Autore Topic: Comunismo e femminismo : il nocciolo della questione .  (Letto 1107 volte)

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.

Offline Stendardo

  • Veterano
  • ***
  • Post: 3501
Comunismo e femminismo : il nocciolo della questione .
« il: Febbraio 06, 2014, 13:00:25 pm »
Secondo il mio punto di vista personale esistono al mondo dottrine che perseguono la chimera della "Felicità sulla Terra" mediante l'applicazione di dogmi da attuare schematicamente al mondo intero .

Il comunismo così come il femminismo , questi due rampolli ideati e finanziati della massoneria internazionale , sono due utopie che promettono il Paradiso sulla Terra .
Mentre il comunismo promette il Paradiso sulla Terra alla classe operaia , parimenti il femminismo promette il Paradiso sulla Terra per le donne .
Comunisti e femministe , che davvero credano alla "bontà" di queste dottrine o che invece le sostengano a causa della propria stupidità ed idiozia , sono tutti fautori nella realtà di schiavi .
E , mentre il comunismo non ha fatto altro che rendere milioni di esseri umani come degli automi al servizio del nuovo "credo" marxista , il femminismo , parimenti , ha reso le donne schiave del dogmatismo femminista .
Ambedue infatti promettono il "Paradiso su questa Terra" , ma in realtà tanto il comunismo quanto il femminismo hanno prodotto e stanno tuttora producendo un vero e proprio Inferno .
Il femminismo tanto quanto il comunismo , infatti , dalla iniziale promessa a tutte le donne del mondo di portargli il "Paradiso e la Felicità su questa Terra" , in realtà ha trasformato la vita di tutte le donne in un vero e proprio inferno .
Mentre in passato le donne adempivano eclusivamente alle  incombenze nell'ambiente domestico , adesso oltre al danno spirituale pernicioso nell'animo delle donne si è aggiunta le beffa .
Oggi come oggi , difatti , le donne sono così "libere" e "progredite" da essere costrette , quando va bene , di adempiere alla propria funzione familiare , sociale e nazionale di moglie e madre delle future generazioni gratuitamente e congiuntamente di essere sfuttate al lavoro in condizioni contrattuali e lavorative degradanti , venendo in aggiunta impiegate in ambiti non confacenti nè alla propria natura , nè alle proprie aspettative con conseguenti danni per se stessa , per la propria famiglia e per l'intera nazione .
Comunismo e femminismo , sono dunque due dottrine che promettono il Paradiso sulla Terra tramite l'applicazione pedissequa di formule tanto utopiche quanto irrealizzabili , assurde e folli , così facendo , il comunismo ha ingannato il proletariato mentre il femminismo inganna le donne .
In realtà credo che bisognerebbe inziare ad avere un approccio pragmatico , realistico e soprattutto sincero rispetto alle varie problemetiche che ci vengono prospettate dinanzi ai nostri occhi , non illudendo nessuno e limitandosi a fare esclusivamente quelle promesse che soltanto la parola di un vero uomo sa di mantenere fede .
Il problema sorge piuttosto quando un uomo di siffatta risma viene percepito da altre persone come un vero e proprio "pericolo" per la loro attività il cui profitto economico e carrieristico si basa unicamente sullo sfruttamento della credulità popolare .
« Ultima modifica: Febbraio 06, 2014, 13:13:40 pm da Stendardo »
Bizzarro popolo gli italiani. Un giorno 45 milioni di fascisti. Il giorno successivo 45 milioni tra antifascisti e partigiani. Eppure questi 90 milioni di italiani non risultano dai censimenti (Winston Churchill) https://storieriflessioni.blogspot.it/ il blog di Jan Quarius

Online Duca

  • Utente avanzato
  • Veterano
  • *
  • Post: 2453
  • Sesso: Maschio
  • Duca di Tubinga
Re:Comunismo e femminismo : il nocciolo della questione .
« Risposta #1 il: Febbraio 06, 2014, 14:23:07 pm »
Mentre il comunismo promette il Paradiso sulla Terra alla classe operaia
Ma il comunismo sarebbe la liberazione di tutti gli uomini dalla schiavitù del lavoro e dello sfruttamento, naturalmente i proletari in primis, ma anche gli altri, è questo il senso della società comunista senza classi.
Secondo me c'è innanzi tutto il liberalismo (col liberismo), che bene o male è l'ideologia dominante nel mondo d'oggi, mentre invece il comunismo non si è mai realizzato nella storia (l'Unione Sovietica era socialismo di stato).
Non dimentichiamo fascismo e nazionalsocialismo, anch'essi promettevano il paradiso terrestre, però quanto meno non hanno trescato col femminismo come Lenin e soci.

