Autore Topic: Torsolo e QM  (Letto 4699 volte)

Offline Suicide Is Painless

• Veterano
  • Le donne non voglion mai passare per puttane,prima
Torsolo e QM
« il: Febbraio 09, 2014, 16:16:56 pm »
Rispondo ad Alberto86 con cui mi sono trovato spesse volte anche in totale accordo, e di comuni interessi,almeno immagino per il sommo Lee Van Cleef e quindi i grandiosi western leoniani...Rispondo qui poichè il topic di riferimento è stato chiuso, e l'argomento soldi di questo, viene toccato pure nella mia risposta.
Egli mi addita come il più losco, inutile, ed equivoco figuro, che abbia avuto la ventura d'approdare e dunque "inquinare", "corrompere", l'inflessibile moralità etica di questi accoglienti ma comunque certamente non comodi v'assicuro, "lidi"...E' strano che venga additato io, che di contributi di ogni genere e provenienza non sono stato fin qui certo parco, come di idee e iniziative, che siano buone o meno buone, raccolte poco o tanto. Oltre ad essere certamente uno dei non meno preparati in quanto a conoscenze e cultura, letture, interessi, certo, certo. Mi si dice che tendo a ridurre un pò troppo spesso la QM a questioni attinenti l'astinenza sessuale (mia), le pratiche, sessuali, le descrizioni delle stesse, la prostituzione nei dettagli, ecc.
Ma anche la QM come spessissimo mera questione di portafogli e soldi, minacciati dalle fameliche donne femministe che pare vogliano assalire tutti i poveri beoti e non penso così sprovveduti uomini di tinello, per sottrargli la televisione LED comprata con sacrificio, la bicicletta nuova, il vecchio tostapane? Non è questa allora una riduzione eminentemente "materialistica" che forse si può anche far ricondurre da una originaria aridità materiale, ad una quindi anche sentimentale (che sia al maschile o al femminile), la quale è  storicamente per quanto riguarda la mia persona, l'esatto contrario della mia vita, delle mie abitudini, della mia educazione, del mio carattere? Eppure non mi sognerei mai di cercare di metterne in dubbio la legittimità di patente d'appartenenza all'Universo QM. Io sarò semplicemente più passionale, sessualizzato, sentimentale, di carattere e quindi bisognoso di altre cose, oltre ad avere però da sempre certamente in profonda antipatia il braccio poliziesco anti-uomo del femminismo, sentina d'esclusione di tutti gli uomini non conformi alle "performance" della "società di successo e apparenza", capitalistica. Non credo, di essere io il giusto bersaglio contro cui puntare il mirino.  :hmm: :hmm: :hmm: :hmm: :hmm: :hmm: :hmm: :hmm: :hmm:
Neil McCauley/Robert DE Niro [ultime parole]:- "Visto che non ci torno in prigione?"
Vincent Hanna/Al Pacino :-"Già."
Noodles:"I vincenti si riconoscono alla partenza. Riconosci i vincenti e i brocchi.Chi avrebbe puntato su di me?"
Fat Moe:"Io avrei puntato tutto su di te."
Noodles:E avresti perso.

Offline Vicus

• Moderatore Globale
  • Pietra miliare della QM
Re:Torsolo e QM
« Risposta #1 il: Febbraio 09, 2014, 16:28:54 pm »
Citazione
Non credo, di essere io il giusto bersaglio contro cui puntare il mirino.
Torsolo sei il benvenuto qui e le considerazioni sulla prostituzione (topic che non hai iniziato tu) valgono per tutti: cerchiamo di rimanere in argomento e se vogliamo parlare di prostitute facciamolo in un topic apposito.
Citazione
società di successo e apparenza
Secondo me questo è uno dei temi chiave della QM perché è la cartina al tornasole della disintegrazione della nostra società. Magari vuoi approfondirlo, con considerazioni o esperienze, in un topic specifico? Mi sa che andrebbe alla grande :lol:
Noi ci ritroveremo a difendere, non solo le incredibili virtù e l’incredibile sensatezza della vita umana, ma qualcosa di ancora più incredibile, questo immenso, impossibile universo che ci fissa in volto. Noi saremo tra quanti hanno visto eppure hanno creduto.

