Dialoghi > Natura maschile e natura femminile
Ma è vero che le donne maturano prima degli uomini?
Dottor Zero:
--- Citazione da: Abraxas - Febbraio 06, 2014, 09:38:51 am ---Io ne conosco abbastanza donne che se la cavano benissimo da sole,
--- Termina citazione ---
Ma ringraziate che ci sono gli schiavi maschi che vi costruiscono le case, che vi fanno gli impianti elettrici, gli impianti idraulici, gli impianti di riscaldamento. Altrimenti sareste andate a cagare sotto i ponti! :mad:
Suicide Is Painless:
Fabrizio sei un grande. Il lavoro rende l'uomo soltanto una bestia. Almeno a me è sempre capitato così. Come il vecchio paradosso: "Oggi come oggi c'è solo una cosa peggiore del cercare lavoro. Trovarlo."
I nazisti che con la loro scritta all'entrata di Auschwitz e credo altri campi, prendevano pure così spietatamente per il culo, avevano capito veramente tutto.
Per quanto riguarda le ventenni. Io un pò di esperienza con loro ce l'ho. Anche perchè fino ad alcuni anni fa bene(poche volte) e male(le più), sono sempre finito a pescare tra ragazze di quell'età. E' come il vecchio razzistico adagio meneghino sui meridionali: "Ci saranno anche ragazze serie e mature di vent'anni, a me hanno detto di sì quindi non ne dubito. In tutta la mia vita però, non ne ho mai incontrate."
Se volete posso pubblicare degli anche lunghi scambi con ragazze ventenni di FB che conosco di vista, e che sono loro, a scrivermi. Da morire dal ridere, letteralmente, come quando si serrano i denti perchè si ha un coltello nella schiena.
Lucia:
Io non ho detto che non c'e' bisogno di maschi nella societa',
Ma che conoso molte donne abbastanza mature per cavarsela da sole.
E non si tratta di queste neccessita' futili come macchina, computer, eletricita', ma di coltivarsi il giardino, farsi da mangiare, farsi vestiti, tenersi puliti l'ambiente, educare bambini, curare alcune malattie molto diffuse, trasformare il hobby per guadagnare soldi, poi se c'e' bisogno paga per cio che gli serve.
Duca:
--- Citazione da: Abraxas - Febbraio 06, 2014, 10:25:27 am ---E non si tratta di queste neccessita' futili come macchina, computer, eletricita', ma di coltivarsi il giardino, farsi da mangiare, farsi vestiti, tenersi puliti l'ambiente, educare bambini
--- Termina citazione ---
Necessità futile saper sostituire una gomma bucata, recuperare i dati da un crash di sistema o riparare l'impianto elettrico? :hmm:
Tipico modo di ragionare femminile, tutto ciò che una donna non sa fare è futile... senza giardino si può vivere benissimo, ma senza elettricità non si va avanti.
Se per esempio a casa mia si guasta l'impianto elettrico il sabato sera - orario in cui trovare un'elettricista non è facile - io mi arrangio (anche se la mia formazione culturale è molto diversa), una donna non credo proprio, almeno io non ne ho mai viste.
Lucia:
Futile pensavo significa inutile per la sopravivenza.
Si puo' vivere benissino anche senza elettricita, si e' vissuto cosi per mileni.
Navigazione
[0] Indice dei post
Vai alla versione completa