Caro kautostar, purtroppo e' tutto vero. E ti diro', da oggi grazie alle macchine e ai motori, e alla mia immensa sfiga con esse, molto più vicino. In un post mi pare scrivesti che eri di famiglia molto benestante o solo benestante. Bèh, anche io, soltanto che io lo ero. Nonostante ciò devo anche spendere parecchio tutti i giorni, anche soltanto per mantenere quel tanto che e' rimasto, di molto di più che avevo, dalla nascita, la mia famiglia, aveva. I profittatori come gli sciacalli, il peggio del male dell'Umanita lo conosco già tutto, e pur senza debiti e' uscito fuori allo scoperto, appena morto mio padre. Perciò pur con tutto il rispetto e non conoscendoti nel personale, se forse avessi assistito a determinate scene cui ho purtroppo assistito io, e subito, magari ti saresti suicidato già tanto tempo fa. Ti auguro con passione di non dover mai mai vivere e aver dovuto vivere, ciò che ho avuto la sventura tragica di aver vissuto io. Le donne come dissi, sono la pillola di cianuro dopo tutto questo, con la loro stupida, stupida, piccola enorme cattiveria, e il loro sconfinato egoismo e mancanza di saper nemmeno capire, vedere, dove comincino i sentimenti di un uomo. La sua immensa tristezza agli urti della vita, la sua sensibilità.Altro che depresso, ma solo per mancanza di problemi. Proprio l'opposto.