Offline André Linoge

• Affezionato
  • **
« Risposta #2 il: Febbraio 09, 2014, 17:10:27 pm »
Mi si dice che tendo a ridurre un pò troppo spesso la QM a questioni attinenti l'astinenza sessuale (mia), le pratiche, sessuali, le descrizioni delle stesse, la prostituzione nei dettagli, ecc.
Ma anche la QM come spessissimo mera questione di portafogli e soldi, minacciati dalle fameliche donne femministe che pare vogliano assalire tutti i poveri beoti e non penso così sprovveduti uomini di tinello, per sottrargli la televisione LED comprata con sacrificio, la bicicletta nuova, il vecchio tostapane? Non è questa allora una riduzione eminentemente "materialistica" che forse si può anche far ricondurre da una originaria aridità materiale, ad una quindi anche sentimentale (che sia al maschile o al femminile), la quale è  storicamente per quanto riguarda la mia persona, l'esatto contrario della mia vita, delle mie abitudini, della mia educazione, del mio carattere? Eppure non mi sognerei mai di cercare di metterne in dubbio la legittimità di patente d'appartenenza all'Universo QM. Io sarò semplicemente più passionale, sessualizzato, sentimentale, di carattere e quindi bisognoso di altre cose, oltre ad avere però da sempre certamente in profonda antipatia il braccio poliziesco anti-uomo del femminismo, sentina d'esclusione di tutti gli uomini non conformi alle "performance" della "società di successo e apparenza", capitalistica. Non credo, di essere io il giusto bersaglio contro cui puntare il mirino.  :hmm: :hmm: :hmm: :hmm: :hmm: :hmm: :hmm: :hmm: :hmm:
Torsolo scusa se m'intrometto nella tua discussione, ma per come la vedo io credo che il lato materialista/economico alla fin fine sia uno degli aspetti più importanti, se non proprio quello più importante in assoluto della Questione Maschile.... inutile prendersi in giro. Noi viviamo in un mondo completamente dominato dal dio quattrino, c'è poco da fare. Anche la dignità e libertà di ogni singolo individuo sono regolati dai soldi, inutile negarlo. Senza passione, sentimenti e sesso si potrebbe anche sopravvivere: ma senza soldi no. Che possa piacere o meno, questa è la realtà. E di uomini beoti che cadono come pere cotte nelle grinfie di queste vipere ce ne sono molti più di quanto tu possa lontanamente immaginare.
Le donne sono le più materialiste in assoluto, molto più di noi. Per loro tutto si riduce a quello. Quando dicono ad un uomo "ti amo" in realtà intendono dire "amo il tuo portafoglio, il tuo conto corrente e la tua situazione sociale lavorativa".....basta guardare quanti uomini disoccupati o comunque in condizioni indigenti riescono ad avere una donna accanto....quasi nessuno.
Gli uomini vengono calpestati nella loro dignità e libertà dalle femministe principalmente perché vengono colpiti economicamente....mica perché si prendono gioco di noi a livello mediatico... quella sarebbe la meno. E questo lo vediamo in tanti frangenti: lo vediamo con milioni di ex mariti in gravi difficoltà, costretti a versare il mantenimento alle vampire delle loro ex, e lo vediamo anche negli ambienti di lavoro dove i lavori pesanti toccano sempre a noi maschi, quelli comodi in ufficio alle donne. E che nessuno venga a raccontarmi che non è vero perché quando entro in qualsiasi ufficio, sia che si tratti dell'ufficio postale, che del comune, all'Agenzia delle Entrate, in banca o altro a sedere dietro una scrivania per la maggior parte io vedo sempre donne. E poi vengono a venderci la balla che sarebbero loro quelle discriminate, pagate peggio degli uomini e vogliono le quote rosa....ma non mi facciano ridere! Nessuna chiede le quote rosa per andare a fare la manovale, la muratora in un'impresa edile (ne ho viste di donne nelle imprese edili, ma in ufficio ovviamente...figuriamoci se vanno a sporcarsi le mani).

