Autore Topic: Torsolo e QM  (Letto 4707 volte)

Offline Dottor Zero

• Affezionato
  • **
Re:Torsolo e QM
« Risposta #15 il: Febbraio 10, 2014, 12:59:29 pm »
E tu Abraxas, perché stai su questo forum, eh? Ci dici per cortesia?

Offline Suicide Is Painless

• Veterano
  • Le donne non voglion mai passare per puttane,prima
« Risposta #16 il: Febbraio 10, 2014, 14:25:56 pm »
Leggi altro mio post dedicato a risposta per te, Dottore. Dai sopportala, almeno ogni tanto me lo fa diventare duro.  :hmm: :rolleyes:
Neil McCauley/Robert DE Niro [ultime parole]:- "Visto che non ci torno in prigione?"
Vincent Hanna/Al Pacino :-"Già."
Noodles:"I vincenti si riconoscono alla partenza. Riconosci i vincenti e i brocchi.Chi avrebbe puntato su di me?"
Fat Moe:"Io avrei puntato tutto su di te."
Noodles:E avresti perso.

Offline Duca

• Utente avanzato
  • Veterano
  • *
  • Duca di Tubinga
« Risposta #17 il: Febbraio 10, 2014, 20:08:05 pm »
E tu Abraxas, perché stai su questo forum, eh? Ci dici per cortesia?
Mah, secondo me suo marito si eccita a vederla come una sultana che domina sul forum che più maschilista non si può e per giunta riceve anche complimenti zozzi, tipo quel mio amico che è stato pagato da un americano affinché scopasse con la di lui moglie, l'americano si eccitava solo così, ce n'è di gente pazza in giro  :ohmy:

• Veterano
« Risposta #18 il: Febbraio 10, 2014, 21:32:46 pm »
Ahahahahaha....Pero' fortunato il tuo amico, a me di simili botte di culo mai avute...
Neil McCauley/Robert DE Niro [ultime parole]:- "Visto che non ci torno in prigione?"
Noodles:"I vincenti si riconoscono alla partenza. Riconosci i vincenti e i brocchi.Chi avrebbe puntato su di me?"

Offline Duca

• Utente avanzato
  • Veterano
  • *
  • Duca di Tubinga
« Risposta #19 il: Febbraio 10, 2014, 21:48:19 pm »
Ahahahahaha....Pero' fortunato il tuo amico, a me di simili botte di culo mai avute...
Non disperare, potrebbe succederti, sei ancora giovane, ricorda che la vita inizia a quarant'anni (per l'uomo, la donna a quell'età ormai è fritta).
Però in quelle situazioni c'è sempre il rischio di trovare il culatone, tipo quando mi avevano proposto di partecipare a un'ammucchiata, all'inizio ero entusiasta ma poi ho annusato la presenza di un noto pederasta e allora ho declinato l'offerta... sai com'è, un attimo di distrazione e ti ritrovi un capitone nel culo. :sick:

Offline Dottor Zero

• Affezionato
  • **
« Risposta #20 il: Febbraio 11, 2014, 07:28:39 am »
Leggi altro mio post dedicato a risposta per te, Dottore. Dai sopportala, almeno ogni tanto me lo fa diventare duro.  :hmm: :rolleyes:

Sì sì, io la sopporto, però vorrei sentire da lei qual è il motivo che la spinge a scrivere su questo forum. Io mi sono fatto una mia idea. E poi scoprirà che sono io psicologo, non lei.  ;)

Offline Lucia

• Femminista
  • Veterano
« Risposta #21 il: Febbraio 11, 2014, 08:14:34 am »
Ma io non mi vanterei se fossi psicologo...i psicologi danno risposte sempliciotte a problemi irrisolvibili e pensan di essere meravigliosi.

• Veterano
« Risposta #22 il: Febbraio 11, 2014, 10:30:07 am »
Ma io non mi vanterei se fossi psicologo...i psicologi danno risposte sempliciotte a problemi irrisolvibili e pensan di essere meravigliosi.

Abraxas, in questo sono completamente d'accordo con te. Anche poichè conosco bene la psicologia per i miei studi. E' un mestiere da venditori di fumo e un'inutile perdita di tempo per chi problemi seri ed esogeni non ne ha, come pochi altri. Se pure uno non crede, basta che si trovi un buon prete ce ne sono comunque ancora, uno aperto, e per parlare di cert cose è lo stesso. Almeno risparmi, e se non avresti comunque speso, hai lo stesso un servizio migliore e più presente di quello che ti possono supportare con le ASL del SSN.

