nove milioni OGNI ANNO sono tanti perché presumibilmente non sono sempre gli stessi. quindi il numero di uomini che è andato almeno una volta da una prostituta è parecchio alto.
Ma noi stavamo discutendo del fatto che 9 milioni di prestazioni sono una cosa e che 9 milioni di singoli clienti annui, considerando pure bis, tris, ecc ecc sono una cosa disumana per sole 60000 prostitute. Poi chi ti dice, a prescindere dal numero, che ogni anno cambino. Alla fine i casi patologici sono quelli. Seguendo il tuo ragionamento, considerando gli ultimi anni, ogni uomo italiano è andato a prostitute. Io non ci sono mai andato, mio padre, non ci è mai andato, mio nonno non ci è mai andato, tutti i miei amici non ci sono mai andati, ecc ecc. I conti non tornano
hai un modo di argomentare decisamente infantile. secondo te una prostituta guadagna quello che guadagna con 200 prestazioni all'anno come massimo? potevi dirmelo prima che sei una pazzo furioso, così evitavo di discutere con te fin dal principio. inoltre i bis, tris, poker ecc. sono ALTRE prestazioni perché si pagano, non sono delle aggiunte che ti concedono gratis come il musicista che esegue un bis senza sovrapprezzo sul biglietto. o pensavi che te li facessero gratis?
Come prevedibile, non sapendo cosa dire, stai perdendo il controllo
Chi non la pensa come te è un pazzo furioso?
Io almeno mi baso su dati reali e su un po' di logica, tu sei come quelli che, contro il parere della scienza, sostengono l'esistenza dei fantasmi.
Inoltre fingi di non leggere ciò che ho scritto. Ma almeno hai letto e capito ciò che ho scritto? Che minchia c'entra la tua risposta? 9 milioni di clienti, 60000 prostitute, aggiungi che questi non si limiteranno ad una singola "acquisizione di servizi" ma che ci andranno varie volte all'anno, ti ritrovi 60000 prostitute costrette ad effettuare circa 50 milioni di prestazioni annuali. Una cosa disumana. Renditi conto.
In ogni caso, non cambia niente. Parliamo sempre di una MINORANZA di uomini. Nemmeno le femministe che ci accusano di essere dei puttanieri sono mai arrivate a sostenere che la MAGGIOR PARTE degli uomini vanno a prostitute. In pratica tu vorresti farmi credere che la MAGGIOR PARTE degli uomini, escluse le eccezioni (immagino i gay) vadano tutti a prostitute.
Insomma, per un uomo andare a prostitute e cagare è la stessa cosa? Ogni uomo se non va a prostitute non scoperà mai perché le donne non amano il sesso? Ma che minchia dici? Parla per te e per i casi patologici come te (?), la maggior parte degli uomini non sono ridotti così male. Rassegnati. Se tu ti senti meglio a pensare certe cose, non posso farci niente. Ma a sputtanare gli uomini (misandria) ci pensano già le femministe.
mario rossi è l'uomo normale che vorrebbe bombarsi tante donne non necessariamente strafighe ma alla sua portata, solo che le donne alla sua portata non si accontentano facilmente di lui e vogliono la celebrità o il divo essendo per natura piu selettive e non accontentadosi della normalità. continui a dividere grossolanamente il mondo in belli e brutti dimenticando che la maggior parte delle persone per definizione rientra nella media.
L'uomo normale non si bomba tante donne, almeno che abbia qualche altra qualità caratteriale, così come Maria Rossi non si bomba tanti uomini. A bombarsi tante donne sono solo gli uomini belli, così come a bombarsi tanti uomini sono solo le gnocche. E' la realtà.
Qui si sta paragonando l'uomo normale Mario Rossi che, ovviamente, non può farsi chi vuole e non vuole accettare la propria condizione, con la super gnocca perfetta che schiocca le dita e se ne fa 10 alla volta (ma se alle donne il sesso non piace, di che parliamo?).