Onestamente vedere come si comporanto e come agiscano la maggior parte delle donne di oggi ha fatto nascere in me come immagino in molti altri utenti di questo forum un autentico moto di disgusto totale nei loro confronti. Perciò guarda, io ti rispetto, ma comprendo altrettanto bene le perplessità di chi come me non comprende come si possa continuare a cercare emozioni e sentimenti verso chi non li merita assolutamente per niente.
Single Forever!
Più casa, più soldi, più libertà!

Offline Dottor Zero

• Affezionato
  • **
« Risposta #3 il: Febbraio 09, 2014, 19:17:17 pm »
Le donne sono le più materialiste in assoluto, molto più di noi. Per loro tutto si riduce a quello.

Come al solito, l'ottimo André elargisce perle di saggezza, e non posso esimermi dal fargli un caloroso applauso!  :clap:
Le donne sono materialiste da fare schifo. Anzi, come ho già osservato in qualche sperduto topic di questo forum, molti uomini accumulano beni e ricchezze al solo scopo di essere più appetibili ai loro occhi. Perché diciamocelo: a molti avere macchinone, casa lussuosa, abito firmato, non frega assolutamente un cazzo! Lo fanno per aumentare le possibilità di cuccare, e basta.

Onestamente vedere come si comportano e come agiscano la maggior parte delle donne di oggi ha fatto nascere in me come immagino in molti altri utenti di questo forum un autentico moto di disgusto totale nei loro confronti. Perciò guarda, io ti rispetto, ma comprendo altrettanto bene le perplessità di chi come me non comprende come si possa continuare a cercare emozioni e sentimenti verso chi non li merita assolutamente per niente.

Bravo. È una questione di dignità. Quella dei maschi italiani, oramai, è andata a farsi fottere. Avete visto (o sentito) che anche l'arte - in tutte le sue forme - ha perso il suo valore in questo paese di beoti. Il maschio italiota vive per la figa, per mangiare e dormire. Niente altro. Allo stato animalesco praticamente...

Offline André Linoge

• Affezionato
  • **
« Risposta #4 il: Febbraio 09, 2014, 19:53:08 pm »
Il maschio italiota vive per la figa, per mangiare e dormire. Niente altro. Allo stato animalesco praticamente...
Vero!
Il più grosso difetto dell'uomo medio sta proprio qui. La maggior parte dei maschi italiani pensano e vivono solo per la figa. Tutto si riduce a quello. Mettono al secondo posto qualsiasi altro loro interesse.
Hai detto bene: sono animali! Vanno fuori testa come i cani quando sentono le cagne in calore. Con l'unica differenza che se le cagne non sono in calore i cani non si rimbecilliscono, invece gli uomini, per la maggiore, sessualmente rimbecilliti lo sono per 365 giorni all'anno. Hanno costantemente i neuroni imprigionati dentro le mutande.
Duole ammetterlo ma le donne sono molto più astute e furbe degli uomini. Approfittando della debolezza maschile da testosterone usano la figa come mezzo per raggiungere i loro fini.
E alla fine, purtroppo, con quella cosina in mezzo alle gambe vincono quasi sempre loro.
Single Forever!
Più casa, più soldi, più libertà!

Offline Dottor Zero

• Affezionato
  • **
« Risposta #5 il: Febbraio 09, 2014, 20:21:39 pm »
Torsolo e QM?  :ohmy:

Mi viene in mente una battuta della Gialappa's Band:

Torsolo sta alla QM come mia nonna sta a Marilyn Manson!  :lol:

Offline controcorrente

• Affezionato
  • **
« Risposta #6 il: Febbraio 09, 2014, 20:33:56 pm »
Vai tranquillo Torsolo, nessuno è perfetto a cominciare da me. Sono sicuro che Alberto criticava svariati post un po' troppo morbosi riguardo l'approccio con l'altro sesso.
Per il resto hai giuste idee riguardo l'antifemminismo, almeno questo è il mio parere.

