Dialoghi > Pars Construens

Referendum svizzero per Aborto Questione Privata.

<< < (2/3) > >>

Cassiodoro:
Penso che la gravidanza non è una malattia, chi ricorre all'aborto, se non in determinati casi, lo debba pagare come qualsiasi operazione estetica o non necessaria a risolvere problemi di salute.... ma almeno c'e il ticket sulla "prestazione" aborto o è completamente a gratis?

Non hanno diritto ad un paio di occhiali gratis chi ha problemi di vista, ma bisogna garantire l'aborto gratis a chi non fa un buon uso della propria sessualità.

Warlordmaniac:
Questo tipo è molto destrorso, ma spiega la questione abbastanza bene: http://www.lorenzoquadri.ch/blog/iniziativa-popolare-%E2%80%9Cil-finanziamento-dell%E2%80%99aborto-%C3%A8-una-questione-privata%E2%80%9D-e%E2%80%99-normale-che-paghi

Warlordmaniac:

--- Citazione da: Duca - Febbraio 07, 2014, 18:06:59 pm ---Non passerebbe mai col clima femminista della minchia che abbiamo qua. :mad:

--- Termina citazione ---

Anche lì i sondaggi danno il NO (scroccone/i) in vantaggio.

D'altronde il comunismo ritorna in auge, ...quando i soldi sono degli altri.

Number10:
Alla fine come è finita?

Warlordmaniac:

--- Citazione da: Number10 - Novembre 05, 2014, 11:36:25 am ---Alla fine come è finita?

--- Termina citazione ---

Da Rainews:

Bocciato il referendum sull'aborto
Bocciato invece il referendum sull'aborto. Il 70% dei votanti ha detto no all'iniziativa che chiedeva che l'interruzione di gravidanza e l'embrio-riduzione non fossero più coperte dall'assicurazione obbligatoria di base. Il governo svizzero e la maggioranza del parlamento avevano raccomandato di respingere la proposta intitolata "Il finanziamento dell'aborto è una questione privata" promossa da un comitato interpartitico, composto essenzialmente di cristiani conservatori.

Navigazione

[0] Indice dei post

[#] Pagina successiva

[*] Pagina precedente

Vai alla versione completa