Dialoghi > Natura maschile e natura femminile

Ma è vero che le donne maturano prima degli uomini?

<< < (10/13) > >>

Lucia:

--- Citazione da: Duca - Febbraio 06, 2014, 22:14:33 pm ---Ma certo, tesoro  :lol:

--- Termina citazione ---

Certo che cosa?

Giustizialista, io non conosco in italia uomini chi lavorano sodo o fanno grandi rinuncie per potersi comprare qualcosa, forse gli immigrati. Io da studentessa ho risparmiato sulmangiare per comprarmi un vestito che mi piaceva. Pero' se in iitaly non si usa risparmiare, appunto per quello si chiama consumismo

Duca:

--- Citazione da: Abraxas - Febbraio 06, 2014, 22:42:22 pm ---Certo che cosa?

Certo che Torsolo ha ragione, questa non ce la fa... margaritas ante scrofam.  :P

GIUSTIZIALISTA:

--- Citazione da: Abraxas - Febbraio 06, 2014, 22:42:22 pm ---Giustizialista, io non conosco in italia uomini chi lavorano sodo o fanno grandi rinuncie per potersi comprare qualcosa, forse gli immigrati. Io da studentessa ho risparmiato sulmangiare per comprarmi un vestito che mi piaceva. Pero' se in iitaly non si usa risparmiare, appunto per quello si chiama consumismo

Comincio a credere che tu viva in un mondo parallelo.
Per quanto riguarda il risparmiare fino a qualche anno fa eravamo uno dei popoli più risparmiosi del mondo ora non più la gente si vuole comprare le cose fighe ma maschi e femmine agiscono in modo diverso per averle come ho scritto sopra.

Lucia:
Permettimi ma attorno a me non questo vedo, gli italiani sono come le italiane, le piace spendere, vivere bene, sono pocchi a chi piace lavorare, stwnno sulle spalle dei genitori ma poi non li accudiscono nemmeno.

Duca i tuoi argomenti nonsono convincenti, tanto non stavi dicendo nulla.

Duca:

--- Citazione da: GIUSTIZIALISTA - Febbraio 06, 2014, 22:54:20 pm ---Comincio a credere che tu viva in un mondo parallelo.

Questa è completamente suonata.

Navigazione

[0] Indice dei post

[#] Pagina successiva

[*] Pagina precedente

Vai alla versione completa