Ma non è vero che non ci cagano magari solo perchè non è "etichettata" come QM in altri paesi molto lontani poi. Talune dichiarazioni/posizioni di personaggio anche ricchi e famosi collidono eccome con le nostre intuizioni, guardare quello che ha risposto negli ultimi giorni Woody Allen allo schifo calunniante che quella malvagia pazzoide della Farrow ha ripreso dopo decenni a fargli rovesciare addosso. E almeno uno ci "caga" e a me basta dato quanto lo stimo, John Lydon.
Torsolo quelle che cite sono posizioni, spesso estemporaneee e momentanee, di personaggi eccentrici o che si trovano in una situazione particolare in cui subiscono personalmente i danno del sistema femminista, ma io parlo di altre cose.
Io dico che la propaganda istituzionale di sistema è sempre e tutta a favore delle tematiche femministe. Parlo del fatto che l'80% della programmazione delle TV generaliste è rivolta alle donne e per le donne, e tratta temi sempre in chiave femminista.
Parlo di rubriche come la 27ora, presente sul più importante quotidiano nazionale, e di tutto il corollario di rubriche e riviste femminili.
Parlo di migliaia di persone che solo in Italia si guadagnano da vivere direttamente e indirettamente facendo attivismo femminista: nelle redazioni dei giornali, in TV, nelle commissioni pari opportunità, ecc.
Le tematiche maschili non hanno neanche l'1% degli appoggi e dell'eco mediatica delle tematiche femminili.