Autore Topic: Gnoccatravel e QM  (Letto 61893 volte)

Offline Artemisia Gentileschi

• Affezionato
  • **
Re:Gnoccatravel e QM
« Risposta #225 il: Febbraio 18, 2014, 17:45:39 pm »
Ma di orgamsi e sessualità c'è poco da capire, scusate.

O va bene o no.

Comunque io di donne che si masturbano tutto il giorno, che vanno in giro con tacco 12 o si fanno lavande all'acido citrico non ne conosco.

Poi i tacchi sono un discorso a parte, perché fosse per me andrei in giro con le infradito tutto l'anno.

Peccato che sia contretta, spesso per lavoro, ad avere una divisa che non contempla la scarpa da maratoneta africano.  Dopo otto ore passato a pochi centimetri da terra sarei tentata di infilare i piedi nel refrigeratore.

Ma chi mi dà il lavoro pretende una divisa dai capelli ai piedi.  Evidentemente le scarpe con il tacco sono anche una garanzia per la serietà di una donna, oltre che per la sua mignottaggine  :shifty:
"Marta, Marta, tu t’inquieti e ti affanni per molte cose; una sola è necessaria: Maria invece ha scelto la parte migliore, che non le sarà tolta“.

Offline Rita

• Veterano
« Risposta #226 il: Febbraio 18, 2014, 17:50:37 pm »
Comunque io di donne che si masturbano tutto il giorno, che vanno in giro con tacco 12 o si fanno lavande all'acido citrico non ne conosco.

neanche io  :D peraltro non riesco ad immaginare come il limone faccia sembrare "vergini"  :lol: va beh che il limone è astringente, ma in un altro senso
L'esperienza è un pettine che la vita ti dà dopo che hai perso i capelli

Offline vnd

• WikiQM
  • Storico
« Risposta #227 il: Febbraio 18, 2014, 18:49:37 pm »
neanche io  :D peraltro non riesco ad immaginare come il limone faccia sembrare "vergini"  :lol: va beh che il limone è astringente, ma in un altro senso

O ragazzi... Un  po' di fantasia, eh?

Si infilano un limone e quando qualcuno dovesse infilarci anche il pisellino, sentirà pur stretto, no?
 :rolleyes:
Vnd [nick collettivo].

Offline vnd

• WikiQM
  • Storico
« Risposta #228 il: Febbraio 18, 2014, 19:12:29 pm »
Ma di orgamsi e sessualità c'è poco da capire, scusate.

O va bene o no.

Poi i tacchi sono un discorso a parte, perché fosse per me andrei in giro con le infradito tutto l'anno.

Peccato che sia contretta, spesso per lavoro, ad avere una divisa che non contempla la scarpa da maratoneta africano.  Dopo otto ore passato a pochi centimetri da terra sarei tentata di infilare i piedi nel refrigeratore.

Ma chi mi dà il lavoro pretende una divisa dai capelli ai piedi.  Evidentemente le scarpe con il tacco sono anche una garanzia per la serietà di una donna, oltre che per la sua mignottaggine  :shifty:

"O va bene o no" è un po' riduttivo.
Comunque sia è difficile uscire dall'impasse senza fare terapia.

E' pur vero che, considerato che al mondo esistono miliardi di individui, cambiare un partner inadeguato è sicuramente la strada più semplice.

Va da se che molte donne sto impasse ce l'hanno in testa. Nel senso che sono loro stesse la causa del loro problema di anorgasmia.
Il loro atteggiamento verso il sesso. L'incapacità di viverlo in modo sereno. L'incapacità di relazionarsi con un uomo e impostare una relazione soddisfacente:
"Nel culo no", "dimmi quando stai per venire che sputo", "abbiamo già scopato ieri sera", "ho sonno", "ho mal di testa" "devono venirmi", "sono stanca", "è stata una giornataccia", "ho il marchese", "domani viene a trovarci mammina", "mammina può venire in ferie con noi?", ecc.  ecc. ecc...

Nemmeno io conosco invasate che si masturbano H24 ma che si sono spelate il clito a furia di menarsela, sì.

Stringifiga (il primo che ho trovato, a caso, al primo tentativo):
http://www.boutique-naturelle.com/italiano/restringere-la-vagina.php

Noi uomini adoriamo le donne che indossano scarpe col tacco perché, costringono ad una leggera postura lordotica che è interpretata inconsciamente come una propensione al rapporto (nel mio caso, anale).
 :rolleyes2:

Oh... si fa per scherzare, eh?

Comunque nessuno ti stava facendo il processo.
Non giustificarti.

« Ultima modifica: Febbraio 18, 2014, 19:22:32 pm da vnd »
Vnd [nick collettivo].

