Dialoghi > Verso una Nuova Alleanza

Storia della convivenza, le cosiddette "coppie di fatto"

<< < (3/5) > >>

Cancellato:

--- Citazione da: Jason - Febbraio 22, 2010, 19:01:40 pm ---Io ho sempre pensato che le "liberate" come le chiami tu le lasciamo a loro stesse. COn le altre si dovrà costruire una società migliore.
Un allontanamente UU/DD dovrà essere evitato proprio così...sempre se non intervengono prima altri fattori come l'utero artificiale

--- Termina citazione ---

Beh..sicuramente la tecnologia e la bio-chimica ci daranno una grossa mano in futuro con utero artificiale e donna-sintetica, ma al di la di quest'aspetto la tua posizione è condivisibile.
Voglio ricordarti però che in un cesto basta una mela marcia per rovinare tutte le altre: e sono ormai 30 anni che quelle poche mele  fetide sono state posate in quel cesto purtroppo.
Parliamo di % : con quante si può, secondo te, costruire un mondo migliore? Arriviamo al 5%?  Uhm,...  ottimista mi sa..

Jason:

--- Citazione da: Uomoinnocente - Febbraio 22, 2010, 19:08:56 pm ---Beh..sicuramente la tecnologia e la bio-chimica ci daranno una grossa mano in futuro con utero artificiale e donna-sintetica, ma al di la di quest'aspetto la tua posizione è condivisibile.
Voglio ricordarti però che in un cesto basta una mela marcia per rovinare tutte le altre: e sono ormai 30 anni che quelle poche mele  fetide sono state posate in quel cesto purtroppo.
Parliamo di % : con quante si può, secondo te, costruire un mondo migliore? Arriviamo al 5%?  Uhm,...  ottimista mi sa..
[/quote

Gli uomini hanno superato sfide ben più difficili (come nella medicina), riusciranno anche in questo.
Può anche essere che se l'amante sintetica dovesse entrare in occidente , le donne che non odiano gli uomini ne rimangano seriamente terrorizzate e faranno di tutto per convincerli a non accettare quel robot ( che seriamente parlando, arrivare ad avere un'amante sintetica mi sa di squallido)

Cancellato:

--- Citazione da: Jason - Febbraio 22, 2010, 19:41:49 pm ---
--- Citazione da: Uomoinnocente - Febbraio 22, 2010, 19:08:56 pm ---Gli uomini hanno superato sfide ben più difficili (come nella medicina), riusciranno anche in questo.
Può anche essere che se l'amante sintetica dovesse entrare in occidente , le donne che non odiano gli uomini ne rimangano seriamente terrorizzate e faranno di tutto per convincerli a non accettare quel robot ( che seriamente parlando, arrivare ad avere un'amante sintetica mi sa di squallido)

L'ottimismo è importante, mi auguro che tu sia un ottimo profeta. Purtroppo la realtà attuale è un'altra, la donna-sintetica è sicuramente squallida ed arida, ma di.. "necessità si fa virtù" recita un famoso proverbio.

Jason:

--- Citazione da: Uomoinnocente - Febbraio 22, 2010, 20:21:57 pm ---L'ottimismo è importante, mi auguro che tu sia un ottimo profeta. Purtroppo la realtà attuale è un'altra, la donna-sintetica è sicuramente squallida ed arida, ma di.. "necessità si fa virtù" recita un famoso proverbio.

Quando parli di oggetti si. In questo caso, non parliamo di "semplici oggetti"  ma di esseri umani che si dovrebbero sostituire con quelle cose. E' una cosa diversa, non so se mi spiego...

Cancellato:

--- Citazione da: Jason - Febbraio 22, 2010, 20:51:55 pm ---Quando parli di oggetti si. In questo caso, non parliamo di "semplici oggetti"  ma di esseri umani che si dovrebbero sostituire con quelle cose. E' una cosa diversa, non so se mi spiego...

Beh.. prostitute e uomini-bancomat, pensaci bene.. non rasentano...l'"oggetto" !

Navigazione

[0] Indice dei post

[#] Pagina successiva

[*] Pagina precedente

Vai alla versione completa