Ma di orgamsi e sessualità c'è poco da capire, scusate.
O va bene o no.
Comunque io di donne che si masturbano tutto il giorno, che vanno in giro con tacco 12 o si fanno lavande all'acido citrico non ne conosco.
Poi i tacchi sono un discorso a parte, perché fosse per me andrei in giro con le infradito tutto l'anno.
Peccato che sia contretta, spesso per lavoro, ad avere una divisa che non contempla la scarpa da maratoneta africano. Dopo otto ore passato a pochi centimetri da terra sarei tentata di infilare i piedi nel refrigeratore.
Ma chi mi dà il lavoro pretende una divisa dai capelli ai piedi. Evidentemente le scarpe con il tacco sono anche una garanzia per la serietà di una donna, oltre che per la sua mignottaggine
"O va bene o no" è un po' riduttivo.
Comunque sia è difficile uscire dall'impasse senza fare terapia.
E' pur vero che, considerato che al mondo esistono miliardi di individui, cambiare un partner inadeguato è sicuramente la strada più semplice.
Va da se che molte donne sto impasse ce l'hanno in testa. Nel senso che sono loro stesse la causa del loro problema di anorgasmia.
Il loro atteggiamento verso il sesso. L'incapacità di viverlo in modo sereno. L'incapacità di relazionarsi con un uomo e impostare una relazione soddisfacente:
"Nel culo no", "dimmi quando stai per venire che sputo", "abbiamo già scopato ieri sera", "ho sonno", "ho mal di testa" "devono venirmi", "sono stanca", "è stata una giornataccia", "ho il marchese", "domani viene a trovarci mammina", "mammina può venire in ferie con noi?", ecc. ecc. ecc...
Nemmeno io conosco invasate che si masturbano H24 ma che si sono spelate il clito a furia di menarsela, sì.
Stringifiga (il primo che ho trovato, a caso, al primo tentativo):
http://www.boutique-naturelle.com/italiano/restringere-la-vagina.phpNoi uomini adoriamo le donne che indossano scarpe col tacco perché, costringono ad una leggera postura lordotica che è interpretata inconsciamente come una propensione al rapporto (nel mio caso, anale).
Oh... si fa per scherzare, eh?
Comunque nessuno ti stava facendo il processo.
Non giustificarti.