Autore Topic: Faceva prostituire la figlia 14enne con un imprenditore. In cambio 5mila euro  (Letto 686 volte)

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.

Offline controcorrente

  • Affezionato
  • **
  • Post: 1377
  • Sesso: Maschio
http://violenza-donne.blogspot.it/

Ascoli: Faceva prostituire la figlia 14enne con un imprenditore. In cambio 5mila euro

07 febbraio 2014

A denunciare il fatto fu la ragazzina. La donna è stata condannata a sei anni. L'uomo, condannato a 4 anni, fu arrestato in flagranza di reato: nel momento in cui si denudò intervennero i carabinieri


Ascoli, 7 febbraio 2014 - Costringeva la figlia 14enne a prostituirsi con un imprenditore abruzzese residente ad Ascoli, condannata a sei anni di carcere una donna nigeriana. Quattro anni invece all'uomo che avrebbe avuto rapporti sessuali con la minore. I due, processati dal gup del Tribunale di Ancona, furono arrestati il 5 agosto 2013. L'accusa per la mamma, in regola con il permesso di soggiorno, e’ di induzione e sfruttamento della prostituzione minorile aggravati dal rapporto di parentela. All’anziano si contesta invece il reato di atti sessuali su minore in concorso con la madre.
Un primo episodio sarebbe avvenuto a luglio 2013, in cambio di 5mila euro, senza pero’ andare “a buon fine”. Il 5 agosto i carabinieri, dopo la denuncia della 14enne, sono intervenuti in flagranza di reato dopo aver pedinato la ragazzina, la madre e l’anziano. La ragazzina era stata portata negli uffici dell’azienda che l’anziano gestisce a Sant’Egidio alla Vibrata (Teramo) dove nel frattempo erano state piazzate telecamere. Quando l’uomo si e’ completamente denudato i militari sono intervenuti arrestandolo. La donna e’ stata assolta per fatti simili risalenti al 2009.

link alla notizia
http://www.ilrestodelcarlino.it/ascoli/cronaca/2014/02/07/1022423-prostituzione-figlia-condanna-madre.shtml

Offline Duca

  • Utente avanzato
  • Veterano
  • *
  • Post: 2447
  • Sesso: Maschio
  • Duca di Tubinga
Re:Faceva prostituire la figlia 14enne con un imprenditore. In cambio 5mila euro
« Risposta #1 il: Febbraio 08, 2014, 14:35:19 pm »
Non ho capito, la ruffiana sei anni e il puttaniere quattro?  :hmm:
Ma è un reato accoppiarsi comunque con una minorenne o solo se si paga? Giusto per sapersi regolare se dovesse capitare un'occasione... :P
La notizia non mi meraviglia, il mito dell'uomo che è magnaccia di natura e sfrutta le povere fanciulle è una cazzata, primo perché ci sono ragazze che - finché il fisico regge e qualcuna anche dopo :sick: - vogliono fare le troie per scelta perché il lavoro non richiede una preparazione specifica e si guadagna molto bene; secondo perché le sfruttatrici sono spesso donne, pensiamo al più grande troiaio a cielo aperto cioè il sud-est asiastico, laggù ci sono le mamasan che fanno quello che ha fatto la negra dell'articolo, è una cosa normale.