Autore Topic: Le ventenni: se non sei "solare" e senza alcun problema, non farai mai l'amore  (Letto 4107 volte)

Offline Suicide Is Painless

• Veterano
  • Le donne non voglion mai passare per puttane,prima
Le ventenni di oggi: se non sei "solare" e senza alcun problema, non farai mai l'amore. In pratica, la vita come un continuo videoclip di Mtv.

Messaggio delle 10:41:

Forse non hai capito per me dopo : NON LEGGERÒ IL TUO MESSAGGIO è stato già abbastanza. Io ho un esame l'11 e uno il 13 ed esco da una sessione di 8 esami. Detto ciò , non mi piaci come persona , dato che cerchi sempre di colpevolizzare qualcuno per cose che esistono solo nella tua mente . Non mi potresti piacere perché sei troppo insicuro ed hai troppi problemi. Io voglio una persona che mi dia serenità, se proprio dovessi decidere di avere qualcuno al mio fianco, non una che mi mette ansia , che mi devo preoccupare anche di controllare Facebook , perché se non rispondo perché sono piena di impegni , se la prende a male. Io sono una persona positiva e ho bisogno di gente che emani positività intorno a me. Ti auguro tutte le migliori cose possibili , e di poter trovare anche tu la tua serenità , di comportarti in modo più maturo in futuro, e di essere meno supponente. Buona fortuna .

P.S: Soltanto perchè ho pensato che mi avesse preso in giro, dopo non avere avuto notizie per l'appuntamento che dovevamo avere, e avere anche aspettato tre giorni in più. Scrivendogli come erano andati l'esami. Dopo altra settimana. Premesso anche che mi aveva ricontattato lei dopo due settimane che avevo chiuso lo "scambio", decisa parole sue a promettermi non essendo "una persona così terribile" da dare buche una volta assodato, di volermi vedere di persona poichè non gli piacciono le conoscenze solo "virtuali", come a me.
Questa è, la condanna alla solitudine perpetua di tutti coloro che hanno a che fare con le donne/ragazze italiane.
Neil McCauley/Robert DE Niro [ultime parole]:- "Visto che non ci torno in prigione?"
Vincent Hanna/Al Pacino :-"Già."
Noodles:"I vincenti si riconoscono alla partenza. Riconosci i vincenti e i brocchi.Chi avrebbe puntato su di me?"
Fat Moe:"Io avrei puntato tutto su di te."
Noodles:E avresti perso.

Offline Dottor Zero

• Affezionato
  • **
Re:Le ventenni: se non sei "solare" e senza alcun problema, non farai mai l'amore
« Risposta #1 il: Febbraio 06, 2014, 12:12:18 pm »
Eh ma Torsolo, non lo sapevi che le ragazzine evitano come la peste chi è negativo/depresso/giù di morale? È una novità? Poi tu per loro sei vecchio.

Offline kautostar

• Affezionato
  • **
Re:Le ventenni: se non sei "solare" e senza alcun problema, non farai mai l'amore
« Risposta #2 il: Febbraio 06, 2014, 12:15:36 pm »
Eh ma Torsolo, non lo sapevi che le ragazzine evitano come la peste chi è negativo/depresso/giù di morale? È una novità? Poi tu per loro sei vecchio.
,questo non è del tutto vero, esistono anche quelle con la sindrome da crocerossina!(che per certi versi sono più odiose delle altre!  :disgust:)

• Veterano
« Risposta #3 il: Febbraio 06, 2014, 12:21:48 pm »

Grazie per la tirata sù di morale, Dottor Zero.  :( :cry: Il fatto è che non mi vedono neppure come vecchio, tant'è che con quasi tutti è diventata un'ossessione mi danno trent'anni o poco più. Anche ieri l'altro con un autista al lavoro, era convinto avessi 29 anni. E non ci voleva credere eh, alla mia età vera. Peccato che io lo so, di averne dieci di più. E la tizia siddetta uguale, le mie foto l'ha viste, crede ne abbia 30. Nove anni di più sarbbero così tanti visto che ella ne ha 21? Non diciamo baggianate. Tra me e l'ultima ci correvano sette, anni.
Neil McCauley/Robert DE Niro [ultime parole]:- "Visto che non ci torno in prigione?"
Noodles:"I vincenti si riconoscono alla partenza. Riconosci i vincenti e i brocchi.Chi avrebbe puntato su di me?"