Se volevi schioccare le dita e scopare chi vuoi, dovevi nascere bello. Stesso discorso per me. Se nasci (parlo in generale) normale o brutto e pretendi di trombare chi vuoi e quando vuoi, il problema non è il potere contrattuale. Il problema è il tuo cervello.
La celebrità e il divo?
Ahahaha! Hai scordato i soldi, il macchinone, ecc ecc. Quindi Cristiano Ronaldo e Cannavaro, se fossero persone comuni, sarebbero ancora vergini?
Anche gli uomini allora vogliono le celebrità e le dive visto che sognano di scoparsi veline, attrici, ecc ecc. Anche le donne dicono che se Belen fosse una donna qualsiasi non se la filerebbe nessuno.
Mi sa tanto di discorso da rosicone. Ne ricordo uno simile nei commenti su un articolo che parlava della passione femminile per Mourinho.
"Se fosse un commesso non se lo filerebbe nessuna donna". Come a dire, sto a rosicà, quindi dico che le donne preferiscono Mou a me solo perché è famoso. Se io fossi famoso e lui commesso, tutte vorrebbero me. E poi mi sveglio tutto sudato
Poi cosa intendi per "normale"? Ci sono uomini che ragionano come te, che sono più brutti di Ribery e Tevez messi insieme e che sostengono che "tutti mi dicono che sono bello, ma le donne non mi vogliono perché hanno il potere contrattuale". Figuriamoci come sono quelli normali
t'ho già fatto l'esempio dei gay maschi che da solo basta a confutare questa teoria.
Quale sarebbe questo esempio? Ma, soprattutto, che minchia c'entra col paragone tra uomini e donne se sono gay? A confutare questa teoria ci pensa la scienza: le donne pensano al sesso come gli uomini. Poi pure i bambini (anche perché questa cosa la subiscono) sanno che l'uomo che non scopa ogni 5 minuti è uno sfigato, mentre invece la donna 40enne vergine è una brava ragazza, così come l'uomo che scopa sempre è un "bomber", mentre la donna che la molla dopo 2 sere è na zoccola.
il testosterone lo tira fuori la scienza. adesso mi citi un solo studio con nomi e cognomi di scienziati coinvolti che nega l'influenza del testosterone sulla libido oppure non mi resta che liquidarti come buffone.
L'avevo sentito su un programma dedicato al sesso su Sky. Non so come si chiama il sessuologo. Ma comunque non cambia niente, testosterone o meno, donne e uomini hanno lo stesso desiderio sessuale. Il buffone sei te, mi dispiace.
le donne sono molto piu selettive proprio perché abbisognano di stimoli di varia natura che l'uomo deve provvedere proponendosi in prima persona mentre a parti inverse l'uomo ha bisogno principalmente della vista, non è che deve trovare la donna caratterialmente interessante per decidere se vuole intortarsela. quello casomai viene preso in considerazione nell'eventualità di una relazione a lungo termine, ma è un argomento completamente diverso.
Vale anche per le donne. Se vogliono scopare, non sono affatto selettive. Se vogliono una relazione, guardano anche il carattere. Per l'uomo è uguale. Un uomo non sceglie la donna della sua vita solo in base alla tette.
A proposito, le donne impazziscono per le spalle large dell'uomo perché gli da una sensazione di virilità, così come l'uomo impazzisce per il seno perché gli ricorda la mamma e perché è segno di salute per il piccolo. Come vedi, il processo è lo stesso. Altro che vista, selettività e altre stronzate simili.
Detto ciò, puoi incazzarti quanto vuoi, ma non cambierò idea, almeno che qualcuno mi dimostri che mi sbaglio, così come tu non cambierai idea, così non cambi idea nemmeno alla realtà. E' inutile ripetere le stesse cose.
Una domanda, anche se so che a questo punto non riceverò una risposta sincera perché, in tal caso, me la serviresti su un piatto d'argento, motivo per cui mi dirai che scopi ogni giorno e che non hai bisogno di andare a prostitute. Io ci provo, ma so che è inutile.
Come sei messo a donne? Vai a prostitute?
Sembrerebbe di sì, anche dalla tua reazione stizzita, tipica di chi si sente colpito personalmente