Autore Topic: Gnoccatravel e QM  (Letto 62204 volte)

0 Utenti e 4 Visitatori stanno visualizzando questo topic.

Offline Lucia

  • Femminista
  • Veterano
  • ***
  • Post: 4566
Re:Gnoccatravel e QM
« Risposta #30 il: Febbraio 10, 2014, 11:28:36 am »
Quando ho detto al mio istruttore guida di essere ungara mi ha guardato con curiosita' e era felice perche' non ha mai avuto alunni ungheresi ma era piu' una curiosita' intellettuale. Quando ha visto il mio documento rumeno, un giorno prima dell'esame si e' comportato in maniera molto ambigua. Io ero la stessa persona, non l'ho incoraggiato ne' prima ne' dopo anche perche' temevo che faccio un incidente. Allora ho cercato in internet per vedere cosa si dice delle donne rumene. Per la frase come fanno sesso le donne rumene il google mi ha dato per prima questo forum e poi altre. Comunque con la stessa curiosita' ho letto anche il gnoccatravel, ma non ho mai pensato di iscrivermi, qui ci sono anche discussioni di altro tipo o comunque una ottica diversa.
Anche nella gnoccatravel che nel sedduction ho trovato anche analisi antropologiche molto pertinenti delle donne del mio paese.
In alcune mi riconosco assoluttamente, che non ha senso smargiassare con le ungheresi, che non apprezzano i ricconi ma che sono molto nazionaliste e devi parlare con ammirazione delle cose ungheresi.
Sulle rumene si scrive spesso che spennano gli italiani a volte riccorendo anche a fare impietosire, tanto gli italiani sono pietosi e si sentono magnanimi pagando...
Io penso come infatti un utente di gt lo scrive che e' altrettanto colpa di chi si lascia spennare che della furba che la spenna. Non e' il colpa del barista se spendi i soldi e sei ubbriaco.
Fingersi poveri appaga sempre, e' la prova dei veri sentimenti, no?

Queste sono i miei pensieri sulla gnoccatravel e temi affini.

Offline Rita

  • Veterano
  • ***
  • Post: 2819
  • Sesso: Femmina
Re:Gnoccatravel e QM
« Risposta #31 il: Febbraio 10, 2014, 11:38:34 am »
comunque anche di donne rumene e/o donne dell'Est in generale, se ne parlava già 8 anni fa, in ambito QM.

http://questionemaschile.forumfree.it/?t=2761092

L'esperienza è un pettine che la vita ti dà dopo che hai perso i capelli

Offline Lucia

  • Femminista
  • Veterano
  • ***
  • Post: 4566
Re:Gnoccatravel e QM
« Risposta #32 il: Febbraio 10, 2014, 11:46:33 am »
Io ero arrivata sul sito di uomini 3000, era un topic aperto da un certo bruno sul perche' le donne rumene spennano gli italiani?
Io dico che lo fanno perche' chi vuole conquistare con soldi o facendo il riccone o lo mandi in quel paese, o lo spenni.

Offline Rita

  • Veterano
  • ***
  • Post: 2819
  • Sesso: Femmina
Re:Gnoccatravel e QM
« Risposta #33 il: Febbraio 10, 2014, 11:55:21 am »
Io ero arrivata sul sito di uomini 3000, era un topic aperto da un certo bruno sul perche' le donne rumene spennano gli italiani?

sì allora è lo stesso.


Citazione
Io dico che lo fanno perche' chi vuole conquistare con soldi o facendo il riccone o lo mandi in quel paese e non e' cortese chi fa cosi, o lo spenni.

per me la questione è un po' più complessa.
Eticamente se non ti piace, non ci vai. Punto.
Mi sembra un po' una giustificazione dire "non lo mando a quel paese per non essere scortese" ma piuttosto lo spenno.
Parere mio.

