Dialoghi > Natura maschile e natura femminile
Ma è vero che le donne maturano prima degli uomini?
Frank:
--- Citazione da: Abraxas - Febbraio 06, 2014, 23:04:27 pm ---Permettimi ma attorno a me non questo vedo, gli italiani sono come le italiane, le piace spendere, vivere bene, sono pocchi a chi piace lavorare, stwnno sulle spalle dei genitori ma poi non li accudiscono nemmeno.
Duca i tuoi argomenti nonsono convincenti, tanto non stavi dicendo nulla.
--- Termina citazione ---
Anche alle rumene, ungheresi, ucraine, etc, piace spendere e vivere bene.
Non a caso tante di loro si trasferiscono nei Paesi occidentali (come te, del resto).
Frank:
COSMOS1
>>>>
se cerchi un muratore è straniero, e così via
>>>>
Per quanto riguarda la realtà che conosco io posso dirti che è una mezza verità.
Ossia, è vero che attualmente è più facile trovare un muratore o un manovale straniero piuttosto che italiano, ma è altrettanto vero che se vuoi che un lavoro in casa sia eseguito bene o perlomeno discretamente, nel 90% dei casi devi rivolgerti agli italiani rimasti.
Dottor Zero:
Completa pure Frank! ;)
Diciamo che se si vuole assumere uno che lavori come un somaro per pochi euro al giorno, senza assicurazione né niente, è più probabile prendere uno straniero. Considerando poi che molti di loro abitano appollaiati dentro un buco e mangiano tutti dalla stessa scodella...
E poi, dove vanno a finire i soldi che guadagnano? In Senegal, con uno stipendio da fame italiano, vivi come un Papa. Per cortesia, smettiamola con questi discorsi da comunisti sfigati. :dry:
Suicide Is Painless:
--- Citazione da: yamamax - Febbraio 06, 2014, 21:59:25 pm ---Per me maturare significa raggiungere un momento della vita dove sei capace di assumerti le tue responsabilità e smetti di giocare a mettersela nel didietro con chi hai vicino. La donna ama prendersi le proprie responsabilità...non mi pare molto, la maggior parte combina casini di tutti i colori e poi cerca di rivendere tutto a qualcun' altro rigirando la frittata con i soliti piagnistei e sceneggiate sempre per cercare protezione e vittimismo. Poi alla prima occasione un' asciugata alle lacrimucce una passata di rimmel e rossetto ...e via verso nuove avventure ! Questo a qualsiasi età. La maturità non mi sembra che appartenga più a questa realtà sociale.
--- Termina citazione ---
Quoto, soprattutto l'ultima parte.
Lucia:
Io parlo della mia esperienza non delle bugie lette nei giornali.
Il consumismo e' per definizione incentivare i consumi, quindi lo spreco.
Ho dato sopra tre esempi di stille di vita e di diventare maturi, pero' lo stile di vita di bambina viziata a 30 anni e bambinoni vecchi nella ricerca della madre conosco solo tra gli italiani, per altre nazioni.. ho conosciuto in 30 anni un solo mammone rumeno.
Non sono in Italia ora Frank, ma questa non cambia la situazione che le italiane sono piu o meno immaturi quanto gli italiani.
Il mio marito e' molto maturo e autonomo perche' da quando ha avuto 11 anni e' cresciuto in colleggio senza la mamma.
Navigazione
[0] Indice dei post
Vai alla versione completa