Offline Dottor Zero

• Affezionato
  • **
« Risposta #23 il: Febbraio 12, 2014, 09:40:50 am »

Ma era solo per dire! Siccome ti prendo per il culo dicendoti che sei psicologa (DMC, ricordiamolo) volevo solo fare una battuta. Possibile che non capisci mai niente?

• Veterano
« Risposta #24 il: Febbraio 12, 2014, 10:16:48 am »
No, Dottor Zero, il culo almeno lasciamelo a me!  :rolleyes: ;)

Offline Dottor Zero

• Affezionato
  • **
« Risposta #25 il: Febbraio 12, 2014, 11:18:11 am »
Uh, ma figurati, ti lascio proprio tutto!  :rolleyes:

Offline giacca

• Affezionato
  • **
« Risposta #26 il: Marzo 22, 2014, 12:29:12 pm »
Com'è che hai cambiato nome e hai tolto la foto di Trapattoni o uno uguale?

Online Frank

• WikiQM
  • Storico
« Risposta #27 il: Marzo 22, 2014, 13:01:25 pm »
Vittoria di Pirro... le donne sono furbe perchè naturalmente simulatrici e ipocrite,

Un mio amico è solito dire che la furbizia è l' anticamera della stupidità, mentre un altro è solito  ironizzare con la seguente frase: 'In un mondo popolato da uomini gay le donne sarebbero altrettanto furbe?' Questo tanto per dire che la 'furbizia femminile' è figlia dell' asimmetria sessuale esistente fra maschi e femmine, nient' altro che quella, e non di particolari doti intellettive. Togli quello, cioè il sesso, e della furbizia femminile non resta più nulla.

• Veterano
« Risposta #28 il: Marzo 22, 2014, 13:28:44 pm »
Un mio amico è solito dire che la furbizia è l' anticamera della stupidità, mentre un altro è solito  ironizzare con la seguente frase: 'In un mondo popolato da uomini gay le donne sarebbero altrettanto furbe?' Questo tanto per dire che la 'furbizia femminile' è figlia dell' asimmetria sessuale esistente fra maschi e femmine, nient' altro che quella, e non di particolari doti intellettive. Togli quello, cioè il sesso, e della furbizia femminile non resta più nulla.

Sì!!!!!!!!
E la furbizia se non è un surrogato dell'intelligenza come si dice, o cunque l'anticamera della "stupidità", di sicuro lo è dell'"insensibilità" e dell'"incompiutezza". Che sarebbe appunto la sensibilità e la compiutezza quella datati dall'intelligenza. La quale se non è puramente "nuda" e freddamente razionale come quella di un calcolatore elettronico che si diceva una volta, o di una donna appunto, dovrebbe dotare della capacità di essere sensibili, e compiuti come persona affettiva e sentimentale. Infatti le donne sono invece quasi tutte molto furbe, ma affatto sensibili o sentimentalmente affettive e rispondenti. Sono in un bosco, e posso ben notare quanto gli scoiattoli di ivi posto siano molto più comunicativi e interagenti di qualsiasi donna giovine si possa avere a conoscere oggi nella massa informe e mediocre delle genti. Di qualunque paese esse siano. Hanno già e comunque racchiuse in sè una tara primigenia. La loro psicologia e un sistema nervoso inferiore, balzano, e malato.

• Veterano
« Risposta #29 il: Marzo 22, 2014, 13:35:55 pm »
Com'è che hai cambiato nome e hai tolto la foto di Trapattoni o uno uguale?

Ahahaha....Deve essere parecchio invecchiato il Trap. Comunque Giacca se dici a me, questo è l'avatar più rispondente al mio stato puramente d'"occupazione di uno stato" di questa liminare e ridicolissima fase vitae primaverile. E' l'occupazione di uno spazio adesso su per giù al 75° piano, a ca. 50 metri al sec., con la faccia stravolta dalla singolare e alquanto irripetibile situazione, ripetendosi che però, "fino ad ora poteva ancora andare certamente peggio (e ci andrà).