Offline Duca

• Utente avanzato
  • Veterano
  • *
  • Duca di Tubinga
« Risposta #7 il: Febbraio 09, 2014, 20:40:09 pm »
Duole ammetterlo ma le donne sono molto più astute e furbe degli uomini. Approfittando della debolezza maschile da testosterone usano la figa come mezzo per raggiungere i loro fini.
E alla fine, purtroppo, con quella cosina in mezzo alle gambe vincono quasi sempre loro.
Vittoria di Pirro... le donne sono furbe perchè naturalmente simulatrici e ipocrite, però se qualche volta ragionassero con la testa e non con l'utero capirebbero la fregatura del femminismo, cioè che il capitalismo, utilizzando il paravento della finta emancipazione, le schiavizza ben più di quanto non lo fossero in una società patriarcale, maschilista o come volete chiamarla.
Per esempio il barone Evola, che dell'argomento sapeva ben più di qualcosa, circa cent'anni fa ebbe a scrivere:
"Voi pensate all'evoluzione femminile per il maggior numero di impiegate, di fattorine di tram, di studentesse... Guardate, io credo invece per il maggior numero di sterili,di cocainomani, di lesbiche".
Questa è l'emancipazione, signore care; pensate di mettercelo nel culo ma quelle che stanno peggio siete sempre di più voi.

Alberto86

• Visitatore
« Risposta #8 il: Febbraio 09, 2014, 21:20:24 pm »
Rispondo ad Alberto86 con cui mi sono trovato spesse volte anche in totale accordo, e di comuni interessi,almeno immagino per il sommo Lee Van Cleef e quindi i grandiosi western leoniani...Rispondo qui poichè il topic di riferimento è stato chiuso, e l'argomento soldi di questo, viene toccato pure nella mia risposta.
Egli mi addita come il più losco, inutile, ed equivoco figuro, che abbia avuto la ventura d'approdare e dunque "inquinare", "corrompere", l'inflessibile moralità etica di questi accoglienti ma comunque certamente non comodi v'assicuro, "lidi"...E' strano che venga additato io, che di contributi di ogni genere e provenienza non sono stato fin qui certo parco, come di idee e iniziative, che siano buone o meno buone, raccolte poco o tanto. Oltre ad essere certamente uno dei non meno preparati in quanto a conoscenze e cultura, letture, interessi, certo, certo. Mi si dice che tendo a ridurre un pò troppo spesso la QM a questioni attinenti l'astinenza sessuale (mia), le pratiche, sessuali, le descrizioni delle stesse, la prostituzione nei dettagli, ecc.

Torsolo io non ti classifico come "il più losco, inutile ed equivoco figuro" incontrato.
Quello che ti contesto, come ti ho detto più volte, è il fatto che hai una visione della QM a mio parere distorta e che spesso scambi questo forum per siti alla gnoccatravel, facendo degenerare ogni discussione in continui OT su pompini, troie varie, depressione da mancanza di fica, ecc;  ti contesto il fatto che frequentemente palesi un'astinenza sessuale patologica che pervade ogni tua zona del cervello, impedendoti molto spesso un giudizio razionale delle cose; ti contesto il fatto che utilizzi il nome e la foto di un uomo che, seppur innocente (la giustizia italiana la conosciamo tutti come funziona), fu coinvolto in fatti di cronaca che con la QM non c'entrano nulla e che per ovvi motivi etici, di rispetto alla persona stessa nonchè di generale serietà verso i temi che vengono trattati sul forum, sarebbe meglio non usare; ti contesto le varie ammirazioni che hai fatto più volte verso alcuni reali serial killer, che seppur fatte in chiave ironico-goliardica come pura valvola di sfogo, non ti fanno fare, a mio parere, una bella figura e non permettono di apprezzare a pieno tutte le qualità conoscitivo-intellettuali che dimostri di avere nella sezione Film.

Ora, dal mio punto di vista, se vuoi cominciare a farti apprezzare( e non solo da me) dovresti correggere questi punti.

Di occasioni per andare d'accordo e crescere tutti insieme, ce ne saranno tante e non solo sul cinema. Ma ci dev'essere un minimo sforzo da parte tua.

