conoscere i motivi di un divorzio è già difficile in tribunale, figurarsi conoscere quelli veri di 20.000 famiglie.
In ogni caso, la situazione ungherese è sicuramente diversa da quella italiana, vista la rispettiva storia
non è difficile capire se esiste riprovazione sociale per i bambini dei genitori divorziati quando si lavora in scuola,
non è difficile neanch sapere chi viene picchiato in famiglia o cacciato via di casa,
non è difficile vedere che la moglie dopo divorzio si rimette raramente con un altro, l'ex marito quasi subito, dal solito con una molto più giovane.
Per questo non devi conoscere il loro intimo.
Per divisioni di ruoli so per esempio molto di meno perché appunto meno visibile da un estraneo.
Mia madre sicuramente ha deliri di onnipotenza nei lavori di casa cosi finisce che fa lei tutto.
Il mio marito è un bravo cuoco, io non sono per niente una brava casalinga, e temo che se mi vengono le manie di cosi bisogna fare in casa farò peggio. Quando mio marito mi fa capire che sa fare qualcosa meglio di me glielo lascio fare (anche se sono lavori femminili).
Convivere con una che fa sesso con te solo per dovere, non dev'essere affatto piacevole. Meglio soli!
mah...a volte il dovere si trasforma in piacere...ma anche mio marito lo pensa penso come te, solo che a me immaginarmi che non ho altra scelta alla fine eccita.
PS
Per Thedarksider
Ho visto in Romania molto più mogli aggressive con mariti ubbriachi che mariti ubbriachi aggressivi con la moglie