Autore Topic: «Ciao, ti trovo in forma». Ma lei si infuria e lo prende a coltellate  (Letto 1204 volte)

0 Utenti e 5 Visitatori stanno visualizzando questo topic.

Offline controcorrente

  • Affezionato
  • **
  • Post: 1377
  • Sesso: Maschio
E di donne come queste allora? Cosa dovremmo dire? Se ognuno di noi dovesse pugnalare una persona soltanto perchè ci prende in giro, quante carneficine avremmo commesso?
La violenza riguarda TUTTI, non esiste soltanto quella maschile nei confronti del femminile, non mi stancherò mai di ripeterlo.

Per fortuna il ragazzo accoltellato si è ripreso.

---------------------------------------------------------------------------------------------------

http://www.ilmessaggero.it/primopiano/esteri/gran_bretagna_accoltella_uomo_complimento_marie_watton/notizie/376745.shtml

«Ciao, ti trovo in forma». Ma lei si infuria e lo prende a coltellate

Ha accoltellato allo stomaco un ragazzo solo perché le si era avvicinato in un pub per una chiacchierata e le aveva detto che la trovava 'in forma'.

Così Marie Watton, 25enne di Telford, è stata messa in custodia cautelare e sarà condannata il prossimo sei gennaio. Lei si aspetta una pena molto dura da parte del giudice.

La donna ha ammesso di aver usato un coltello da cucina, ripreso a casa di un amico, per colpire il ragazzo, il 27enne Jonathan Barras, lacerandogli il fegato, i reni e l'intestino. Questo aggiunge al gesto la premeditazione. Anche se il coltello da cucina non è mai stato trovato, è stata scoperta una giacca di pelle macchiata di sangue indossata da Watton la notte in questione.

Prima che la Watton accoltellasse Barras nel pub era scoppiata una vera e propria rissa tra gli amici di entrambi. L'aggressione, avvenuta qualche mese fa, non ha comportato gravi conseguenze. Jonathan ha recuperato e oggi sembra essere, lui sì, 'in forma'.


Giovedì 28 Novembre 2013

Offline Duca

  • Utente avanzato
  • Veterano
  • *
  • Post: 2434
  • Sesso: Maschio
  • Duca di Tubinga
Re:«Ciao, ti trovo in forma». Ma lei si infuria e lo prende a coltellate
« Risposta #1 il: Febbraio 06, 2014, 21:32:07 pm »
L'accoltellatrice sarebbe quella della foto nel link? Ammazzaò che chiavica  :sick:
Errore del ragazzo, noi uomini non possiamo mica permetterci di sfottere le donne!
Per esempio una volta da giovane e inesperto avevo offerto una caramella a una collega giovincella ma bisbetica e culona, aggiungendo una cosa tipo: "E' senza zucchero, ottima per la linea"; puttana eva si è avventata su di me tirando una pedata, a cazzo di cane per fortuna, che non era certo C.Norris, così l'ho schivata senza danni, suscettibile la bimba eh :lol:
D'altronde, questo è il tallone d'Achille delle donne: bellezza, linea, età ;)

Offline COSMOS1

  • Amministratore
  • Storico
  • ******
  • Post: 7673
  • Sesso: Maschio
  • Cosimo Tomaselli - Venezia
Re:«Ciao, ti trovo in forma». Ma lei si infuria e lo prende a coltellate
« Risposta #2 il: Febbraio 07, 2014, 09:02:51 am »
 :lol:

sì, in effetti, il rischio di dire cose che non volevi dire è altissimo

frasi a rischio:
come stai bene, sei dimagrita? no, è anoressica

wow, vedo che sei incinta, finalmente! no, è grassa, mangia per compensazione

che bella pelle, cosa hai fatto? chemioterapia!

sei stata al mare, sei abbronzata! solo fondotinta, si è chiusa in casa perchè il moroso l'ha mollata

ti stanno bene i pantaloni! servono a coprire la cellulite

...



Dio cè
MA NON SEI TU
Rilassati

Offline Dottor Zero

  • Affezionato
  • **
  • Post: 1136
  • Sesso: Maschio
Re:«Ciao, ti trovo in forma». Ma lei si infuria e lo prende a coltellate
« Risposta #3 il: Febbraio 07, 2014, 09:27:26 am »
wow, vedo che sei incinta, finalmente! no, è grassa, mangia per compensazione

Questa tua frase mi ha fatto ridere. Mi sono infatti ricordato di un divertentissimo episodio di qualche anno fa. Entro in un bar e vedo la moglie del titolare col pancione. Le faccio: "Ah, vedo che sei incinta! Sai già se è maschio o femmina?"
Lei è diventata rossa in volto dall'incazzo e mi ha detto: "Non sono incinta".
Se avesse avuto una pistola in mano sono sicuro che mi avrebbe sparato!  :lol:

p.s. inutile dire che da allora non ho più messo piede in quel bar...  :lol:

Offline ilmarmocchio

  • Moderatore
  • Pietra miliare della QM
  • *****
  • Post: 10666
  • Sesso: Maschio
Re:«Ciao, ti trovo in forma». Ma lei si infuria e lo prende a coltellate
« Risposta #4 il: Febbraio 07, 2014, 13:31:47 pm »
che racchia :sick:

Alberto86

  • Visitatore
Re:«Ciao, ti trovo in forma». Ma lei si infuria e lo prende a coltellate
« Risposta #5 il: Febbraio 08, 2014, 10:20:55 am »
Sinceramente in questa storia non so se mi faccia più schifo il fatto in se o quella specie di playboy che si è messo a fare i complimenti ad una mentecatta buzzicona del genere... :hmm:
Probabilmente se qualcuno le avesse detto che con un paio di chili in più avrebbe potuto fare compagnia alle balene nel Pacifico, a quest'ora la buzzicona avrebbe ingurgitato una manciata di pillole e non avrebbe potuto arrecare mai danno a nessuno...

Offline fabriziopiludu

  • Pietra miliare della QM
  • *****
  • Post: 11857
  • Sesso: Maschio
Re:«Ciao, ti trovo in forma». Ma lei si infuria e lo prende a coltellate
« Risposta #6 il: Febbraio 08, 2014, 12:04:17 pm »



 Sì, il coltello!
 Poichè la donna è sempre alla ricerca di qualcosa con cui penetrare.