Autore Topic: domanda per Animus e per gli altri fondatori della qm  (Letto 6625 volte)

Offline zagaro

• Femminista
  • Affezionato
  • **
Re:domanda per Animus e per gli altri fondatori della qm
« Risposta #15 il: Febbraio 08, 2014, 22:16:53 pm »
Tu Come fondatore di questo movimento mi piacerebbe sapere se sei contento con cio' che e' diventato in dieci anni?

da classe in se a classe per se...........................................Marx
prendere coscienza che oltre un problema al femminile esiste anche  un problema al maschile

ti pare poco che nel messaggio di fine anno il Presidente ha nominato tutti tranne che  i  maschi di questo Paese?

Eppure questo paese è stato formato da padri che credevano nel futuro dei loro figli............................... ma è anche vero che in questo stesso Paese non è difficile trovare isole di feminismo che predicano che il padre è solo  un 'depravato', specialmente se è un padre separato

cmq non imitate Icaro, la gente  normale ha già troppi problemi per cincischiare sul sesso degli angeli .........................

Offline Lucia

• Femminista
  • Veterano
« Risposta #16 il: Febbraio 08, 2014, 22:43:36 pm »
ti pare poco che nel messaggio di fine anno il Presidente ha nominato tutti tranne che  i  maschi di questo Paese?
Alcuni utenti propongono come soluzione del disaggio maschile la lettura della Bibbia. Ti sembra una soluzione ?
Citazione
Eppure questo paese è stato formato da padri che credevano nel futuro dei loro figli.......i feminismo che predicano che il padre è solo  un 'depravato', specialmente se è un padre separato

Ci sono pocchi padri tra gli utenti del forum

Alberto86

• Visitatore
« Risposta #17 il: Febbraio 09, 2014, 05:14:17 am »
Curioso notare come Abraxas/Lucia senta di avere un affinità mentale e di vedute con Animus..... :hmm:

Citazione da: Animus
....
Cmq, 10 anni di vita di quello che era il momas li ho visti, e che ti devo dire, questo che è rimasto è soltanto l'ombra del passato, anche le discussioni che si aprono oggi su questo forum, non possono minimamente essere paragonate, ma neanche da lontano, con quelle che venivano aperte, e portate avanti da gente con i controcoglioni (e chi c'era lo sa), sul primo forum della qm, gestito da Red.

Lo scopo di questo forum, è rimasto solo quello di cercare di non chiudere.
E basta, non voglio aggiungere altro.  :sleep:

Quando non si condivide più la politica in toto di un forum, semplicemente lo si abbandona come hanno fatto altri utenti.
Purtroppo o per fortuna, il forum è una piazza virtuale è come tale raccoglie utenti di ogni tipo.
Sai bene anche tu, che a me non piace e non condivido per niente ciò che scrivono e fanno certi utenti (riferimenti ad utenti come Torsolo non sono puramente casuali), ma questo non autorizza me o altri a gettare continuo fango sull'intero operato del forum con critiche qualunquiste e lagne pubbliche continue.
Ripeto Animus, sono dell'idea che qui nessuno ti trattiene. Se senti che il forum, oramai, è completamente lontano dal tuo modus operandi, probabilmente è il caso che lo abbandoni.
Questo è quello che ho da dirti qui, poi in Wiki ti dico il resto.   
« Ultima modifica: Febbraio 09, 2014, 05:44:18 am da Alberto86 »

Offline Lucia

• Femminista
  • Veterano
« Risposta #18 il: Febbraio 09, 2014, 09:40:51 am »
Curioso notare come Abraxas/Lucia senta di avere un affinità mentale e di vedute con Animus..... :hmm:

Ma con chi altro potrei avere affinita' intelletuali qui?

Alberto86

• Visitatore
« Risposta #19 il: Febbraio 09, 2014, 09:54:20 am »

Con me sicuramente no..  :lol:
Ma più di "affinità intellettuali" parlerei di "modi di (s)ragionare tipicamente femminili"  ;)
O credi davvero di avere particolari doti intellettuali che qui nessuno, a parte te, ha?  :lol:

Offline COSMOS1

• Amministratore
  • Storico
  • Cosimo Tomaselli - Venezia
« Risposta #20 il: Febbraio 09, 2014, 09:55:35 am »

:lol: :lol: :lol:

Lucia, questa domanda non le fa onore!