L'esperienza è un pettine che la vita ti dà dopo che hai perso i capelli

Offline Rita

  • Veterano
  • ***
  • Post: 2819
  • Sesso: Femmina
Re:Gnoccatravel e QM
« Risposta #34 il: Febbraio 10, 2014, 12:06:05 pm »
E' un po' come per il tuo esempio del barista.
Ok, il barista ti vende da bere e se ti ubriachi è colpa tua.
Ma, da sempre, il barista, a un certo punto si ferma e rifiuta (anche a suo danno) di vendere alcoolici a un uomo palesemente ubriaco o in stato confusionale.
Vedi anche la questione della dipendenza da giochi da macchinette.
Cominciano a diffondersi i bar che rifiutano di installarle o che vi rinunciano.
Potrebbero fare lo stesso ragionamento. Se a loro piace bere o rovinare sé stessi e le loro famiglie con il gioco la colpa è solo loro.
La legge glielo consente.
E' la radice stessa della QM per conto mio.
Gli uomini che approfittano delle debolezze femminili sono condannabili (un tempo anche chi seduceva e abbandonava era condannato moralmente e in qualche caso anche dalla legge).
Le donne che approfittano delle debolezze maschili no.
L'esperienza è un pettine che la vita ti dà dopo che hai perso i capelli

Offline Lucia

  • Femminista
  • Veterano
  • ***
  • Post: 4566
Re:Gnoccatravel e QM
« Risposta #35 il: Febbraio 10, 2014, 12:15:29 pm »
Alcuni sono cosi libidinosi e pieni di se perche' hanno soldi che io non ho compassione per loro. Per me e' offensivo se uno pensa di pagarmi per sesso, per altre non e ne abusano, magari soldi li dividono con un vero uomo che amano veramente.
Io non posso condannarle.

E non si tratta di abusare delle debolezze maschili ma di ridicolizzare l'aria di superirita' di quelli che pensano che le donne si comprano con soldi, o impressionandoli con qualche macchina, soldi o cazzate tecniche. Quelli non vogliono altro che essere spennati
« Ultima modifica: Febbraio 10, 2014, 12:26:14 pm da Abraxas »

Offline Suicide Is Painless

  • Veterano
  • ***
  • Post: 2061
  • Sesso: Maschio
  • Le donne non voglion mai passare per puttane,prima
Re:Gnoccatravel e QM
« Risposta #36 il: Febbraio 10, 2014, 12:25:34 pm »
Ecco, ci mancava solo che dessi del bugiardo a chi cerca di aiutarti e darti qualche consiglio utile.
Beh, sai che ti dico? Arrangiati, cazzi tuoi! Va bene?
Non siamo tutti uguali. Per te le donne sono la totale occupazione della tua giornata, per altri la metà, per altri un decimo, per altri ancora non contano nulla.
E c'è modo e modo di affrontare i problemi. C'è chi usa la testa e dimentica una storia conclusa, c'è invece chi è masochista e passa le giornate a rimuginarci sopra. Vedi tu cosa è meglio fare.
Non c'è peggior sordo di chi non vuol sentire, o peggior cieco di chi non vuole leggere.  :mad:

Fossi in te, non ne sarei tanto sicuro...  :unsure:

Seguo soltanto il tuo ragionamento Dottor Zero, e rispondendo anche a Rita. Tu, hai detto che la volta che trovassi "una" non mi si sentirebbe nè leggerebbe più qui, in alcun modo. Anche rispondendo a WarLorManiac di ieri l'altro, che scriveva di alcuni miei ragionamenti che sarebbero anche condivisibili ma andrebbero maggiormente motivati matematicamente. Se, secondo te, uno che ha una Lei con la quale felicemente accoppiarsi dovrebbe poi fatalmente sparire di qui per sopravvenuta mancanza di motivazioni, quelli che ci sono già e tanto sono attivi/partecipi, dediti anima e corpo alla causa? A parte gli sposati e gli "istituzionalmente" accoppiati con tutte altre coscienze di problemi legati alla legislazione matrimoniale completamente dalla parte delle mogli e delle donne, ecc., i problemi di crescere dei figli e chi più ne ha ne aggiunga. Seguendo il tuo ragionamento, coloro che invece sono tanto qui convinti, evidentemente non hanno avuto per un motivo o l'altro tutto questo feeling, e il successo, d'incontro intellettuale o sentimentale o per mille altri motivi ancora che puoi aggiungere tu,  con le femministe/donne, non trovi? Allora perchè ci sono alcuni che più o meno con cortesia si professano degli "sciupafemmine" furbissimi, dai comportamenti e le convinzioni felicemente improntati alla massima utilitarietà, e con il massino successo? E bada, che non metto in dubbio nè accidio l'esistenza degli "sciupafemmine", io stesso ne ho conosciuti di veri, in vita mia. Poichè nella realtà la balla di avere tante donne e una di quelle con le gambe più corte che ci siano, se non ce l'hai non ce l'hai è come dire di avere delle belle macchine o una Ferrari, molto presto le faresti vedere a tutti, poichè ce l'hai proprio per questo. Soltanto che appunto, gli "sciupafemmine" furbissimi per come l'ho conosciuti io nella realtà e no, loro davvero non avrebbero da spartire nulla con spazi come quelli attinenti e afferenti alla QM, nè tantomeno avrebbero interesse o conoscenza, consapevolezza, per interessarsi, impegnarsi con problematiche e temi a loro talmente alieni, scevri, dalla loro esperienza di successo e fortuna personale con l'Universo femminile, nel quale sono fin da ragazzi come degli ippopotami che si rotolano beatamente al sole nel caldo dell'acquitrino.
Non è colpa mia Dottor Zero, se invece trovo che le ragazze/donne, quando sono davvero belle siano la cosa forse più bella che ci sia. E sì che ti postai il dialogo di Armonica a Jill McBain, avresti dovuto leggerlo sai, alle volte i film dicono, hanno un modo di "rivelarti", e regalano cose veramente importanti, per la vita stessa di un individuo. E che il tempo, il momenti che si possono trascorrere con una donna è forse il più bello che si può aver trascorso in una intera vita. Purtroppo, è la dicotomia tra quello che le donne sono fuori, e quello che sono dentro, tra quello che ti professano e ti dichiarano, tra quello che spergiurano di aspirare e voler raggiungere, assicurarti, prometterti, e quello che tradiscono, rinnegano, sporcano con i loro comportamenti, le loro azioni reali e scoperte, che è alla radice stessa della nascita e dell'esistenza della QM. No, per il fatto che sono tutte della palle grasse basse e sudate magari tutte pelose, nere e meridionali, che puzzano oscenamente da quei loro marcescenti "buchi" come dice il tipo di Gnoccaforum, che sanguinano una volta al mese e quindi per qualche pazzoide sarebbero ripugnanti (come si chiama il "famoso" focomelico di Youtube?), ecc., ecc., ecc., E' stancante solo rielencarle le prime che vengano in mente per rendere l'idea. Se le donne fossero tutte racchie e dei mostri repellenti la QM avrebbe stravinto in ogni aspetto e settore della societa, in tutto il mondo, in poche ore.
Ma queste, come ho già detto sono solo cazzate da nerd eternamente adolescenti brufolosi e segaioli con la PS4 in mano, o da pazzoidi, -"spostati" come si diceva una volta-, che nella vita con buona probabilità hanno anche vari altri problemi di tipo relazionale con chiunque, psichico, se non motorio. E' un volere ammantare/rsi di consolazioni/giustificazioni di tipo questo sì patologico, per non volere vedere/accettare, pensare di eludere, l'enorme malessere che è inevitabilemente una vita da soli. La solitudine non è nella normalità dell'uomo, e non perchè si debba obbligatoriamente figliare o sposarsi, mettere su famiglia, non potrei mai nemmeno pensarla così. Chi professa si possa comunque arrivare alla fine dei propri giorni da uomini soli, o comunque vivere e lo professa come soluzione di serenità possibile e realizzazione personale, magari per lunghi infiniti anni, nella migliore delle ipotesi è un pò -tanto- un arido e un avaro di sentimenti quindi in genere pure di tutto, nella peggiore come ho detto un disadattato pazzoide o simili, io purtroppo non sarei così mi ci sono trovato, mi ci hanno fatto trovare una molteplicità di eventi, problemi, accadimenti personali, familiari, socio-economici, incontri con persone quantomai sbagliate, ma a differenza dei "furbissimi Sciupafemmine" ho sempre avuto consapevolezza e coscienza, molto, partecipata, dei problemi del maschio, dell'uomo moderni, in questa società disumana e ferina. Perchè a differenza degli "sciupafemmine furbissimi" ho sempre avuto consapevolezza che mi ci sarei trovato, e sempre, ritrovato, prima o poi rigettato, in fondo a questo pozzo. Talmente a fondo come adesso, che la risalita è impossibile ormai, ma lo so. Le battaglie le ho perse oramai tutte, per una in più ho smesso, basta tentare di uccidere quando si è già comunque morti, caro Dottor Zero.
P.S.: Già lo faccio il volontario, da diverso tempo ormai, di P.A. socio-sanitario. Ed effettivo antiincendio boschivo da maggio a settembre. Si vede che certi miei posta passati non gli hai visti....
Neil McCauley/Robert DE Niro [ultime parole]:- "Visto che non ci torno in prigione?"
Vincent Hanna/Al Pacino :-"Già."
Noodles:"I vincenti si riconoscono alla partenza. Riconosci i vincenti e i brocchi.Chi avrebbe puntato su di me?"
Fat Moe:"Io avrei puntato tutto su di te."
Noodles:E avresti perso.

