Dialoghi > Natura maschile e natura femminile
Ma è vero che le donne maturano prima degli uomini?
Lucia:
--- Citazione da: Duca - Febbraio 06, 2014, 18:11:55 pm --- abbiamo un sacco di comodità a cui nessuno o quasi intende rinunciare, se non a parole
Le donne poi... sin da adolescenti viziate da ogni tipo di comodità, taxista personale incluso, figurarsi se fanno a meno di tutto ciò che offre il progresso
--- Termina citazione ---
- come ci sono altrettanto adolescenti viziati da ogni tipo di comodita' che non farebbero a meno di cio' che li offre il progresso, e che sognano di essere dichiarati invalidi per guadagnare soldi senza fare nulla. Conosco in Italia giovani cosi.
Maschi e femmine sono altrettanto viziate nella societa' consumistica, non c'e' differenza
Lucia:
--- Citazione da: Duca - Febbraio 06, 2014, 22:01:59 pm ---Inutile che insisti tu, te l'ho già detto che non hai capito una beata fava.
No problem, non si può capire tutto. In caso c'è sempre alfemminile.com.
Non tocca a te dirmi che argomenti mi devono interessare,
Io di te ho capito che sei maturo perche' sai cambiare la lampadina
E che mia madre probabilmente non e' matura perche' non guida e non usa pc
Duca:
Ma certo, tesoro :lol:
GIUSTIZIALISTA:
--- Citazione da: Abraxas - Febbraio 06, 2014, 22:03:44 pm ---Maschi e femmine sono altrettanto viziate nella societa' consumistica, non c'e' differenza
Si ma ci sono due grandi differenze.
I maschi per avere le cose sono disposti a lavorare anche duramente, le femmine invece cercano di raggiungerle sfruttando i maschi (sposando chi è benestante, facendosi regalare l'iPhone dal fidanzato, usando zerbinume vario per avere la vita più comoda in termini di passaggi favori ecc). Non ho ancora conosciuto una donna che fa i doppi turni per una borsa firmata. Quelle fissate con questa roba o se le fanno regalare da qualche scemo oppure arrotondano prostituendosi saltuariamente.
Inoltre non dimentichiamo (e quella è una colpa anche maschile che credono di essere dei pavoni che fanno la ruota invece sono come i capponi di Renzo) che spesso tutte le stronzate tecnologiche e firmate i maschi le comprano non per loro piacere personale ma per fare colpo sulle donne.
André Linoge:
--- Citazione da: GIUSTIZIALISTA - Febbraio 06, 2014, 22:19:31 pm ---Si ma ci sono due grandi differenze.
I maschi per avere le cose sono disposti a lavorare anche duramente, le femmine invece cercano di raggiungerle sfruttando i maschi (sposando chi è benestante, facendosi regalare l'iPhone dal fidanzato, usando zerbinume vario per avere la vita più comoda in termini di passaggi favori ecc). Non ho ancora conosciuto una donna che fa i doppi turni per una borsa firmata. Quelle fissate con questa roba o se le fanno regalare da qualche scemo oppure arrotondano prostituendosi saltuariamente.
Inoltre non dimentichiamo (e quella è una colpa anche maschile che credono di essere dei pavoni che fanno la ruota invece sono come i capponi di Renzo) che spesso tutte le stronzate tecnologiche e firmate i maschi le comprano non per loro piacere personale ma per fare colpo sulle donne.
Da incorniciare! :ok: :clapping:
Navigazione
[0] Indice dei post
Vai alla versione completa