Offline Dottor Zero

• Affezionato
  • **
« Risposta #4 il: Febbraio 06, 2014, 12:32:03 pm »
Grazie per la tirata sù di morale, Dottor Zero.  :( :cry:

E cosa ti dovrei raccontare, scusa?  :huh: Che adorano i musoni e i depressi? Lo sai anche tu che non è così. Già le donne in generale - di qualsiasi età - tendono ad allontanare chi sembra (ai loro occhi) perdente, ma le ragazzine sono il peggio del peggio. Per entrare nelle loro grazie devi essere spumeggiante, allegro, trascinatore e positivissimo!  :cool:

Offline Warlordmaniac

• WikiQM
  • Veterano
Re:Le ventenni: se non sei "solare" e senza alcun problema, non farai mai l'amor
« Risposta #5 il: Febbraio 06, 2014, 12:35:20 pm »
Torsolo, secondo me una selettività caratteriale ci vuole perché altrimenti o ti metti sotto a studiare seduzione oppure rischi di rimorchiarne una dopo 100-200 no. E troppi no, è inutile che lo negate, ti cambiano.

Offline Dottor Zero

• Affezionato
  • **
« Risposta #6 il: Febbraio 06, 2014, 12:36:06 pm »
E adesso mi aspetto il commento stupido di Abraxas:

"E perkè a te ti piaciono le racazze musonne e deprese?"

SÌ, A ME SIII!!!  :mad: :mad:   :cool2:

Offline controcorrente

• Affezionato
  • **
« Risposta #7 il: Febbraio 06, 2014, 13:18:33 pm »
Siamo alle solite, vi dirò che certi atteggiamenti-pretese femminili mi hanno stancato.

Come può una donna pretendere determinate cose da me, quando lei per prima non le dà??

Lei può essere problematica isterica, bisbetica, lunatica.... ma guai se io in quanto uomo sono cosi' o mi comporto come tale!!  :doh:
Vi rendete conto che siamo al pardosso di tutti i paradossi?
Io devo darle sicurezza risolverle i problemi, sentire le sue lamentele, farla ridere, organizzarle la vita, chiederle se va bene un certo locale o ristorante (CON LEI A DECIDERE DICENDO SI OPPURE NO).... ma lei in quanto donna queste cose non può, NON DEVE DARMELE!! E' semplicemente RIDICOLO E ASSURDO!!

Vi rendete conto che tutto questo è la strada maestra per l'inzerbinamento totale, senza che il malcapitato di turno se ne accorga?

Ma quello che ho scritto finora è niente a confronto, perchè moltissime donne dopo un po' che tu sei allegro (SOOOLARE! Come dicono loro....  :doh:), positivo, non problematico......... dopo un po' si stancano piantandoti, oppure iniziano a dirti che sei un bambinone che non conosce la parola seietà, un eterno Peter Pan e cosi' via....  :doh:
Sono le tipiche paranoie femminili che mandano in bestia il malcapitato, che a volte sfociano in autentiche tragedie (con il sottoscritto a riportare l'articolo di giornale in questo forum....). E fatto anor più grave è che molte lo fanno di proposito, sapendo benissimo che il loro comportamento è aberrante.
Insomma fate un po' voi....

Io un rimedio per queste isteriche di convenienza lo avrei: la mietitrebbia, una zappa e una bella palla al piede, tanto per ricordarle quel che sono....
Niente sesso ma soltanto "FAI DA TE", tanto non sentono nulla, no? E allora, che sarà mai qualche impacco di camomilla per un misero "LAVORAR DI DITO"?  :hmm:
« Ultima modifica: Febbraio 06, 2014, 13:29:45 pm da controcorrente »

Offline André Linoge

• Affezionato
  • **
« Risposta #8 il: Febbraio 06, 2014, 14:31:01 pm »
Torsolo ti parlo come potrei parlare al mio migliore amico,  quindi non offenderti. Devi disintossicarti dalle donne. Trovati un hobby, o più di uno e dedicatici come se fosse la cosa più importante della tua vita. Non puoi vivere con l'unico pensiero di trovare una donna per sc@pare. La tua non è vita. Ci sono miliardi di cose che per un uomo possono essere più importanti delle donne.

Io ho più passioni che capelli in testa. Vado a caccia, a pesca, a funghi, tiro a piattello, alleno il mio cane da caccia e quelli dei miei amici, vado in canoa, quando sto a casa leggo moltissimo (principalmente testi di divulgazione scientifica) e mi piace viaggiare (un giro o due  all'estero all'anno cerco di farlo sempre). Spesso ho difficoltà a mantenerle tutte insieme le mie passioni senza trascurarla qualcuna, e le donne ricoprono un ruolo così insignificante e marginale nella mia vita che proprio non saprei di cosa farmene di loro. Giusto una svuotaballe, ma per quello mi accontento di una di mestiere.
Se devo scegliere tra un appuntamento con una e una battuta di pesca tra amici opto per la seconda (e non lo dico tanto per dire, è successo davvero ).
Quindi consiglio mio, liberati di questo logoramento,  metti le donne da parte, cerca di voler più bene a te stesso e trovati tante cose che ti piacciono senza però ricondurti al pensiero primo.
Single Forever!
Più casa, più soldi, più libertà!