Al contrario, la mia opinione su di te, per ovvi motivi sopracitati, non potrà cambiare di molto (sempre che alla fine ti interessi davvero l'opinione che gli altri utenti hanno di te).

Alberto86

• Visitatore
« Risposta #9 il: Febbraio 09, 2014, 21:54:26 pm »
Ps: sia chiaro che io non ho nulla contro il sito Gnoccatravel. Anzi, io apprezzo a priori i siti odiati dalla femministe che possono essere di qualsiasi aiuto agli uomini.

Questo giusto per chiarezza.   :)

• Veterano
« Risposta #10 il: Febbraio 09, 2014, 23:13:17 pm »
Torsolo e QM?  :ohmy:

Mi viene in mente una battuta della Gialappa's Band:

Torsolo sta alla QM come mia nonna sta a Marilyn Manson!  :lol:

Ahaha..... :hmm: Divertente. E chi sarebbe la nonna, chi Marilyn Manson...?
Neil McCauley/Robert DE Niro [ultime parole]:- "Visto che non ci torno in prigione?"
Noodles:"I vincenti si riconoscono alla partenza. Riconosci i vincenti e i brocchi.Chi avrebbe puntato su di me?"

Offline Dottor Zero

• Affezionato
  • **
« Risposta #11 il: Febbraio 10, 2014, 07:23:57 am »
Significa che non c'entri nulla tu con la QM, ecco.
Il giorno che troverai una tizia che te la mollerà e che ti farà perdere la testa, tu non solo abbandonerai questo forum ma ci darai a tutti dei poveri coglioni frustrati che non ci sanno fare con le donne. Vuoi scommettere che è così?

• Veterano
« Risposta #12 il: Febbraio 10, 2014, 08:58:34 am »
No. Non hai capito proprio nulla allora anche tu di me, Dottor Zero. Tutto quello che ho sofferto e passato io, non si cancellerà mai. La mia consapevolezza e la mia disillusione sono ormai inscalfibili. Non verra' mai il giorno che falsamente mi professi. E non potrei mai darci di quel che dici tu. Ti pare che come già scrissi, non sappia benissimo di essere un piccolo patetico fallito, con le donne. Cosa vuoi dunque che possa cambiare ma non farmi ridere poi che la mattina vorrei solo ammazzarmi. Te ce l'hai la capacita' di vederti così nudamente, impietosamente? Io ho la sincerità di ammetterlo, e di dirlo. Figurati se non ho pieta', io, per altri.

Offline Dottor Zero

• Affezionato
  • **
« Risposta #13 il: Febbraio 10, 2014, 09:09:32 am »
Mah, quanto vediamo diversamente le cose...  :rolleyes:
Tu ora hai una bassa autostima, e ci può stare, ma non sei assolutamente un fallito.
Hai solo perso alcune battaglie, ma non hai perso la guerra.
Dovresti essere felice e non triste, perché se certe situazioni finiscono è solo per il tuo bene. Ed è questo che non vuoi farti entrare in testa. L'atteggiamento tuo è piangere per ciò che è stato. Invece dovresti sorridere e pensare che ti sei liberato di un grosso problema che avrebbe potuto portarti veramente alla rovina. Adesso hai nuovamente una vita davanti a te, sei giovane, inizia a credere di nuovo in te, a pensare che puoi ricostruire un castello più bello, su fondamenta più solide!
Ma dico io, ne vale la pena piangere per delle stronze?  :doh:
Mettiti a fare volontariato, vedrai quanto ti aiuta. E soprattutto vedrai le donne sotto un'altra ottica, ovvero esseri umani, non solo cappucci per il tuo uccello.  ;)

Offline Lucia

• Femminista
  • Veterano
« Risposta #14 il: Febbraio 10, 2014, 10:17:00 am »
Significa che non c'entri nulla tu con la QM, ecco.
Il giorno che troverai una tizia che te la mollerà e che ti farà perdere la testa, tu non solo abbandonerai questo forum ma ci darai a tutti dei poveri coglioni frustrati che non ci sanno fare con le donne. Vuoi scommettere che è così?

Questo rischio esiste anche nel caso di altri utenti single.