Offline ilmarmocchio

  • Moderatore
  • Pietra miliare della QM
  • *****
  • Post: 10666
  • Sesso: Maschio
Re:Comunismo e femminismo : il nocciolo della questione .
« Risposta #2 il: Febbraio 06, 2014, 16:16:31 pm »
in effetti , Engels scrisse contro la famiglia come sistema  patriarcale di oppressione della donna

Offline Suicide Is Painless

  • Veterano
  • ***
  • Post: 2061
  • Sesso: Maschio
  • Le donne non voglion mai passare per puttane,prima
Re:Comunismo e femminismo : il nocciolo della questione .
« Risposta #3 il: Febbraio 06, 2014, 17:02:20 pm »
Si possono scrivere tante cose nei libri, però se poi in base a quello che c'è scritto uno prende la pistola va e spara a qualcuno, non sempre la colpa andrebbe addebitata all'autore e arrestare lui. Il femminismo sarà anche un parto dei fondanti comunisti, però stranamente è stato applicato e ha trovato dove detonare proprio nelle società liberiste e maggiormente industrializzate, a capitalismo avanzato. Chissaà, magari è stato proprio un parto ideologico con le intenzioni d'utilizzo quali quelle di un'arma biologica, per fare ancora di più portare a contrasto le contraddizioni esasperate al giusto punto d'esplosione dei sistami capitalistici,dall'interno. Una sorta di "regalo avvelenato" ultimo, del pensiero socialista. Ma dal realizzarsi possibile solo in una società capitalistica ormai compiuta, quella sì, purtroppo ampiamente realizzata, in Terra. Ed è facile, utopie e sogni di affrancamento non ne dà ne è in grado di costruirne più di illusori, se non la mera sopravvivenza per la gran massa della popolazione mondiale, la ricchezza più assoluta e spropositatamente crescente, per una sempre più ristretta torre d'avorio di eletti. Basterebbe già questo, per rigettarla in toto.
Neil McCauley/Robert DE Niro [ultime parole]:- "Visto che non ci torno in prigione?"
Vincent Hanna/Al Pacino :-"Già."
Noodles:"I vincenti si riconoscono alla partenza. Riconosci i vincenti e i brocchi.Chi avrebbe puntato su di me?"
Fat Moe:"Io avrei puntato tutto su di te."
Noodles:E avresti perso.

Offline ilmarmocchio

  • Moderatore
  • Pietra miliare della QM
  • *****
  • Post: 10666
  • Sesso: Maschio
Re:Comunismo e femminismo : il nocciolo della questione .
« Risposta #4 il: Febbraio 06, 2014, 17:54:39 pm »
il femminismo odierno è supportato dal mondi finanziario,  su questo non c'è dubbio.
Però, il substrato ideologico del femminismo è dato dal comunismo.
basta solo sostituire proletariato con donne.
La finanza è diventata comunista ?  :w00t:
No, è solo un mezzo per esercitare il potere

Online Duca

  • Utente avanzato
  • Veterano
  • *
  • Post: 2453
  • Sesso: Maschio
  • Duca di Tubinga
Re:Comunismo e femminismo : il nocciolo della questione .
« Risposta #5 il: Febbraio 06, 2014, 18:19:40 pm »
Secondo me il substrato del femminismo - dico in sintesi ché il discorso è lungo e complesso e non ho neanche il tempo materiale - è il giacobinismo col suo egalitarismo astratto della minchia ma anche un certo romanticismo col mito dell'amore e altre perniciose cazzate, e il giovane Marx era un po' figlio di 'sta cultura, poi ha incontrato Hegel e si è dato una calmata.