Offline Artemisia Gentileschi

• Affezionato
  • **
« Risposta #229 il: Febbraio 18, 2014, 20:26:03 pm »
Lo so che non devo giustificarmi  ;)

Sì è riduttivo dire "o va bene o no", però in fin dei conti se ci pensate bene una donna che ogni 3x2 viene fuori con tutte quelle scuse (perché al 99% dei casi sono scuse) difficilmente si trasformerà, anzi è pure probabile che peggiori.

Comunque mi rendo conto che un po' noi donne ce le cerchiamo, perché non si può pretendere il rapporto perfetto quando ti accosti al letto come un becchino che spinge la carrucola.
E secondo me è anche inutile quando le donne cercano di cambiare gli uomini a misura dei loro cambiamenti di umore.  Quando lo stesso uomo, anni prima, andava più che bene. Lui è sempre lo stesso ma improvvisamente non va più bene. Perché?

Se io so che uno non ama i preliminari e va subito al sodo è inutile che poi pretenda i lumini di candela e le poesie di Montale recitate prima di coricarsi.

Però questo lo capiscono anche tante donne. Insomma, non siamo TUTTE uguali.

"Marta, Marta, tu t’inquieti e ti affanni per molte cose; una sola è necessaria: Maria invece ha scelto la parte migliore, che non le sarà tolta“.

Offline Vicus

• Moderatore Globale
  • Pietra miliare della QM
« Risposta #230 il: Febbraio 18, 2014, 20:27:26 pm »
Lo so che non devo giustificarmi  ;)

Sì è riduttivo dire "o va bene o no", però in fin dei conti se ci pensate bene una donna che ogni 3x2 viene fuori con tutte quelle scuse (perché al 99% dei casi sono scuse) difficilmente si trasformerà, anzi è pure probabile che peggiori.

Comunque mi rendo conto che un po' noi donne ce le cerchiamo, perché non si può pretendere il rapporto perfetto quando ti accosti al letto come un becchino che spinge la carrucola.
E secondo me è anche inutile quando le donne cercano di cambiare gli uomini a misura dei loro cambiamenti di umore.  Quando lo stesso uomo, anni prima, andava più che bene. Lui è sempre lo stesso ma improvvisamente non va più bene. Perché?

Se io so che uno non ama i preliminari e va subito al sodo è inutile che poi pretenda i lumini di candela e le poesie di Montale recitate prima di coricarsi.

Però questo lo capiscono anche tante donne. Insomma, non siamo TUTTE uguali.
Non fa una grinza.
Noi ci ritroveremo a difendere, non solo le incredibili virtù e l’incredibile sensatezza della vita umana, ma qualcosa di ancora più incredibile, questo immenso, impossibile universo che ci fissa in volto. Noi saremo tra quanti hanno visto eppure hanno creduto.

Offline zagaro

• Femminista
  • Affezionato
  • **
« Risposta #231 il: Febbraio 18, 2014, 20:35:35 pm »

credo che sia una figura retorica perchè con il limone si ci puliscono certe cromature....forse alludeva a quache figa d'acciaio :w00t:

comunque l'ingrediente  principale  per  una verginatura-bis è ...la coglionaggine di maschio! :rolleyes:

Offline Duca

• Utente avanzato
  • Veterano
  • *
  • Duca di Tubinga
« Risposta #232 il: Febbraio 18, 2014, 20:55:12 pm »
credo che sia una figura retorica perchè con il limone si ci puliscono certe cromature....forse alludeva a quache figa d'acciaio :w00t:

comunque l'ingrediente  principale  per  una verginatura-bis è ...la coglionaggine di maschio! :rolleyes:
Ci vuole proprio una coglionaggine grande come una casa, certo che queste stronze ci provano sempre, non c'è niente da fare, hanno il contar balle nel dna, tipo non so a me diverse puttane ungheresi, polacche, anche una francese insomma queste facevano le santarelline quasi piangendo che per loro era la prima volta nel troiaio :hmm:, cazzo che fortunato che sono a trovare freschi virgulti in un ambiente tanto depravato, però per essere così inesperte le ho trovate moooolto sciolte, chissà adesso con l'esperienza che avranno...

Offline vnd

• WikiQM
  • Storico
« Risposta #233 il: Febbraio 19, 2014, 06:47:42 am »

E della donna...
Stringifiga (il primo che ho trovato, a caso, al primo tentativo):
http://www.boutique-naturelle.com/italiano/restringere-la-vagina.php

Quello del succo di limone è il rimedio della nonna....

Comunque, sì... A credere alle palle di certe puttane c'è proprio da essere dei coglioni.
Va detto che... un poveraccio che ha sempre studiato e levorato, pieno di soldi, che non ha mai visto la bernarda... potrebbe cadere nella trappola.
Facciamoli per questi pirla i fottutissimi corsi di "educazione all'affettività".
Però andiamoci noi ad insegnare, non le femministe lesbiche, misandriche e, alla meglio, mignotte rosicone.
Vnd [nick collettivo].