Online Duca

• Utente avanzato
  • Veterano
  • *
  • Duca di Tubinga
« Risposta #9 il: Febbraio 06, 2014, 14:45:52 pm »
Torsolo ti parlo come potrei parlare al mio migliore amico,  quindi non offenderti. Devi disintossicarti dalle donne. Trovati un hobby, o più di uno e dedicatici come se fosse la cosa più importante della tua vita. Non puoi vivere con l'unico pensiero di trovare una donna per sc@pare. La tua non è vita. Ci sono miliardi di cose che per un uomo possono essere più importanti delle donne.
D'accordissimo, però ogni tanto una bella chiavata ci vuole, la svuotatio pallōrum fa parte della natura maschile altrimenti si dà di matto.
Mai zerbinarsi però, piuttosto andare a puttane, che non siano però le squallide battone da marciapiede. :sick:

Offline Vicus

• Moderatore Globale
  • Pietra miliare della QM
« Risposta #10 il: Febbraio 06, 2014, 15:04:06 pm »
Citazione
Come può una donna pretendere determinate cose da me, quando lei per prima non le dà??
Lei può essere problematica isterica, bisbetica, lunatica.... ma guai se io in quanto uomo sono cosi' o mi comporto come tale!!  :doh:
Vi rendete conto che siamo al pardosso di tutti i paradossi?
Io devo darle sicurezza risolverle i problemi, sentire le sue lamentele, farla ridere, organizzarle la vita, chiederle se va bene un certo locale o ristorante (CON LEI A DECIDERE DICENDO SI OPPURE NO).... ma lei in quanto donna queste cose non può, NON DEVE DARMELE!! E' semplicemente RIDICOLO E ASSURDO!!
Vi rendete conto che tutto questo è la strada maestra per l'inzerbinamento totale, senza che il malcapitato di turno se ne accorga?
Proprio così. Se poi si cerca in una donna qualcosa di più di un bel corpo, davvero non hanno nulla da offrire. Il tipo seducente per le italiane deve avere l'inconsistenza di un un animatore turistico, la motivazione di un venditore porta a porta e la pseudovirilità di un bullo.
Concordo sul fatto che la dipendenza dalle donne sia da evitare. Te che dici Torsolo, non è una perdita di tempo cercare una svagata ventenne su Facebook? :lol:

« Ultima modifica: Febbraio 06, 2014, 15:19:39 pm da Vicus »
Noi ci ritroveremo a difendere, non solo le incredibili virtù e l’incredibile sensatezza della vita umana, ma qualcosa di ancora più incredibile, questo immenso, impossibile universo che ci fissa in volto. Noi saremo tra quanti hanno visto eppure hanno creduto.

• Veterano
« Risposta #11 il: Febbraio 06, 2014, 16:01:36 pm »

Io ho più passioni che capelli in testa. Vado a caccia, a pesca, a funghi, tiro a piattello, alleno il mio cane da caccia e quelli dei miei amici, vado in canoa, quando sto a casa leggo moltissimo (principalmente testi di divulgazione scientifica) e mi piace viaggiare (un giro o due  all'estero all'anno cerco di farlo sempre). Spesso ho difficoltà a mantenerle tutte insieme le mie passioni senza trascurarla qualcuna, e le donne ricoprono un ruolo così insignificante e marginale nella mia vita che proprio non saprei di cosa farmene di loro. Giusto una svuotaballe, ma per quello mi accontento di una di mestiere.
Se devo scegliere tra un appuntamento con una e una battuta di pesca tra amici opto per la seconda (e non lo dico tanto per dire, è successo davvero ).
Quindi consiglio mio, liberati di questo logoramento,  metti le donne da parte, cerca di voler più bene a te stesso e trovati tante cose che ti piacciono senza però ricondurti al pensiero primo.

