché verrebbe meno il principio di libera espressione e di non censura, ma si potrebbe risolvere se tutti si responsabilizzassero da sé.
Sempre mia opinione.
Lucia:
--- Citazione da: TheDarkSider - Febbraio 19, 2014, 13:04:19 pm ---Sono d'accordo.
Stavo solo replicando con un po' di vaginate alle solite vaginate di Lucia.
Non è che con discorsi del tipo "non è vero perché conosco mia cuggina che ha divorziato perché il marito la picchiava"
la merda che esce dalla tua bocca rappresenta te, non me.
Dimentcavo che per voi la REALTA' sono solo i casi presentati dalla mass-media e gonfiati da loro.
Io se parlo dalla mia esperienza non è un dato particolare fatto per poter fare notizia ma perché è rappresentativa. E conoscevo almeno 20.000 persone e famiglie se non di più, se mi permetti.
Dove avete visto donne con tanti dirorzi e felici. Nei gossip? Bravi, quella è la vostra fonte di conoscere.
Lucia:
--- Citazione da: Massimo - Febbraio 19, 2014, 12:47:07 pm ---Ma l'Ungheria da dove provieni non è un paese cattolico?
mai stato un paese solo cattolico, e quanto meno teocratico.
Vicus:
--- Citazione ---Dove avete visto donne con tanti dirorzi e felici. Nei gossip? Bravi, quella è la vostra fonte di conoscere.
Ne ho conosciute parecchie, più o meno contente di essersi tolte il rompiscatole di torno, ed essersi assicurate un 'appannaggio' (come una chiamava il mantenimento).
Una di queste era rumena, e sosteneva che il marito la maltrattava. Bene, questo marito picchiatore le aveva rifatto casa a spese sue (25000€), come pure l'aveva portata in crociera ed assistita durante una degenza. Tutto inutile: lei lo ha sbattuto fuori di casa (non so quanto spesso lui possa vedere la figlia) domandandogli pure una somma a titolo compensatorio per evitare controversie legali.
TheDarkSider:
--- Citazione da: Abraxas - Febbraio 19, 2014, 14:00:20 pm ---la merda che esce dalla tua bocca rappresenta te, non me.
Dimentcavo che per voi la REALTA' sono solo i casi presentati dalla mass-media e gonfiati da loro.
Io se parlo dalla mia esperienza non è un dato particolare fatto per poter fare notizia ma perché è rappresentativa. E conoscevo almeno 20.000 persone e famiglie se non di più, se mi permetti.
Dove avete visto donne con tanti dirorzi e felici. Nei gossip? Bravi, quella è la vostra fonte di conoscere.
Certo tu conosci 20 000 famiglie e i motivi del loro divorzio.
A te l'ISTAT di fa un baffo :doh: :doh:
Navigazione
[0] Indice dei post
Vai alla versione completa