Offline Rita

  • Veterano
  • ***
  • Post: 2819
  • Sesso: Femmina
Re:Gnoccatravel e QM
« Risposta #37 il: Febbraio 10, 2014, 12:27:22 pm »
Alcuni sono cosi libidinosi e pieni di se perche' hanno soldi che io non ho compassione per loro. Per me e' offensivo se uno pensa di pagarmi per sesso, per altre non e ne abusano, magari soldi li dividono con un vero uomo che amano veramente.
Io non posso condannarle.

Io non condanno nessuno e nessuna ma non posso non notare la contraddizione tra l'indignarsi per la proposta di essere pagate per fare sesso e poi farlo.
Quelle che lo fanno è perché non considerano così offensiva la proposta di scambiare il sesso col denaro.
E' lo stesso discorso che è stato fatto per Berlusconi e le olgettine.

Io non so com'è la situazione nei paesi dell'Est, ma so per certo che se si voleva stroncare l'idea che fosse un puttanaio a cielo aperto, l'unico modo era il primo (rispondere male) e non certo il secondo (spennare i tronfi pieni di sé per dividere i soldi col compagno).

Fermo restando che l'analisi è complessa, posso capire che entrino in gioco anche bisogni economici.

L'esperienza è un pettine che la vita ti dà dopo che hai perso i capelli

Offline Suicide Is Painless

  • Veterano
  • ***
  • Post: 2061
  • Sesso: Maschio
  • Le donne non voglion mai passare per puttane,prima
Re:Gnoccatravel e QM
« Risposta #38 il: Febbraio 10, 2014, 12:27:45 pm »
Io ero arrivata sul sito di uomini 3000, era un topic aperto da un certo bruno sul perche' le donne rumene spennano gli italiani?
Io dico che lo fanno perche' chi vuole conquistare con soldi o facendo il riccone o lo mandi in quel paese, o lo spenni.
Le tue "connazionali" ungheresi -in genere- sono enormemente più belle e avvenenti delle rumene, Abraxas. Vai a vedere una certa Sophie Sweet/Moone vai, poi mi dici.  :hmm:
Neil McCauley/Robert DE Niro [ultime parole]:- "Visto che non ci torno in prigione?"
Vincent Hanna/Al Pacino :-"Già."
Noodles:"I vincenti si riconoscono alla partenza. Riconosci i vincenti e i brocchi.Chi avrebbe puntato su di me?"
Fat Moe:"Io avrei puntato tutto su di te."
Noodles:E avresti perso.

Offline Rita

  • Veterano
  • ***
  • Post: 2819
  • Sesso: Femmina
Re:Gnoccatravel e QM
« Risposta #39 il: Febbraio 10, 2014, 12:40:26 pm »
Seguo soltanto il tuo ragionamento Dottor Zero, e rispondendo anche a Rita. Tu, hai detto che la volta che trovassi "una" non mi si sentirebbe nè leggerebbe più qui, in alcun modo.

ahò.. io ho detto che probabilmente leggeremmo soltanto le tue recensioni  :sleep: cinematografiche.
L'esperienza è un pettine che la vita ti dà dopo che hai perso i capelli

Offline Rita

  • Veterano
  • ***
  • Post: 2819
  • Sesso: Femmina
Re:Gnoccatravel e QM
« Risposta #40 il: Febbraio 10, 2014, 12:43:21 pm »
Le tue "connazionali" ungheresi -in genere- sono enormemente più belle e avvenenti delle rumene, Abraxas. Vai a vedere una certa Sophie Sweet/Moone vai, poi mi dici.  :hmm:

mi sto facendo una cultura sulle attrici porno.
Questa di viso assomiglia un po' ad una mia cugina di Trofarello.
Posso dire comunque il mio parere?
Questa è molto femminile.
La pisana cinquantenne di cui disquisivate tu e Duca in altro topic, ai miei occhi non appare per nulla femminile.

