Dialoghi > Natura maschile e natura femminile
Ma è vero che le donne maturano prima degli uomini?
Lucia:
I bambini degli stessi genitori sono ugualmente maturi o immaturi, mi spiego?
Alberto86:
--- Citazione da: Dottor Zero - Febbraio 05, 2014, 10:03:38 am ---Oramai sono anni che sento dire in giro che le donne maturano prima degli uomini. Strano a dirsi, lo sostengono anche alcuni uomini. In particolare, si dice che l'uomo adulto rimanga un bambinone e che abbia bisogno di una compagna che gli faccia anche da mamma.
...
--- Termina citazione ---
Le femminucce effettivamente maturano prima dei maschi sia in sviluppo staturale che mentale, cioè intorno ai 14-15 anni.
Il problema sai qual è? Che mentre i maschi poi continuano la loro crescita psico-fisica, le femmine rimangono a quei 14-15 anni per tutta la vita, soprattutto a livello mentale. :lol: :lol: ;)
André Linoge:
Nella mia esperienza posso dirti che i cani da caccia femmina maturano sicuramente prima dei maschi. :lol:
Battute a parte, credo che sia vero. Ma per molti giovani maschietti l'immaturita` adolescenziale è solo una fortuna: il ragazzo non ancora maturo s'interessa dei suoi hobby, divertimenti...il calcio, la play, la moto...
Il problema nasce dopo, quanto con la maturità diventa facile vittima di qualche vipera velenosa. ;)
E anche a questo punto non si può parlare di maturità piena.
La maturità piena purtroppo la maggior parte degli uomini la raggiungono troppo tardi: quando si rendono conto quanto sono stati cogli@ni a buttar via la loro vita col matrimonio.
Duca:
--- Citazione da: Alberto86 - Febbraio 05, 2014, 13:40:46 pm ---Le femminucce effettivamente maturano prima dei maschi sia in sviluppo staturale che mentale, cioè intorno ai 14-15 anni.
Il problema sai qual è? Che mentre i maschi poi continuano la loro crescita psico-fisica, le femmine rimangono a quei 14-15 anni per tutta la vita, soprattutto a livello mentale. :lol: :lol: ;)
--- Termina citazione ---
Giusto, maturano prima fisicamente e quindi invecchiano prima, difatti dopo i 25/30 cominciano a cadere a pezzi... Invece come testa arrivano appunto ai 15 anni, massimo 16, e si fermano a quel livello vita natural durante.
Per cui dopo un po' di anni di matrimonio ci si troverà in casa una vecchia decrepita con la testa da adolescente, come dire il peggio del peggio :sick:
Dottor Zero:
Mi fate morire! :lol:
Avete mai fatto caso agli adolescenti? Diciamo ragazzi e ragazze sulla ventina. Beh, osservateli molto attentamente e poi ditemi. ;)
Navigazione
[0] Indice dei post
Vai alla versione completa