Ma non una volta e' successo nella storia che la gente distorceva cosi tanto il messaggio originario di un pensatore o un ideale da trasformarlo proprio nell'opposto a cio' che avrebbe voluto essere. E questa si vede in modo evidente da quel link messo di Rita.

questa dinamica è stata descritta da un filosofo italiano che l'ha chiamata "eterogenesi dei fini": Augusto del Noce

questo in effetti talvolta accade

epperò, al momento, l'autore di quel post linkato da Rita non ha disconosciuto l'attività di questo forum

è stato Rino a chiedermi di occuparmene nel passaggio alla piattaforma di metromaschile e, per quanto entrambi siamo sconsolati riguardo la qualità media del maschio italico (e altresì della femmina, ovvio), riteniamo che al momento non ci sia di meglio da fare e portare avanti

perciò suppongo che prima di tranciare giudizi ella potrebbe pensarci un pochino, miss
Dio cè
MA NON SEI TU
Rilassati

Offline Dottor Zero

• Affezionato
  • **
« Risposta #21 il: Febbraio 09, 2014, 10:16:26 am »

Col mio cane, ad esempio.  :rolleyes:

Offline Lucia

• Femminista
  • Veterano
« Risposta #22 il: Febbraio 09, 2014, 10:18:10 am »
O credi davvero di avere particolari doti intellettuali che qui nessuno, a parte te, ha?  :lol:

Mah, quando sono entrata qui c'erano piu' persone le cui doti ntelettuali e conoscenze mi provocavano ammirazione. E perche' cosi raro che io incontri persone che sono intelettualmente superiori a me, per quello mi piaceva.
Oggi prevaricano quelli che come capacita' di discutere non sono neanche al livello di utenti di amando, gnoccatravel, alfemminile o altri forum di pettegolezzi.

Offline controcorrente

• Affezionato
  • **
« Risposta #23 il: Febbraio 09, 2014, 10:20:21 am »
Dal momento che alcuni si ritengono intelligentissimi, molto più di noi, che aspettano a fare fagotto e ad andarsene in un altro pianeta?
O magari in un bellissimo paese descritto in una canzone di Alberto Sordi?

Di sicuro non sentiremo la loro mancanza.

Offline Dottor Zero

• Affezionato
  • **
« Risposta #24 il: Febbraio 09, 2014, 10:23:12 am »
E perche' cosi raro che io incontri persone che sono intelettualmente superiori a me, per quello mi piaceva.

Hahahahahahahaha  :lol:  :lol:  :D :rofl1: :clapping:

Abraxas, sei troppo comica! :D

Grazie! Grazie da parte di tutti per averci fatto ridere a crepapelle!  :drinks:

Offline Lucia

• Femminista
  • Veterano
« Risposta #25 il: Febbraio 09, 2014, 10:26:04 am »
Hahahahahahahaha  :lol:  :lol:  :D :rofl1: :clapping:

Abraxas, sei troppo comica! :D

Grazie! Grazie da parte di tutti per averci fatto ridere a crepapelle!  :drinks:

Non parlavo certamente di te.

Offline Dottor Zero

• Affezionato
  • **
« Risposta #26 il: Febbraio 09, 2014, 10:29:11 am »
Non parlavo certamente di LEI.
Da oggi in poi mi dai del lei, capito?

Offline Lucia

• Femminista
  • Veterano
« Risposta #27 il: Febbraio 09, 2014, 10:35:12 am »
Non parlavo certamente di LEI.
Da oggi in poi mi dai del lei, capito?

Vada a farsi inculo!

Sara' bene cosi?
Le piacera.

Online Duca

• Utente avanzato
  • Veterano
  • *
  • Duca di Tubinga
« Risposta #28 il: Febbraio 09, 2014, 10:38:25 am »
Col mio cane, ad esempio.  :rolleyes:
Speriamo che il tuo cane non sappia leggere perché potrebbe risentirsi. ;)

Alberto86

• Visitatore
« Risposta #29 il: Febbraio 09, 2014, 10:39:10 am »
Mah, quando sono entrata qui c'erano piu' persone le cui doti ntelettuali e conoscenze mi provocavano ammirazione. E perche' cosi raro che io incontri persone che sono intelettualmente superiori a me, per quello mi piaceva.
Oggi prevaricano quelli che come capacita' di discutere non sono neanche al livello di utenti di amando, gnoccatravel, alfemminile o altri forum di pettegolezzi.

Ok Abraxas, ma il punto è che tu non sei nessuno per giudicare gli altri utenti, nè tanto meno non sei nessuno per giudicare l'intero forum (cosa che hai fatto con questa discussione senza senso in chiave polemica che hai aperto).
Per di più se si dovesse giudicare quello che scrivi tu quotidianamente sul forum, sopratutto in che modo lo scrivi, credimi che i giudizi verso di te sarebbero netti ed estremamente pessimi.

Chiaro?

Qui nessuno obbliga nessuno a rimanere. Se tu ritieni che il tuo "livello intellettuale" non sia all'altezza del livello dibattimentale medio del forum, puoi benissimo non parteciparci più.

Internet è universo ricco di siti e forum che possono soddisfare a pieno la tua "qualità intellettiva". Se si ha molto tempo libero a disposizione, come nel tuo caso, non c'è bisogno di colmarlo su un forum che parla di questione maschile e che, per di più, non reputi idoneo alla tua persona.