Dialoghi > Natura maschile e natura femminile

Ma è vero che le donne maturano prima degli uomini?

<< < (8/13) > >>

GIUSTIZIALISTA:

--- Citazione da: Duca - Febbraio 06, 2014, 20:42:16 pm ---C'entra con quello che hai scritto prima, ha iniziato tu a dire che maturità significa sapersela cavare, che le donne si arrangiano da sole, che belle le cene dai nonni al lume di candela, ecc.
Tutte minchiate, la verità è che le donne da sole non combinano niente se non creare problemi per poi pretendere che l'uomo li risolva.

--- Termina citazione ---

Duca ma ci hanno clonato alla nascita od hai inventato un macchinario per leggermi nel pensiero?

Duca:
Siamo stati clonati, del resto gli uomini sono tutti uguali, come ripetono a pappagallo le donne.  :D

Lucia:

--- Citazione da: Duca - Febbraio 06, 2014, 21:14:16 pm ---Sì, va beh, questo l'hai detto tu, io ho fatto un discorso più articolato, ma non è un problema eh.
Capisco le difficoltà linguistiche, ma in questa sede se non si padroneggia più che bene l'italiano è facile essere fuorviati, cioè questo non è il forum alfemminile dove si parla di pannolini, pipì, cacca, pilates, mascara, tacco dodici e altre cagate. Per carità, il tuo sforzo di esprimerti in una lingua che non è la tua è lodevole, ma noto che non è la prima volta che prendi fischi per fiaschi.

Non se non capisci non e' colpa mia, tu non hai fatto nessun discorso articolato, stai solo sbeffegiando in mancanza di contraargomenti,
Che tristezza se un insegnante poi ha una visione cosi limitata sul cosa vuol dire essere maturi.

Quindi una madre che non sa guidare, non si intende alla tecnica ma a tirato su i suoi figli e' un'incapace si o non?
E' immaturo anche chi non sa come funziona un iphone e altre stupidate di moda. Queste sono cose futili per la maturita' inutile che insisti.

yamamax:
Per me maturare significa raggiungere un momento della vita dove sei capace di assumerti le tue responsabilità e smetti di giocare a mettersela nel didietro con chi hai vicino. La donna ama prendersi le proprie responsabilità...non mi pare molto, la maggior parte combina casini di tutti i colori e poi cerca di rivendere tutto a qualcun' altro rigirando la frittata con i soliti piagnistei e sceneggiate sempre per cercare protezione e vittimismo. Poi alla prima occasione un' asciugata alle lacrimucce una passata di rimmel e rossetto ...e via verso nuove avventure !  Questo a qualsiasi età. La maturità non mi sembra che appartenga più a questa realtà sociale.

Duca:

--- Citazione da: Abraxas - Febbraio 06, 2014, 21:52:10 pm ---inutile che insisti.

Inutile che insisti tu, te l'ho già detto che non hai capito una beata fava.
No problem, non si può capire tutto. In caso c'è sempre alfemminile.com.

Navigazione

[0] Indice dei post

[#] Pagina successiva

[*] Pagina precedente

Vai alla versione completa