Offline Dottor Zero

• Affezionato
  • **
« Risposta #234 il: Febbraio 19, 2014, 07:31:57 am »
tu e il tuo ragazzo vivete in una torre d'avorio e mancano pure gli elementari istinti umani

Ah certo che ad essere istintivi come lo sei tu, avrei chiesto a Dio di farmi nascere cane, tanto...

Da questo forum utile da imparare

Da te non si impara nulla, questo è poco ma sicuro.  ;)

non tanto come si bacia una donna, che o lo sai per istinto o meglio lasciar perdere

Per istinto? Io so baciare molto bene (detto da loro eh), e non è affatto istinto. Ho dovuto imparare con l'esperienza. E gli uomini in generale non sanno affatto baciare. (sempre detto da loro eh)
Vedi? Hai detto una grossa cazzata. Ma va be', hai fatto 30...  :rolleyes:

Non bisogna aver paura di donne, tanto anche loro hanno paura di voi.

E chi se ne fregaaaa???  :mad:
Certo che le donne devono avere paura di me! Io sono il potente Dottor Zero, il più grande scienziato mai esistito, e quando il mondo sarà mio le donne torneranno ad essere femminili e umili come lo erano una volta, perché ora come ora la femminilità nelle donne è andata completamente a farsi fottere!

Offline Lucia

• Femminista
  • Veterano
« Risposta #235 il: Febbraio 19, 2014, 10:53:03 am »
Ah certo che ad essere istintivi come lo sei tu,

non lo sono abbastanza purtroppo, l'educazione mi ha troppo inhibita.

Citazione
avrei chiesto a Dio di farmi nascere cane, tanto...

Io ho istinti umani, se tu preferisci quelli del cane scodinzola o abbaia quanto vuoi.

Citazione
Per istinto? Io so baciare molto bene (detto da loro eh), e non è affatto istinto. Ho dovuto imparare con l'esperienza. E gli uomini in generale non sanno affatto baciare. (sempre detto da loro eh)
Vedi? Hai detto una grossa cazzata. Ma va be', hai fatto 30...  :rolleyes:

Hai raggione.

Certo che le donne devono avere paura di me!

Non parlavo di te, di te si puo avere paura quanto dei pidocchi, che non è poco ma
Quando un uomo ti piace, ti impressiona, ti mette in soggezione quello è un'altra tipo di paura, di non piacergli o di offenderlo e altre cose.

« Ultima modifica: Febbraio 20, 2014, 11:37:18 am da Vicus »

Offline Cassiodoro

• WikiQM
  • Affezionato
« Risposta #236 il: Febbraio 19, 2014, 11:44:24 am »
........
Lui è sempre lo stesso ma improvvisamente non va più bene. Perché?
.......
E' scritto da molto tempo, ma lo pubblicizzano in pochissimi:
Una donna sposa un uomo e crede che lui cambierà ...............ma lui non cambierà....
Un uomo sposa una donna e crede che lei non cambierà......... ma lei cambierà..........
"Sì, sull’orlo del baratro ha capito la cosa più importante" - "Ah sì? E cosa ha capito?" - "Che vola solo chi osa farlo"

Offline Dottor Zero

• Affezionato
  • **
« Risposta #237 il: Febbraio 20, 2014, 07:03:49 am »
di te si puo avere paura quanto dei pidocchi, che non è poco ma

Si vede che non mi conosci, e comunque va benissimo così, dato che non ho alcun interesse nel conoscerti di persona. Ma nel caso questo disgraziatamente accadesse, ti garantisco che avresti timore e soggezione di me, così come ce l'hanno tutte le donne in generale. Io sono tutt'altro che malleabile e servile, ed è come se avessi scritto in fronte: "Non sono uno zerbino al tuo comando". Per questo motivo le donne in generale mi evitano, perché vedono in me una figura forte e decisa, assolutamente non disposta a farsi schiacciare per una misera figa. Con me non esiste che scelgano loro. Sono sempre io a scegliere. E sono molto orgoglioso di essere così.

Offline Lucia

• Femminista
  • Veterano
« Risposta #238 il: Febbraio 20, 2014, 12:04:15 pm »
Non ho minimamente bisogno dei tuoi servizi e non ti rispetto, perché fai troppe offese gratuite e sei come un pagliaccio.

Inoltre Ciao! da noi si dice Servus! e significano la stessa cosa - sono al tuo servizio...è alla base di OGNI rapporto umano e neanch'io sono gentile con chi non lo è con me.

Offline Vicus

• Moderatore Globale
  • Pietra miliare della QM
« Risposta #239 il: Febbraio 20, 2014, 12:48:26 pm »
Dottor Zero per favore finiamola con le offese sul web, cerchiamo di dare l'esempio.
Noi ci ritroveremo a difendere, non solo le incredibili virtù e l’incredibile sensatezza della vita umana, ma qualcosa di ancora più incredibile, questo immenso, impossibile universo che ci fissa in volto. Noi saremo tra quanti hanno visto eppure hanno creduto.