Andrè apprezzo ma si vede che non mi hai seguito molto, nei post e nei topic, o anche andando e vedere un attimo le sottosezioni, nei links libri, cultura, e tutto il resto. Di passioni e interessi, approfonditi e anche troppo grandi, ne ho e forse proprio con le ragazze disimpegnate e superficiali di oggi sono uno svantaggio e le allontanano.
Io sono un collezionista monstre, questo ti spiega e dimostra, già tutto. Eppure, tutto questo non basta più, o comunque sempre meno. Se non si condivide un minimo, non si ha nessuno neppure per poter tornare dopo un anno e mezzo finalmente tornare a vedere il cinema nelle sale, parlare, far scoprire anche ciò che si conosce di ciò cui ci si interessa, è come essere un'ombra, e dal giovedì in poi del fine settimana, sarà pure un'armata, quella delle ombre di cui entrare a far parte, ma non è certo una consolazione, specie in una già triste e deprimente realta' invernale di provincia (e la primavera che s'approssima è e sarà inevitabilmente tremendamente peggio).  E' inutile Andrè io ti apprezzo e ti invidio, che riesci davvero ad essere così freddo e glaciale, un'"iceman" oserei dire, come si dice anche per molteplici significati polizieschi, in inglese.
Io però non sono così, e anzi potremmo negarlo a noi stessi, in tanti, ma non avere non dico una bellissima donna/ragazza, ma una fedele e innamorata compagna, una "trombamica" o quel che sia, a 37 anni e più, è soltanto una infallibile misura e dimostrazione più esibita a tutti del proprio fallimento. Controprovata e sempre più impossibile da eliminare dinnanzi ai propri occhi, e non parliamo poi da sostenere. Perchè appunto, tanto per essere terra-terra esistono purtroppo, anche i venerdì e sabato sera. I S.Valentino tremendi, l'estate che è già abbastanza deprimente di suo, credo che molti potranno essere d'accordo, le festività comandate familiari, non parliamo del Natale, ecc., ecc., ecc., le infinite notti a dormire da solo e giornate tutte uguali alla precedente, Smetto?
Hai voglia, di fare sport e tutto il resto, anch'io ne faccio. Ti rimando a mio altro post su ciò che è veramente catartico, e quelli che non sono altro che illusori "surrogati" da nerd, il quale purtroppo è sfociato o ha dato adito ad un topic giustamente allarmato come "pericoloso", sulle passioni per le armi e il loro utilizzo sportivo.

• Veterano
« Risposta #12 il: Febbraio 06, 2014, 16:09:05 pm »
Proprio così. Se poi si cerca in una donna qualcosa di più di un bel corpo, davvero non hanno nulla da offrire. Il tipo seducente per le italiane deve avere l'inconsistenza di un un animatore turistico, la motivazione di un venditore porta a porta e la pseudovirilità di un bullo.
Concordo sul fatto che la dipendenza dalle donne sia da evitare. Te che dici Torsolo, non è una perdita di tempo cercare una svagata ventenne su Facebook? :lol:

Ti quoto in toto, Anche per la conclusione, ma che fare, quando proprio l'esistente sembra un brutto film, ma brutto proprio, di fantascienza anni '50 sull'alienazione, e nulla sembra poter incidere, arrivare a cambiare qualcosa, fare dire agli altri, sì lui esiste, lui c'è e conta qualcosa?
Te avrai visto "Taxi Driver" no? Ti ricordi i discorsi che il più anziano e d'"esperienza" Wizard/Peter Boyle fa al giovane Travis Bickle/De Niro, la notte durante la pausa caffè? Per cercare tirargli su il morale, fargli vedere una qualche risolvibilità ai suoi problemi ormai oltre ogni possibile comprensione e alienazione, e comuni, (lungimirantemente da Scorsese e Schrader visti e mostrati quasi prima di tutti), dell'uomo solo e depresso, metropolitano nell'immensa solitudine delle città americane? Se trovo il dialogo lo metto qui sotto, è molto esemplificativo per tutti noi di questo forum, penso.

Offline kautostar

• Affezionato
  • **
« Risposta #13 il: Febbraio 06, 2014, 16:22:37 pm »
Ti riferisci a questa scena?
 uno dei dialoghi più surreali e assurdi della storia del cinema!
 per come l'ho interpretato io, mi pare una metafora della difficoltà dell'uomo moderno nel comunicare i propri disagi interiori, e trovare conforto e aiuto dagli altri

• Veterano
« Risposta #14 il: Febbraio 06, 2014, 16:29:55 pm »
Ti riferisci a questa scena?

Bravo, bravissimo grazie, Kautostar. Quella bellissima tavola calda caffetteria 24H era uno dei locali più storici e simbolici della N.Y. notturna, quando ci sono andato io a Broadway c'era ancora. Ora lessi che è stata chiusa.
Spero che tu sia d'accordo con me che è una scena straordinaria, su come poter aiutare qualcuno e farsi ascoltare da lui, sostanzialmente inutile, con consigli anche saggi e sensati, ovviamente per forza di cose banali, da qualcuno che sta così male da sentirsi ormai come direbbero oggi, completamente "disconnesso".