Dialoghi > Cinema

Alien,o la paura del cazzo,fallofobia e sessuofobia della donna moderna

<< < (2/3) > >>

Duca:

--- Citazione da: Salar de Uyuni - Febbraio 06, 2014, 23:18:16 pm ---Sì,per essere completi il complesso della testa di minchia e della figa di legno.

--- Termina citazione ---
Con l'imperatore nel regno di mille fighe di legno  :D

Vicus:
Davvero interessante. La paura del ruolo femminile e materno è stata anche associata all'anoressia.

Duca:
Interessante, non ci avevo pensato, nel senso di un parallelismo tra l'introduzione del cibo e quella della verga maschile e poi del feto?

vnd:
Molto interessante.
Ci ragionerò sopra.

Cassiodoro:

--- Citazione da: Salar de Uyuni - Febbraio 06, 2014, 23:11:04 pm ---....non riuscendo a comprendere la dimensione soggettiva dei gusti nonchè dell'essere che per essere compresa ha bisogno della genesi di un TU che si contrapponga all'ipertrofico,tentacolare IO,ME
--- Termina citazione ---
Profondo articolo, ottimo...
Mi ha colpito questa parte della pasta, perchè una delle peggiori scene che ho visto in n negozio era prorio di una madre che riperteva alla figlia "Quella borsa è brutta, una schifo", mentra alla ragazza piaceva molto. La risposta della ragazza è stata "mamma sei proprio cattiva" mentre le scendevano già le lacrime agli occhi.
Per confermare il tuo pensiero ti espongo che quando mia figlia, mia moglie o qualcun'altro mi chiedono un parere rispondo sempre "A ME non piace..", senza criticare l'oggetto.

Navigazione

[0] Indice dei post

[#] Pagina successiva

[*] Pagina precedente

Vai alla versione completa