L'esperienza è un pettine che la vita ti dà dopo che hai perso i capelli

Alberto86

  • Visitatore
Re:Gnoccatravel e QM
« Risposta #41 il: Febbraio 10, 2014, 12:47:37 pm »
.....
C'è una varia umanità, insomma.. è vero che spesse volte parlano di temi attinenti l'antifemminismo, ma il loro target e la loro mission rimane la "gnocca" (ed è anche comprensibile, è un forum tematico, ci mancherebbe che tradisse il suo scopo principale).


Se pretendessimo che tutti debbano obbligatoriamente avere un approccino alla QM di tipo "illuminato-intellettuale", staremmo freschi. Rimarremo in 4 gatti a fare della ridicola filosofia tra di noi.

Personalmente non lo credevo, ma quel sito pare essere un buon raccoglitore di sentimenti di delusione maschile nonchè di cose che non vanno per il sesso maschile. Ergo, pura carbonella per la QM.     

Per il resto certo, quello è un sito che parla di sesso ed è giusto che il tipo di QM affrontata in quelle pagine sia differente da quella affrontata su questo sito. L'importante, per me, è che se ne parli e che ci sia una certa consapevolezza su queste tematiche.   

Ed a parte tutto, l'esistenza di siti del genere è comunque un bene se prendiamo in seria considerazione il fatto che il maschio moderno è costretto a vivere in una società occidentale (ed italiana in particola modo) pessima sotto tutti i punti di vista.
Ecco perchè, dal mio punto di vista, sarebbe necessario legalizzare e regolamentare la prostituzione: si avrebbero maschi più rilassati ed equilibrati, la donna comune sarebbe costretta a scendere dal piedistallo su cui si è incollata ed, in generale, ci sarebbe un migliore rapporto tra i sessi.




@Artemisia Gentileschi: sarebbe gradita una tua presentazione nell'apposita sezione.  ;) 


Offline zagaro

  • Femminista
  • Affezionato
  • **
  • Post: 1208
  • Sesso: Maschio
Re:Gnoccatravel e QM
« Risposta #42 il: Febbraio 10, 2014, 12:57:21 pm »
sì allora è lo stesso.


per me la questione è un po' più complessa.
Eticamente se non ti piace, non ci vai. Punto.
Mi sembra un po' una giustificazione dire "non lo mando a quel paese per non essere scortese" ma piuttosto lo spenno.
Parere mio.

hai mai studiato il fenomeno della 'borsa nera' nell'Italia occupata dagli Alleati?
o più semlicemente hai mai visto "Pasqualino Settebellezze" con Giancarlo Giannini?
"Quello che è stato è stato... Tu sei vivo!"


o hai mai letto il ciclo dei vinti di G.Verga?


p.s. un antichissimo adagio della mia terra che fondeva chiesa e donne diceva' unni ci sunu campani,  ci sunu buttani' (dove ci stanno campanili lì vi stanno prostitute'
chissà cosa vorrà dire ? :hmm:

Offline Dottor Zero

  • Affezionato
  • **
  • Post: 1136
  • Sesso: Maschio
Re:Gnoccatravel e QM
« Risposta #43 il: Febbraio 10, 2014, 12:57:46 pm »
@Artemisia Gentileschi: sarebbe gradita una tua presentazione nell'apposita sezione.  ;)

Buondì.
Sono stata fidanzata con uomini di diversa provenienza

Più presentazione di questa...  :shifty:

Alberto86

  • Visitatore
Re:Gnoccatravel e QM
« Risposta #44 il: Febbraio 10, 2014, 13:02:37 pm »
Più presentazione di questa...  :shifty:


Dottore non provocare   ;)